Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.
Inviato dal mio S2 esente da conflitto di interessi.
-
Giorno a tutti.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Piove, che balle!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
Piove, che balle!
Anche da me...uffaaaaaaaaa mó basta pioggia ......
Anche oggi niente orto...la terra mibsta chiedendo aiuto...non vuole più acqua.....non riesce ad assorbirla.
-
Buona domenica delle palme a tutti, da me sembra maggio :-) si può stare benissimo in t shirt.. Ma penso che non duri per molto..
-
buona domenica a tutti e buone palme con questo messaggio festeggio anche il mio 4000 commento rotfl
-
Ho appena letto i messaggi precedenti,sentite condoglianze di vero cuore..
Quote:
boomby78
buona domenica a tutti e buone palme con questo messaggio festeggio anche il mio 4000 commento rotfl
-
Quote:
antony991
Ho appena letto i messaggi precedenti,sentite condoglianze di vero cuore..
grazie anto
-
Quote:
boomby78
grazie anto
Anche da parte mia le più sentite condoglianze....
Leggo i post solo ora perchè sono stato fuori questi giorni, mi dispiace immensamente boomby :'(
Buone cose a tutti ragazzi....
-
Ragazzi ho installato ubuntu,però ho un problema con il lettore audio,in pratica si sente bassissimo! Ho delle casse al pc molto potenti,volume al massimo e si sente solo se avvicino l'orecchio...stranissimo!
EDIT ho installato VLC,e con il volume al 200% + altoparlanti al massimo si sente come al minimo su windows rotfl..
RISOLTO :)
-
Quote:
antony991
Ragazzi ho installato ubuntu,però ho un problema con il lettore audio,in pratica si sente bassissimo! Ho delle casse al pc molto potenti,volume al massimo e si sente solo se avvicino l'orecchio...stranissimo!
EDIT ho installato VLC,e con il volume al 200% + altoparlanti al massimo si sente come al minimo su windows rotfl..
RISOLTO :)
Hai fatto la partizione?
-
Quote:
boomby78
Mi dispiace veramente molto boomby....
Anche da parte mia le più sentite condoglianze.
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Si si ovvio,comunque avevo il volume messo nelle impostazioni audio mentre il lettore era al massimo
Quote:
diavolo78
Hai fatto la partizione?
-
Condoglianze boomby mi dispiace tantissimo :( ormai si sentono solo queste brutte malattie. un abbraccio e fatti forza!
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
La zona dove abito io viene chiamata "il triangolo della morte"..ormai si muore solo di cancro o malattie affini..leucemia ecc..la camorra ha messo sotto terra la maggior parte della schifezza delle fabbriche del nord italia e anche di altre nazioni in questo "triangolo"..NOLA-ACERRA-MARIGLIANO..il triangolo della morte..cercate su internet e vedete ;)...
Quote:
michael91
Condoglianze boomby mi dispiace tantissimo :( ormai si sentono solo queste brutte malattie. un abbraccio e fatti forza!
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
antony991
La zona dove abito io viene chiamata "il triangolo della morte"..ormai si muore solo di cancro o malattie affini..leucemia ecc..la camorra ha messo sotto terra la maggior parte della schifezza delle fabbriche del nord italia e anche di altre nazioni in questo "triangolo"..NOLA-ACERRA-MARIGLIANO..il triangolo della morte..cercate su internet e vedete ;)...
Ti capisco benissimo da me sta l Ilva che ormai e salita alle cronache nazionali per il suo grande inquinamento ed e anche il posto dove lavoro
inviato dal mio....... :-)
-
Sera...
-
Ciaobbelli.
-
Chi sta a vedè le iene...
-
Quote:
diavolo78
Chi sta a vedè le iene...
Io meno male che ci sono loro altrimenti chissà cosa accadeva alla piccola Sofia
-
Quote:
boomby78
Io meno male che ci sono loro altrimenti chissà cosa accadeva alla piccola Sofia
Meno male.....
-
Quote:
diavolo78
Meno male.....
Dobbiamo dire meno male che esistono questi programmi come le iene e striscia che scoprono tutto questo schifo
-
Quote:
boomby78
Dobbiamo dire meno male che esistono questi programmi come le iene e striscia che scoprono tutto questo schifo
È si hai ragione.....
Hai visto che i parlamentari non sanno una cippa? Che schifo....ahahah....
-
Gs2
Gs2
Gs2
Gs2
-
Giorno
-
Un saluto a tutti da Monaco di Baviera:D
Qui fa freddino....
-
Quote:
N1m0Y
Qui fa freddino....
C'ho fatto l'addio al celibato a Monaco, città stupenda, mi raccomando visita l'HB!
-
Quote:
robygt
C'ho fatto l'addio al celibato a Monaco, città stupenda, mi raccomando visita l'HB!
Giá vista 1000000 di volte.... sia quella in one platz che quella in max-weper platz;)
Edit: ora esco.... direzione negozi di elettronica:D
-
-
Giorno a tutti
-
Quote:
N1m0Y
Qui fa freddino....
Per il meteo che widget usi?
-
Quote:
boomby78
Per il meteo che widget usi?
Penso sia quello stock di Samsung solo che è trasparente.. Si trovano su xda queste modifiche grafiche
-
Quote:
antony991
Penso sia quello stock di Samsung solo che è trasparente.. Si trovano su xda queste modifiche grafiche
Si infatti e quello
-
Salve volevo cambiare ROM sul mio s2 ora ho la blumak con siyah 6.0b5 che va una bomba... me ne consigliate una che sia alla pari?
Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Salve volevo cambiare ROM sul mio s2 ora ho la blumak con siyah 6.0b5 che va una bomba... me ne consigliate una che sia alla pari?
Inviato dal mio M-MP102S2W usando
Androidiani App
Questa e un ottima ROM molto leggera e semplice con meno personalizzazioni della ROM che ora monti
-
-
Quote:
diavolo78
seraaaaaaaaaa
Uella!
-
-
Seraaaaa