Originariamente inviato da malo2000 Ciao Ste ;-) speriamo sia la volta buona ;-) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Ciao princess, eh speriamo.... Grazie per il pensiero.
Buongiorno a tutti e buona Domenica..... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2 Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
Originariamente inviato da ciuffo78 Buongiorno a tutti e buona Domenica..... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Buongiorno a te e a tutti gli altri! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ciuffo78 Buongiorno a tutti e buona Domenica..... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Originariamente inviato da Andrix87 Buongiorno a te e a tutti gli altri! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Beh, sono appena tornato dal mare, comunque grazie e buona serata a tutti....
giornoooooooooooooo
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk Spoiler: I MIEI VIDEO DAI UN OCCHIATA QUI
Originariamente inviato da diavolo78 giornoooooooooooooo Giorno Diavolo
stasera offro io ciao gente
Originariamente inviato da cricchi75 stasera offro io ciao gente E si ti tocca,dopo il risveglio dal luogo sonno del tuo telefono... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII Versione Android 4.0.3 Versione banda base NELP2 Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint ) Versione Build Cis80_LP2_v4
ce ne per tutti
Originariamente inviato da cricchi75 ce ne per tutti Bene, aggiungiamo un'altro amico al pub..... Alla salute del tuo S+....
cricchi75 (30-07-12),whytwokey (31-07-12)
Regole del Forum