Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
dove lo trovo il format sistem.....o_O... ho fatto intanto il wipe data...ora aspetto che si avvii...speriamo bene, la scritta iniziale ora non c'è è comparsa l'animazione nuova di jelly bean e la scritta samsung...è normale che ci tsa tanto a ripartire? bhaaaaaaaaaa
sotto mount storage o na cosa del genere..
-
Quote:
ludorexmundi
sotto mount storage o na cosa del genere..
è ripartito...meno male...ma che cavolo fa la samsung....io non la capisco proprio...non riesce a risolvere alcun problema......bhoooooooooooooooo
ma se ci rimettessi ics?devo fare i vari format, poi con odin ci rimetto ics...stop giusto?
e se volessi rimetterlo stock brand h3g ci metto in pda il firmware ics h3g stock giusto?ma poi per il csc devo sempre allinearlo?...non mi ricordo più un cavolo...ho la testa piene di altri pensieri....
-
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
diavolo78
è ripartito...meno male...ma che cavolo fa la samsung....io non la capisco proprio...non riesce a risolvere alcun problema......bhoooooooooooooooo
ma se ci rimettessi ics?devo fare i vari format, poi con odin ci rimetto ics...stop giusto?
e se volessi rimetterlo stock brand h3g ci metto in pda il firmware ics h3g stock giusto?ma poi per il csc devo sempre allinearlo?...non mi ricordo più un cavolo...ho la testa piene di altri pensieri....
Se usi Odin mi pare che non c'è problema, con il file singolo da mettere nella voce pda fa tutto da solo, se ricordo bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Buonasera ragazzi.. Vediamo il Milan quante ne prende stasera :D
-
ma devo accettare l'esonero responsabilità
-
Sera a tutti ragazzi........... ;)
-
io inizio ad odiare jb...ma ora e tutto ripristinato senza nessuna app...e mi dice sempre che il cell è stato modificato....se provo a cercare aggiornamenti ota...ma che cavolo è....uffaaaaaaa
-
Quote:
diavolo78
io inizio ad odiare jb...ma ora e tutto ripristinato senza nessuna app...e mi dice sempre che il cell è stato modificato....se provo a cercare aggiornamenti ota...ma che cavolo è....uffaaaaaaa
hai ancora il root???
-
Quote:
ciuffo78
hai ancora il root???
no, quando è andato in bootloop, ho fatto wipes data.... poi tra le app avevo il supersu e dalle impostazioni ho fatto unroot e riavviato...
-
Ciao ragazzi, buona serata.
-
Quote:
diavolo78
no, quando è andato in bootloop, ho fatto wipes data.... poi tra le app avevo il supersu e dalle impostazioni ho fatto unroot e riavviato...
ah ecco........... perchè con il wipe data, non togli il root..........
non so che dirti diavoletto, anche perchè non l'ho mai neanche guardata quella "funzione"......... ahahah rotflrotfl
non fissarti su queste frivolezze, per toglierti il dubbio, se non l'hai già fatto, prova a chiedere nel Tread del firmware Stock, e vedi che ti dicono.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ah ecco........... perchè con il wipe data, non togli il root..........
non so che dirti diavoletto, anche perchè non l'ho mai neanche guardata quella "funzione"......... ahahah rotflrotfl
non fissarti su queste frivolezze, per toglierti il dubbio, se non l'hai già fatto, prova a chiedere nel Tread del firmware Stock, e vedi che ti dicono.......... ;)
gia scritto ma nessuno sa niente....
secondo te e meglio riflashare jb di nuovo...
-
Quote:
diavolo78
gia scritto ma nessuno sa niente....
secondo te e meglio riflashare jb di nuovo...
per quella cavolata (inutile tra l'altro.......), non servirebbe........
ma se vuoi toglierti lo sfizio, deep clean e via.......... :D
poi senza fare nulla, vai a controllare che ti dice ........ rotfl
e per evitare nuovi bootloop, metti il Jeboo 2.1 (che ricordiamo, è un kernel Stock, con qualche Tweaks.....) ;) o ancora meglio, il nuovo Siyah........ :D
-
Quote:
ciuffo78
per quella cavolata (inutile tra l'altro.......), non servirebbe........
ma se vuoi toglierti lo sfizio, deep clean e via.......... :D
poi senza fare nulla, vai a controllare che ti dice ........ rotfl
e per evitare nuovi bootloop, metti il Jeboo 2.1 (che ricordiamo, è un kernel Stock, con qualche Tweaks.....) ;) o ancora meglio, il nuovo Siyah........ :D
allora lascio tutto invariato e via...non ho proprio voglia di smanettamenti..ora non è periodo..... grazie mille ciuffino bello
-
Quote:
diavolo78
allora lascio tutto invariato e via...non ho proprio voglia di smanettamenti..ora non è periodo..... grazie mille ciuffino bello
Io ti consiglierei di riflashare Jb e rootare con il philz, sicurissimo, così stai apposto!!
-
Ragazzi stanno uscendo altri kernel per jb e nuove versioni di quelli già esistenti, attualmente ho il jeboo 2.1,c'è qualcosa di meglio?il Siyah mi sta un po' deludendo.. Mi aspettavo qualcosa di più..Gokhan si starà concentrando più sull'S3:mad:
-
Quote:
antony991
Ragazzi stanno uscendo altri kernel per jb e nuove versioni di quelli già esistenti, attualmente ho il jeboo 2.1,c'è qualcosa di meglio?il Siyah mi sta un po' deludendo.. Mi aspettavo qualcosa di più..Gokhan si starà concentrando più sull'S3:mad:
Altri?????????
prova l'HiroX........... ne parlano bene.......... ;) a scelta tra 4 versioni..........
kernel-jb-hirox-4-1-2-jb-sammy
-
4 allegato(i)
Ufffff, ancora problemi....ho attivato la connessione dati della tre, poi ho lanciato l app della tre e mi dice che ci sono problemi nella configurazione internet e mi dice cosa cambiare mi devo fidare?ora io non ho cambiato nulla di nulla e la sim e sempre la stessa...quedta e la config che ho
Allegato 47786
Allegato 47787
Allegato 47788
Questo e quelo che mi suggerice l app tre
Allegato 47789
Ora cosa devo fare...io non ho toccato niente e quella configurazione non l ho mai vista..sopratutto alla voce proxy mms....
Mi postate la vostra per che ha la tre?
-
Guarda, io ho 3, non ho mai toccato niente e problemi non ne ho mai avuti, boh! Io lascerei stare...
-
Quote:
robygt
Guarda, io ho 3, non ho mai toccato niente e problemi non ne ho mai avuti, boh! Io lascerei stare...
Ma la tua configurazione e come la mia?puoi controllare?
EDIT: risolto sotto apn avevo anche la voce Dun...mi è bastato eliminare quella voce ed ora rifunzica tutto
-
Quote:
diavolo78
Ma la tua configurazione e come la mia?puoi controllare?
EDIT: risolto sotto apn avevo anche la voce Dun...mi è bastato eliminare quella voce ed ora rifunzica tutto
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/hu9a8y4u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/21/dare4y9u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/21/8atepyhy.jpg
Ciao, queste sono le mie impostazioni, ma hai già risolto quindi bene!
-
ma la tre quante ne ha di configurazioni......bhaaaa
grazie
-
Salve a tutti..
@diavolo fai quello che ti dice l'applicazione della 3, l'avevo anche io e modificando i parametri andava meglio la connessione..
-
Buon pomeriggio a tutti
inviato dal mio. .....
-
Quote:
antony991
Salve a tutti..
@diavolo fai quello che ti dice l'applicazione della 3, l'avevo anche io e modificando i parametri andava meglio la connessione..
Grazie anto...ma tanto appena vado a casa faccio tutti i wipes e riflasho...
Mi cade sempre la linea quando chiamo...cosa che prima del bootloop non avevo..mi sta deludendo sto jb.....
:banghead:
-
Quote:
diavolo78
Grazie anto...ma tanto appena vado a casa faccio tutti i wipes e riflasho...
Mi cade sempre la linea quando chiamo...cosa che prima del bootloop non avevo..mi sta deludendo sto jb.....
:banghead:
Sono problemi che stai avendo tu, forse qualcosa è andato storto durante il flash, riflasha penso che risolverai
-
Quote:
antony991
Sono problemi che stai avendo tu, forse qualcosa è andato storto durante il flash, riflasha penso che risolverai
bhaaa non so, io prima di flashare ho fatto tutti i wipes compreso la formattazione della sd external appunto per evitare casini...è nato tutto da quel maledetto bootloop di ieri... uffaaaaaaaaaaaaaa :O
-
Quote:
diavolo78
bhaaa non so, io prima di flashare ho fatto tutti i wipes compreso la formattazione della sd external appunto per evitare casini...è nato tutto da quel maledetto bootloop di ieri... uffaaaaaaaaaaaaaa :O
Buona sera a tutti:)
Fai bene a evitare Casini:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Non è che al cell non è piaciuto che l'auricolare era motorola?sai la concorrenza...rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
antony991
Non è che al cell non è piaciuto che l'auricolare era motorola?sai la concorrenza...rotfl rotfl rotfl
Ahah bella questa. ....
Sera a tutti come va?
L altro giorno ho confuso il pub con un negizio di materiali elettrici oggi vi faccio una domanda più tecnica
Ho acquistato il cordless ma se lo collego l altro telefono chiamiamolo fisso non funziona più come posso risolvere?
inviato dal mio. .....
-
Ciao carissimi!
-
Quote:
boomby78
Ahah bella questa. ....
Sera a tutti come va?
L altro giorno ho confuso il pub con un negizio di materiali elettrici oggi vi faccio una domanda più tecnica
Ho acquistato il cordless ma se lo collego l altro telefono chiamiamolo fisso non funziona più come posso risolvere?
inviato dal mio. .....
Scusa ma se hai il cordless che usi a fare anche il telefono fisso? Cioè vuoi usare 2 telefoni domestici contemporaneamente?
-
Quote:
antony991
Scusa ma se hai il cordless che usi a fare anche il telefono fisso? Cioè vuoi usare 2 telefoni domestici contemporaneamente?
Si diciamo che vorrei usarli insieme specie quando il cordless e scarico
inviato dal mio. .....
-
Quote:
boomby78
Si diciamo che vorrei usarli insieme specie quando il cordless e scarico
inviato dal mio. .....
Puoi provare con uno di questi....
http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/8ytyme5a.jpg
;)
-
Ragazzi ma a voi arrivano le notifiche del forum? A me no :banghead:
-
Quote:
ciuffo78
No sono collegati a 2 prese separate
inviato dal mio. .....
-
Quote:
antony991
Ragazzi ma a voi arrivano le notifiche del forum? A me no :banghead:
ogni tanto una..poi all'improvviso una marea tutte insieme...ci saranno i soliti problemi che non si riescono a risolvere..... ;)
-
Quote:
boomby78
No sono collegati a 2 prese separate
inviato dal mio. .....
penso allora devi modificare i collegamenti delle prese, e metterle in parallelo......... (così ho letto in giro......... rotfl)
magari prova a sentire quelli della Telecom (o il tuo gestore), un elettricista, ti sapranno consigliare correttamente su cosa fare......... ;)
-
raga allora sto facendo il deep jellybean...ho fatto tutti i wipes, poi ho spento dal tasto power, tolto la batteria..ma appena rimessa il cell si riavvia...ma come mai?posso procedere lo stesso ho devo rifare i wipes...nella guida sta scritto di non farlo accendere e di entrare in download mode....ma a me si e riacceso uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa che faccio...ora l'ho spento faccio il flash direttamente?
-
Quote:
diavolo78
raga allora sto facendo il deep jellybean...ho fatto tutti i wipes, poi ho spento dal tasto power, tolto la batteria..ma appena rimessa il cell si riavvia...ma come mai?posso procedere lo stesso ho devo rifare i wipes...nella guida sta scritto di non farlo accendere e di entrare in download mode....ma a me si e riacceso uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa che faccio...ora l'ho spento faccio il flash direttamente?
dopo aver fatto i wipe da recovery, non spegnerlo dal tasto power..... (che equivale al riavvio) togli direttamente la batteria........ ;)