Visualizzazione stampabile
-
Giorno
inviato da... non so cosa ;-)
-
Giorno a tutti:)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Buongiorno a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi buonasera a tutti..con la primavera sono scomparsi tutti rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Ragazzi buonasera a tutti..con la primavera sono scomparsi tutti rotfl
no, no io ci sono ecchime ...sera a te e agli altri...
-
Quote:
diavolo78
no, no io ci sono ecchime ...sera a te e agli altri...
Stiamo solo io e te rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
antony991
Stiamo solo io e te rotfl
beh il pub è tutto nostro...diamoci dentro.....
-
Quote:
diavolo78
beh il pub è tutto nostro...diamoci dentro.....
Non chiamiamo qualche amica?rotfl rotfl solo per farci compagnia..:p
-
Sera a tutti
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
antony991
Non chiamiamo qualche amica?rotfl rotfl solo per farci compagnia..:p
Ok pensaci te.
-
Ciao a tutti, buon week end! :beer::D
-
Quote:
diavolo78
Ok pensaci te.
Per te sono troppo giovani.. Senza offesa è rotfl rotfl Vabbe magari a qualcuna piace il fascino dell'uomo maturo rotfl rotfl..non si sa mai :D Dici che la mia ragazza sarà d'accordo? :p
Ps buon week end a tutti e buon pomeriggio ;)
-
Buonasera a tutti,ragazzi qualcuno è pratico di ubuntu?In pratica vorrei provarlo e installarlo in dual boot,qualcuno che ne sa qualcosa mi aiuta?da quello che ho capito devo creare una nuova partizione completamente vuota e installarlo lì giusto?Ho già una partizione per i dati però ne serve una che non contenga nessun tipo di file..o sbaglio?
-
Quote:
antony991
Buonasera a tutti,ragazzi qualcuno è pratico di ubuntu?In pratica vorrei provarlo e installarlo in dual boot,qualcuno che ne sa qualcosa mi aiuta?da quello che ho capito devo creare una nuova partizione completamente vuota e installarlo lì giusto?Ho già una partizione per i dati però ne serve una che non contenga nessun tipo di file..o sbaglio?
sera a tutti.
@antony991, da windows devi creare una nuova partizione, poi entri nel boot e metti cd, metti il cd di ubuntu e fai partire l'installazione e gli dai la partizione che hai creato. quando ha finito, al riavvio puoi scegliere con quale sistema operativo avviare il pc se seven o ubuntu a te la scelta...ma ricordati che installando un os in dualboot, perderai l'mbr di seven.
se non erro puoi provare ubuntu anche in versione live senza installazione, senza fare la partizione, cambia l'ordine di boot, metti cd, poi ci inserisci il cd di ubuntu e riavvii il pc,vedrai comparire la scritta welcome, te scegli italiano e poi clicca su prova ubuntu .
oppure lo puoi virtualizzare, scarica virtualbox e procedi alla virtualizazzione....
-
Buonasera a tutti,domani grande mangiata ad un noto ristorante nell'alto casertano...:)
-
Quote:
antony991
Ciao, puoi provare l'installazione da chiavetta usb, scarica universal usb installer, e con la iso della distro di Ubuntu che hai crei una chiavetta dalla quale al boot carichi il sistema operativo. Da lì puoi provare o installare l'os. Se fai un installazione automatica Ubuntu si prende lo spazio sul disco che le serve, io di solito però vado con l'installazione manuale, dedicando una 20 di giga per la partizione di root ed un paio per quella di swap.
-
Quote:
robygt
Ciao, puoi provare l'installazione da chiavetta usb, scarica universal usb installer, e con la iso della distro di Ubuntu che hai crei una chiavetta dalla quale al boot carichi il sistema operativo. Da lì puoi provare o installare l'os. Se fai un installazione automatica Ubuntu si prende lo spazio sul disco che le serve, io di solito però vado con l'installazione manuale, dedicando una 20 di giga per la partizione di root ed un paio per quella di swap.
Lo puoi installare anche come selplice programma e poi decidi dai un ocvhiata qui http://www.istitutomajorana.it/index...=372&Itemid=33
-
Quote:
gino66
Ma funziona anche con le ultime versioni?
-
Quote:
diavolo78
Ma funziona anche con le ultime versioni?
Io consiglierei Kubuntu, l'interfaccia grafica é più bella secondo me e credo sia meno buggato di Ubuntu.
-
Ringrazio tutti per le risposte :-) non faccio il multiquote altrimenti esce un papiello rotfl rotfl rotfl
@diavolo cos'è l'mbe di Windows?rotfl
@Roby Ubuntu è più quotato rotfl poi l'ultima versione rilasciata è più recente di quella di kubuntu.. Poi vorrei solo capire più o meno di che si tratta, curiosare un po' rotfl
Mi conviene fare una partizione di una 30ina di gb, e provarlo per un po'
-
Quote:
antony991
Ringrazio tutti per le risposte :-) non faccio il multiquote altrimenti esce un papiello rotfl rotfl rotfl
@Roby Ubuntu è più quotato rotfl poi l'ultima versione rilasciata è più recente di quella di kubuntu.. Poi vorrei solo capire più o meno di che si tratta, curiosare un po' rotfl
Scusa volevo dire mbr master boot record
-
Quote:
diavolo78
Scusa volevo dire mbr master boot record
Vabbe ma fin quando ho il dual boot se scelgo Windows si avvia normalmente e non ci dovrebbero essere problemi.. giusto? Se tolgo ubuntu sorge il problema.. Giusto anche questo?rotfl scusa di Ubuntu e Linux non so un ca**o rotfl :D
-
Quote:
antony991
Penso volesse dire mbr master boot record. La partizione di boot.
-
Quote:
antony991
Vabbe ma fin quando ho il dual boot se scelgo Windows si avvia normalmente e non ci dovrebbero essere problemi.. giusto? Se tolgo ubuntu sorge il problema.. Giusto anche questo?rotfl scusa di Ubuntu e Linux non so un ca**o rotfl :D
Si scegli cosa usare. Si anche per la seconda.
-
Quote:
diavolo78
Si scegli cosa usare. Si anche per la seconda.
Grazie mille ;) domani pomeriggio mi metto all'opera :D
-
Quote:
antony991
Grazie mille ;) domani pomeriggio mi metto all'opera :D
È di che.... ma io ti consiglio di provarlo in live prima di fare la partizione. Su YouTube trovi tanti tutorial ..:D
-
Quote:
diavolo78
È di che.... ma io ti consiglio di provarlo in live prima di fare la partizione. Su YouTube trovi tanti tutorial ..:D
Perché dici che non ne vale la pena?
-
Sera a tutti
-
Quote:
antony991
Perché dici che non ne vale la pena?
No..no.. e per orovarlo e se nin ti oiace non stai a perde tempo a ripristinare l mbr di windows. Pensa che io di solito li provo installandoli in virtualbox....o poi a te la scelta
-
Quote:
boomby78
Sera a tutti
Wueeee boombyno...er nottambulo
-
Quote:
diavolo78
Wueeee boombyno...er nottambulo
Si si questa sera sono nottambulo mi rilasso un po dopo questi giorni difficili e tristi
-
Quote:
boomby78
Si si questa sera sono nottambulo mi rilasso un po dopo questi giorni difficili e tristi
Cosa è successo
-
Quote:
diavolo78
No..no.. e per orovarlo e se nin ti oiace non stai a perde tempo a ripristinare l mbr di windows. Pensa che io di solito li provo installandoli in virtualbox....o poi a te la scelta
Caaapito..domani vedo un po' allora.. Grazie.. Ora vado a dormire che in 2 giorni ho fatto 9 ore di sonno rotfl a domani buonanotte a tutti ;)
-
Quote:
diavolo78
Cosa è successo
Purtroppo mio padre e venuto a mancare in 3 mesi il tumore se l e portato via
-
Quote:
boomby78
Cazzo....ti sono vicino......con tutto il cuore........ ti do un grosso abbraccio.
-
Grazie diavoletto
-
Quote:
boomby78
Mi dispiace molto, le mie più profonde condoglianze.
-
Quote:
boomby78
Grazie diavoletto
È di che...lo so le parole in questi casi...contano il giusto. ;)
-
Quote:
boomby78
Mi dispiace moltissimo,ti sono vicino anche se so che le parole servono a nulla,un abbraccio sentito.
-
Buona domenica a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]