notte raga.
Visualizzazione stampabile
Buonanotte a tutti,ci sentiamo domani.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiornazzo a tuttiiiii
tapatalk
Buongiorno a tutti
porca miseria che macello che sta succedendo mi sa che da domani sono disoccupato anche io
sera....
aiutino...
vi spiego sono stato tutto il giorno con wifi attaccato e whatsapp...la batteria era carica...poi logicamente è arrivata al 15% è l'ho messo sotto carica tramite usb del pc....la carica invece di salire iniziava a scendere...fino ad arrivare all' 8%..poi lho messo a caricare con il caricabatterie da muro ed era piano piano sta a 10%, è caldo il cell ho staccato la connessione è chiuso le app...ora ho visto che è a 51°...ma secondo voi è normale? devo preoccuparmi......
sarà che mi si ossida anche a me il connettore?
uffaaaaaaaa che noia.
sentite il telegiornale da domani siamo in 5000 messi in liberta
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...93887210.shtml
italia di cacca
Anche se non ci conosciamo di presenza ti dico non ti abbattere io sono in cassa e sono mono reddito con tre bimbi il più grande 3 anni e mezzo e 2 gemellini di quasi 6 mesi.
E in periodo di "cacca" per tutti siamo stati abbandonati in nome dell unita bancaria europea.
Non mollare mai.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
hanno sequestrato un altra area e per tutta risposta il proprietario che e agli arresti ha deciso di madare tutti a casa raga li siamo in 20000
lo so tranquillo e grazie ma non mi abbatto vivo di peggio
solo 2 anni fa mi e morta mia figlia di un mese quindi peggio di cosi.....
aspe ste...che il bello deve arrivare...
te ne dico una è poi trai le tue conclusioni.
come sai/sapete sono in cassa integrazione da agost, bene per essere pagato c'è tutta la procedura...è qui mi sta bene, le domande arrivano al ministero del lavoro, che acconsente alla cassa integrazione dopo aver valutato tutto, dunque viene assegnato un numero di decreto , e poi verrà inviato tutto all'inps per i pagamenti...
aspè, ho tel più volte al ministero, è mi hanno detto sui la pratica è in lavorazione..poi un altra volta è alla firma...e poi altre cazzate...dunque il decreto è arrivato lunedi scorso, sono stato all inps per sapere dei pagamenti...è mio han detto che ora ci vogliono circa 2 mesi....mi sono incavolato nero...cioè da agosto fin ora senza una lira...poi ancora 2 mesi...e poi?non so che altro deve accadere....il bello è che mi han detto se per inizi di dicembre mi arriva il pagamento ok se no devo aspettare il 7 gennaio, perchè i signori dell'INPS dal 14 dicembre non lavorano più le pratiche...
ma è questo l'italia?è questo il modo di lavorare?
bhe poi dicono che le persono fanno pazzie.....
Buon giorno a tutti
Giorno,
Nel nuovo panorama lsj manca la nostra cara tematura grigia :)
Salam
Anto
Buongiorno a tutti, mi aggiungo al coro rotfl
raga...ma di nuovi kernel di sa niente?
Giorno raga finalmente sono riuscito a tornare a casa
Si sono di Taranto e mi trovavo dentro l Ilva al passaggio dell uragano sembrava di stare in un film
i 4 portoni sono esplosi il tetto si e sollevato polvere fumo puzza di gas lamiere tubi che volavano sirene che suonavano all impazzata un vero e proprio incubo
http://www.youreporter.it/video_Torn...e_l_Ilva_video
Si, sarà temata come la nostra cara 4.0.4..... grigia, ma ci vuole un pochino ancora :o
Ho qualche problemino da risolvere e poi mi ci dedico ancora.... ;)
Eh caro jaco, devo dire che la voglia non riesce a prendere il sopravvento su tutto quello che devo fare, la sera arrivo che sono cotto e, non vedo l'ora di andare a dormire.....
Sarà l'entrata dell'autunno, ma sto facendo veramente fatica......
Però ho visto che gli altri "produttori sani" di custom si sono dati da fare e han creato delle belle cose.... :)
Meno male, largo ai giovani... :)