Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Devi entrare nelbpanbello di controllo del router sotto la sezione wifi trovi i canali da cambiare.
Comunque i dlink fanno pena ... sotto al tuo router trovi le info per accedere al pannello di controllo..... e civtrovi anche il modello del router...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho preso il dlink perché era l'unico che era compatibile sicuramente al 100%..domani mi metto al PC e vedo un po'.. Nel caso non so che fare mi dai una mano :D;):thumbup:
-
1 allegato(i)
Addolcitevi un pó..... con la torta di mele
Allegato 52228
-
Quote:
antony991
Ho preso il dlink perché era l'unico che era compatibile sicuramente al 100%..domani mi metto al PC e vedo un po'.. Nel caso non so che fare mi dai una mano :D;):thumbup:
Anche due anto figurati...scrivimi il modello esatto del router
-
Quote:
diavolo78
Ufffaaaaaaaa :o:o:o:o:o:o
Tranq diavolo tanto tra poco jaco prenderà l s4 e passerà l s3 alla moglie e ti darà l s2;)
inviato dal mio....... :-)
-
Giornooo raga
-
Buongiorno a tutti.
-
Giorninoooooo
-
Ciao ragazzi.
-
-
chi è che voleva un s2?:rolleyes:
-
Quote:
ludorexmundi
chi è che voleva un s2?:rolleyes:
Io perche......
-
Quote:
diavolo78
Io perche......
PM! :cool:
-
Oggi sono veramente triste.......
Da poco ho ricevuto la lettera di licenziamento e fine cassa integrazione a partire da luglio.... brutto brutto brutto. Non mi sarei mai aspettato di rimanere con il culo per terra...... :o
-
Quote:
diavolo78
Da poco ho ricevuto la lettera di licenziamento e fine cassa integrazione a partire da luglio.... brutto brutto brutto. Non mi sarei mai aspettato di rimanere con il culo per terra...... :o
Porca...... mi spiace tanto non mollare diavoletto
-
Raga da un po di giorni sto avendo problemi con gtalk nel senso che quando blocco lo schermo si disconnette inpedendomi di ricevere in push i messaggi sono cosi costretto a controllare io di tanto in tanto se ho messaggi
-
Quote:
boomby78
Raga da un po di giorni sto avendo problemi con gtalk nel senso che quando blocco lo schermo si disconnette inpedendomi di ricevere in push i messaggi sono cosi costretto a controllare io di tanto in tanto se ho messaggi
io con gmail, non ho la sincronizzazione per scelta...ma mi dice sempre connessione fallita sia con dati attivi che con wifi...bha......
-
Quote:
diavolo78
io con gmail, non ho la sincronizzazione per scelta...ma mi dice sempre connessione fallita sia con dati attivi che con wifi...bha......
No gmail nessun problema ma solo con gtalk
-
Quote:
diavolo78
Dai può essere che da qui a luglio qualcosa trovi..
-
Quote:
antony991
Dai può essere che da qui a luglio qualcosa trovi..
ti serve ancora aiuto....che router è dimmi il modello
-
Quote:
diavolo78
ti serve ancora aiuto....che router è dimmi il modello
È D-link modello DSL-2640B
EDIT: Diavolo forse ho già risolto rotfl sono andato nelle impostazioni del modem e poi sono andatu sulla configurazione manuale della rete wireless..li c'era la possibilità di cambiare il canale come hai detto tu,ma c'era anche un'altra opzione,che ti dava la possibilità di scegliere la velocità di connessione del wifi,ed era impostato su automatico,l'ho modificato e ho scelto la velocità massima (65 Mbit/s) ed ora sempre caricare più velocemente..forse quando era impostato su automatico non mi dava sempre la velocità massima e questo spiega perchè a tratti era lentissimo..spero di aver risolto già così rotfl
-
Quote:
antony991
È D-link modello DSL-2640B
allora:
apri una pagina web, nella url scrivi http://192.168.1.1 dai invio, ti viene una finestra dove devi inserire user e password(vedi sotto al router)
dai ok e vai wifi o wireless, sezione avanzate o advanced, e trova la voce canale o channel cambialo metti 5 o 6 ...dai conferma ed esci riavvia il router e prova....
-
Quote:
diavolo78
allora:
apri una pagina web, nella url scrivi
http://192.168.1.1 dai invio, ti viene una finestra dove devi inserire user e password(vedi sotto al router)
dai ok e vai wifi o wireless, sezione avanzate o advanced, e trova la voce canale o channel cambialo metti 5 o 6 ...dai conferma ed esci riavvia il router e prova....
Grazie.. Letto la modifica del messaggio di prima? Per ora sembra andare meglio.. Nel caso sia solo una cosa momentanea provo con il tuo suggerimento :thumbup: ancora grazie ;)
-
Quote:
antony991
Grazie.. Letto la modifica del messaggio di prima? Per ora sembra andare meglio.. Nel caso sia solo una cosa momentanea provo con il tuo suggerimento :thumbup: ancora grazie ;)
si letto...
prova se no fai come ti ho detto...
-
-
-
Ciaobbelli!!!
-
Ciauzzzz
-
1 allegato(i)
Allegato 52389
-
Quote:
diavolo78
Fragole e panna? :p
-
Quote:
antony991
Fragole e panna? :p
yesssseeeeeeee panna fatta a mano....mmmmhhhh
-
Quote:
diavolo78
yesssseeeeeeee panna fatta a mano....mmmmhhhh
A me piace mangiarle solo insieme alla mia ragazza :p ;) :D
-
Quote:
antony991
A me piace mangiarle solo insieme alla mia ragazza :p ;) :D
hihihihihi...ahahahah rotfl
-
Ciao a tutti ragazzi, come butta? Buona primavera a tutti, io faccio scorte di antistaminici...
-
Quote:
robygt
Ciao a tutti ragazzi, come butta? Buona primavera a tutti, io faccio scorte di antistaminici...
Allora ti seguo a ruota...stamane ho preso la reactin ed ora già sto meglio.........
inviato da... non so cosa ;-)
-
Buongiorno e buona primavera a tutti.. Sperando che porti qualcosa di buono...
-
sera, serina, seruccia seraccia...ahahahha
-
-
Ragazzuoli.....
inviato da... non so cosa ;-)
-
-
Ciao!