Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Non intendo cambiare le prese ma solamente di mettere in parallelo
inviato dal mio. .....
Ma mi pare che per farlo devi togliere le tripolari.
Non ne sono sicuro.
Prova a fare una ricerca
Edit
Si può fare ma è più semplice mettere le rj
http://www.sgart.it/Page/default.asp?id=17&e=143
Anto
-
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
myrianto
Ho fatto una mezza ricerca ho trovato qualcosa ma devo vedere meglio come si fa tanto la settimana prossima sono in ferie forzate e avrò un po più di tempo per fare il lavoro
inviato dal mio. .....
-
Quote:
boomby78
Ho fatto una mezza ricerca ho trovato qualcosa ma devo vedere meglio come si fa tanto la settimana prossima sono in ferie forzate e avrò un po più di tempo per fare il lavoro
inviato dal mio. .....
Con la soluzione delle prese rj hai il vantaggio di poter unificare le prese con l'impianto elettrico, invece di avere le vetuste tripolari telecom.
Io ho fatto così
Anto
-
Giorno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti
-
[ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
myrianto
Con la soluzione delle prese rj hai il vantaggio di poter unificare le prese con l'impianto elettrico, invece di avere le vetuste tripolari telecom.
Io ho fatto così
Anto
È da valutare come soluzione
Inviato da mio .......
-
[ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
myrianto
Io ho fatto così
Anto
Da valutare come soluzione
Inviato da mio .......
-
Quote:
diavolo78
Giorno
Quote:
antony991
Salve a tutti
Anche a voi
Buongiorno
Anto
-
Giorno ragazzi.... ;)
-
Ciao!
-
-
ciauz ste....
@tutti è arrivato jb per vodafone Firmwares |Â*SamMobile
-
Giorno Raga
inviato dal mio. .....
-
Quote:
diavolo78
Sai che modem monta?
inviato dal mio. .....
-
Quote:
boomby78
Sai che modem monta?
inviato dal mio. .....
No boomby ora ci guardo e se ti serve te lo passo.....ho mesdo a scaricare...
-
Quote:
diavolo78
No boomby ora ci guardo e se ti serve te lo passo.....ho mesdo a scaricare...
Si grazie vediamo se con quello che mettono loro prendo meglio
inviato dal mio. .....
-
Quote:
diavolo78
Si ma non avrà differenze, a parte il modem.....
-
Quote:
boomby78
Si grazie vediamo se con quello che mettono loro prendo meglio
inviato dal mio. .....
Ok appena ha finito di scaricare provvedo.
Quote:
STEULM
Si ma non avrà differenze, a parte il modem.....
Si lo penso anche io.......:D
ecco come è il firmware vodafogne... I9100XWLSD_I9100OMNLS5_I9100XXLS8
stesso modem....
@boomby ora ti do il modem vodafone anche se secondome è uguale...
-
Quote:
diavolo78
Si lo penso anche io.......:D
ecco come è il firmware vodafogne... I9100XWLSD_I9100OMNLS5_I9100XXLS8
stesso modem....
@boomby ora ti do il modem vodafone anche se secondome è uguale...
è identico al firmware no-brand LSD tranne per il csc...... ;)
-
Quote:
ciuffo78
è identico al firmware no-brand LSD tranne per il csc...... ;)
si lo so.....infatti e uguale....hihihhi
giorno ciuffino mio.....:*
-
Quote:
diavolo78
si lo so.....infatti e uguale....hihihhi
giorno ciuffino mio.....:*
Ciao diavoletto...... ;) :p
-
-
Ragazzi ma c'è un modo per sapere se il wifi del telefono funziona correttamente?Ho cambiato abbastanza rom e sto impazzendo :bd: in pratica è come se la connessione wifi va in standby,il simbolo della connessione c'è,ma le "freccette" non ci sono,scompaiono,e la connessione risulta lentissima..
-
Quote:
antony991
Ragazzi ma c'è un modo per sapere se il wifi del telefono funziona correttamente?Ho cambiato abbastanza rom e sto impazzendo :bd: in pratica è come se la connessione wifi va in standby,il simbolo della connessione c'è,ma le "freccette" non ci sono,scompaiono,e la connessione risulta lentissima..
ahahah...ecco anche a te i primi problemi di jb.....
allora non sono l'unicoooooooooooooo
mo cerco qualcosa...
EDIT: antòòòòòòòòòòò
vai *#*#526#*#* - WiFi driver test, usa il tasto menù per selezionare inizio trasmissione e test ricezione (codice alternativo: *#*#232339#*#*)
-
Quote:
Andrea
Ciao,
Apprendo dal gruppo italiano degli sviluppatori android che openmoko potrebbe aver dei problemi legali dovuti all'utilizzo di android...
Riporto La citazione :
Ciao,
avete sentito della causa contro openmoko per aver
immagini di android funzionanti ma che pero',
secondo un'azienda, infrangono certi brevetti
sugli mp3?
Qualcuno ha sentito qualcosa?
Grazie diavoletto ma e lo stesso che monto
inviato dal mio. .....
-
Quote:
boomby78
Grazie diavoletto ma e lo stesso che monto
inviato dal mio. .....
è si purtroppo e lo stesso....ahahaha lìavevo detto io....cambia il csc...
perchè non provi il nelp4 che è della h3g e funzica bene?
-
Ma quando c'erano le cabine telefoniche a tessere magnetiche come facevamo??
-
Quote:
robygt
Ma quando c'erano le cabine telefoniche a tessere magnetiche come facevamo??
io utilizzavo i segnali di fumo
lollll
hhiiihihihihihihih
-
Ho provato con entrambi i codici,ma quando inserisco l'ultimo " * " mi cancella tutto il codice e non mi fa fare niente...mha..ho provato senza l'ultimo asterisco e mi dice "problema di connessione o codice MMI non valido" e penso sia la seconda ragione rotfl
Quote:
diavolo78
mo cerco qualcosa...
vai *#*#526#*#* - WiFi driver test, usa il tasto menù per selezionare inizio trasmissione e test ricezione (codice alternativo: *#*#232339#*#*)
-
Quote:
antony991
Ho provato con entrambi i codici,ma quando inserisco l'ultimo " * " mi cancella tutto il codice e non mi fa fare niente...mha..ho provato senza l'ultimo asterisco e mi dice "problema di connessione o codice MMI non valido" e penso sia la seconda ragione rotfl
mmhhh allora su jb hanno disattivato tutti i codici...ora cerco ancora.
-
Quote:
antony991
se non erro tu sei su aosp e quei codici sono per samsung based!! Correggimi qualora fallassi :cool:
Ps: anche per te Diabulus!
-
Io ho una rom aosp,i codici che mi ha dato diavolo non so se sono per samsung,ma penso di si...diavolooooooooo capito?non sto al pc latrimenti cercavo io..
Quote:
ludorexmundi
se non erro tu sei su aosp e quei codici sono per samsung based!! Correggimi qualora fallassi :cool:
Ps: anche per te Diabulus!
-
Quote:
antony991
Io ho una rom aosp,i codici che mi ha dato diavolo non so se sono per samsung,ma penso di si...diavolooooooooo capito?non sto al pc latrimenti cercavo io..
eccoooooooooooooooo lo potevi diiiiiiiiiiiiiiiiiii prima...
-
Hai ragione ops..scusa hahahaha..esistono per rom rootbox questi codici?penso sia basata sulla cm10 e su aokp..
Quote:
diavolo78
eccoooooooooooooooo lo potevi diiiiiiiiiiiiiiiiiii prima...
-
Buon Venerdì sera ragazzi.
Inviato dalla Contea...
-
Allora,ho trovato questo codice "*#*#4636#*#*" che va e da l'informazione su tutto il telefono e c'è una voce sul wifi,clicco sopra ed escono altre 3 voci (wifi API - Wifi config - Wifi status) le prima voce mi riporta altre voci che non penso c'entrino qualcosa,la seconda voce mi da una serie di dati incomprensibili e la terza voce mi permette di fare 2 cose,la prima è "refresh stats" e penso non ci sia bisogno spiegare, la seconda invede dice "esegui test ping" non so cosa sia ma l'ho fatto e mi dice "pass" a tutte le voci...
Quote:
diavolo78
mo cerco qualcosa...
-
Giorno
inviato dal mio. .....
-
Ciao!
-
ho ics 4.0.3 posso installare la rom direttamente?
non ho capito se la rom e' ancora ICS o JB
-
Quote:
claudioxe
ho ics 4.0.3 posso installare la rom direttamente?
non ho capito se la rom e' ancora ICS o JB
La rom è JB.
Sarebbe meglio, (anzi, direi mooolto consigliato....) fare un deep clean, e flashare con Odin il firmware JB e poi successivamente la rom...... La base è totalmente diversa, perché si passa da un 4.0.3 a 4.1.2 ;)