Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Rimettetela scherzavo rotflrotflrotfl
sarebbe bello postare le foto delle nostre brutte facce.......... ahahahah rotflrotfl
ma poi non entra più nessuno al pub.......... rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
sarebbe bello postare le foto delle nostre brutte facce.......... ahahahah rotflrotfl
ma poi non entra più nessuno al pub.......... rotflrotfl
io sono in prima pagina...
ahahahahah
-
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
diavolo78
questo non se te....
E.... Lo so che mi hai visto in molti film famosi :D
Anto
-
-
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Raga chi di voi usa juice defender?
Funziona?
inviato dal mio.....
-
Quote:
boomby78
Funziona?
inviato dal mio.....
Attualmente no ma l'ho usato e sembrava fare il suo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Funziona?
inviato dal mio.....
no mai utilizzato.....
-
[ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Cercavo qualche app che a schermo spento abilitasse le connessioni ad intervalli di tempo
Inviato da mio .......
-
Quote:
boomby78
Cercavo qualche app che a schermo spento abilitasse le connessioni ad intervalli di tempo
Inviato da mio .......
io non conoscere..padrone....
ma anche a voi ci mette una vita a caricare le pagine? uffa ancora problemi con il server? bhaaaaaaaaaaaaaa pensavo fosse il mio pc ma anche da cell è lentissimo e anche da altro pc....uffaaaaaaaaaaa
-
Quote:
diavolo78
io non conoscere..padrone....
ma anche a voi ci mette una vita a caricare le pagine? uffa ancora problemi con il server? bhaaaaaaaaaaaaaa pensavo focce il mio pc ma anche da cell è lentissiomo e anche da altro pc....uffaaaaaaaaaaa
Sì lenti neanche io riesco da pc
inviato dal mio.....
-
-
[ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Raga e uscita una nuova versione del jeboo e con un app simile a voltage controll si può settare
Che dire il kernel e sempre in via di sviluppo
Chi di voi sta provando lo speedmod?
Inviato da mio .......
-
Ragazzi buonasera a tutti, tornate a gingerbread!!rotfl rotfl rotfl
-
seraaaaa ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa...speriamo nevichi....
-
Quote:
diavolo78
seraaaaa ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa...speriamo nevichi....
che venga alta 2 metri........... rotfl così ce ne stiamo rintanati in casa.......... rotfl
-
Quote:
ciuffo78
che venga alta 2 metri........... rotfl così ce ne stiamo rintanati in casa.......... rotfl
è si...speriamo....ahahahahah rotfl
al calduccio con una bella bottiglia di vino
-
Quote:
diavolo78
è si...speriamo....ahahahahah rotfl
al calduccio con una bella bottiglia di vino
Una bella bottiglia di rosso davanti ad un bel camino
inviato dal mio.....
-
Quote:
boomby78
Una bella bottiglia di rosso davanti ad un bel camino
inviato dal mio.....
mhhh camino(io stufa a pellett), vino, e un peluches
-
Quote:
diavolo78
mhhh camino(io stufa a pellett), vino, e un peluches
Magari avere un bel camino
inviato dal mio.....
-
come disattivo il suono della bootanimation?
è possibile avere il tasto della connessione dati vicino a quella del Wii fi nel menù a tendina?grazie
-
Giorno a tutti
Inviato da mio .......
-
Salve salvino!
Io non sbaglio candeggio...
-
Giorno da me nevica....:D
http://img.tapatalk.com/d/13/02/11/vyrequda.jpg
-
http://img.tapatalk.com/d/13/02/11/hyha5u6u.jpgQua ha appena cominciato.
Io non sbaglio candeggio...
-
Qua fa freddo.. 10 gradi :'(
-
Quote:
Gius3ppe
Qua fa freddo.. 10 gradi :'(
Fa freddo con 10°??? O.o da me stavamo a - 4
-
Qua c'è - 2
Io non sbaglio campeggio...
-
Buongiorno a tutti, da me ce ne sono 4
-
Raga ma a che punto siamo per la modifica dei toogle?
inviato dal mio.....
-
sera...finalmento ho aggiornato a jb itv ora ho da fare un pò con le app e nella configurazione....
-
Ciao! Nevica ancora? Qua si.
-
Sera ragazzi.. Che freddo!!
-
Quote:
robygt
Ciao! Nevica ancora? Qua si.
Beato te, da me solo pioggia :(
-
Sera raga buon divertimento diavolo con le app
Che stai installando di bello?
Inviato da mio .......
-
sera a tutti...... da me dopo tanta neve...tanta pioggia...uffa....ma sebra che ricominci speriamo...
@boomby...le solite app giochini vari...app dvr per le mie cam....almeno per ora.....
-
1 allegato(i)
Spero che un giorno si riescono a fare questi tipi di risultati con jelly Bean Allegato 46078
Con 14 ore e 18 minuti di utilizzo totale
-
chi ha jb mi puo aiutare?
allora voglio disabilitare la vibrazione quando arrivano gli sms, da impostazioni e suono è disabilitata...ma vibra lo stesso...
poi ho notato che le cartelle ringtones e alarms non sono più presenti anche a voi..prima su ics c'erano e li mettevo i miei suoni preferiti...uffa...
-
Quote:
diavolo78
chi ha jb mi puo aiutare?
allora voglio disabilitare la vibrazione quando arrivano gli sms, da impostazioni e suono è disabilitata...ma vibra lo stesso...
poi ho notato che le cartelle ringtones e alarms non sono più presenti anche a voi..prima su ics c'erano e li mettevo i miei suoni preferiti...uffa...
per la vibrazione, devi andare nelle impostazioni dei messaggi........... ;)
a quali cartelle ti riferisci??
-
Quote:
ciuffo78
per la vibrazione, devi andare nelle impostazioni dei messaggi........... ;)
a quali cartelle ti riferisci??
la cartella ringtone alarms e notification, da archivio prima con ics c'erano ...ora non più vanno ricreate per mettere i suoni personali.
per gli sms dove dici te di preciso.
eccone un altra voglio togliere il suggerimento delle parole dallo swipeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
diavolo78
la cartella ringtone alarms e notification, da archivio prima con ics c'erano ...ora non più vanno ricreate per mettere i suoni personali.
per gli sms dove dici te di preciso.
apri l'app messaggi, soft touch sinistro, impostazioni, se cè la spunta su conferma consegna, toglila......... sennò paghi. poi scorri verso il basso, e togli la spunta su vibrazione......... ;)
le cartelle se ricordo bene, io le avevo.......... (che poi ho eliminato) o_O