Visualizzazione stampabile
-
Buona la grappa non vedo l ora di poter bere in questo periodo non si può
inviato dal mio....... :-)
-
Buona sera a tutti..ho ordinato il telefono..dite che arriva entro il 10?speriamo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Buona sera a tutti..ho ordinato il telefono..dite che arriva entro il 10?speriamo rotfl
Se non ti arriva venerdì io credo che per lunedì e sicuro
Di che colore l hai preso?
-
Quote:
boomby78
Se non ti arriva venerdì io credo che per lunedì e sicuro
Di che colore l hai preso?
Lo spero.. Ho letto che sono un po' indietro con le spedizioni per via delle feste pasquali e Bartolini ha ripreso a consegnare ieri.. Comunque blu.. Andammo in un centro commerciale e disse che blu era quello che più le piaceva.. Spero che non sospetti niente rotfl personalmente preferisco il nero.. Ho visto da vicino il blu, il bianco, il nero è anche il rosso.. Ad esclusione dell'ultimo che fa proprio pena gli altri sono belli però il nero con il superamoled è eccezionale..
-
-
Ciao ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 politicamente scorretto.
-
Quote:
antony991
Lo spero.. Ho letto che sono un po' indietro con le spedizioni per via delle feste pasquali e Bartolini ha ripreso a consegnare ieri.. Comunque blu.. Andammo in un centro commerciale e disse che blu era quello che più le piaceva.. Spero che non sospetti niente rotfl personalmente preferisco il nero.. Ho visto da vicino il blu, il bianco, il nero è anche il rosso.. Ad esclusione dell'ultimo che fa proprio pena gli altri sono belli però il nero con il superamoled è eccezionale..
Blu come quello che devo prendere io
Tra un paio di giorni ti dico come va il 4.4
Inviato da mio .......
-
Quote:
boomby78
Blu come quello che devo prendere io
Tra un paio di giorni ti dico come va il 4.4
Inviato da mio .......
Va benissimo grazie ;)
-
Quote:
antony991
Va benissimo grazie ;)
Hai cambiato già rom?
Inviato da mio .......
-
Quote:
boomby78
Hai cambiato già rom?
Inviato da mio .......
Non ancora.. Sto vedendo che fare rotfl.. sono soddisfatto della rom che ho ora.. E sto anche scegliendo quale rom mettere eventualmente..
-
Buongiorno a tutti
-
-
Raga che dite ora che do l s2 a mia moglie mi conviene rimettere la ROM stock?
-
Noooo perchè scusa?Se con la custom il telefono va meglio non ne vedo il motivo..PS e tu che telefono prendi?
Quote:
boomby78
-
Quote:
boomby78
Io glielo ho dato con la afterburner :D
-
Quote:
antony991
Noooo perchè scusa?Se con la custom il telefono va meglio non ne vedo il motivo..PS e tu che telefono prendi?
Ma si li lascio su la blu che va benissimo
Io prenderò l s3 di un mio amico
-
Salve raga......
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Salve raga......
Ciao diavolo
-
Quote:
boomby78
Ciao diavolo
Ciao bombuccio.....:D:D:D
-
-
Buonasera a tutti.. Di nuovo problemi con il server?
-
Ciao...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Buonasera a tutti.. Di nuovo problemi con il server?
mmmhhhh credo di si, ogni tanto non mi fa connettere...
-
Seraaaaaa
I tre marzianetti della blu non mi vogliono proprio far stabilizzare il kernel
-
Quote:
boomby78
Seraaaaaa
I tre marzianetti della blu non mi vogliono proprio far stabilizzare il kernel
Eh si.. Io mi sono convinto domani cambio.. Blu rom con kernel apolo 4.2b estreme V0 da lasciare così, senza nessuna modifica.. Il Kernel non lo tocco mai..che dici scelta giusta bomby?
-
Quote:
antony991
Eh si.. Io mi sono convinto domani cambio.. Blu rom con kernel apolo 4.2b estreme V0 da lasciare così, senza nessuna modifica.. Il Kernel non lo tocco mai..che dici scelta giusta bomby?
Ottima scelta ma apolo 4.4 v0 che e l ultimo io non ho settato nulla al kernel l ho lasciato cosi ma prendi la versione con recovery twrp che e in inglese
Ricorda metti il kernel solo dopo aver configurato la ROM i backup falli sempre con il jeboo
-
Quote:
boomby78
Ottima scelta ma apolo 4.4 v0 che e l ultimo io non ho settato nulla al kernel l ho lasciato cosi ma prendi la versione con recovery twrp che e in inglese
Ricorda metti il kernel solo dopo aver configurato la ROM i backup falli sempre con il jeboo
uffaaaaaaa...niente update blu v8.2....è lenta da morire la connessione.... problemi linea....cavolo.........
io per ora ho ancora il kernel jebo 13b quello di default della rom...appena posso provo sto apolo...
ma sto twrp ma che roba è.....
raga la crisi ha toccato anche il nostrro pub....:'( :'(
è come diceva la canzone.... siamo rimasti in tre tre ....chi continua?
-
Quote:
diavolo78
uffaaaaaaa...niente update blu v8.2....è lenta da morire la connessione.... problemi linea....cavolo.........
io per ora ho ancora il kernel jebo 13b quello di default della rom...appena posso provo sto apolo...
ma sto twrp ma che roba è.....
raga la crisi ha toccato anche il nostrro pub....:'( :'(
è come diceva la canzone.... siamo rimasti in tre tre ....chi continua?
Giorno
La twrp e una nuova recovery facile e intuitiva in inglese mentre se metti la versione cwm l avrai in spagnolo
-
Allora,io ora ho una rom aosp,per mettere la blu faccio una bella pulizia,poi flasho il jeboo provvisoriamente altrimenti potrebbero esserci problemi durante l'installazione e riavvio la recovery e da li flasho la blurom.Poi scarico gli aggiornamenti,configuro tutto e faccio un nandroid sempre con il jeboo.Poi riavvio e flasho l'apolo e dovrei stare apposto..giusto?PS buongiorno a tutti
Quote:
boomby78
-
Quote:
antony991
Allora,io ora ho una rom aosp,per mettere la blu faccio una bella pulizia,poi flasho il jeboo provvisoriamente altrimenti potrebbero esserci problemi durante l'installazione e riavvio la recovery e da li flasho la blurom.Poi scarico gli aggiornamenti,configuro tutto e faccio un nandroid sempre con il jeboo.Poi riavvio e flasho l'apolo e dovrei stare apposto..giusto?PS buongiorno a tutti
io ho fatto tutto con il kernel philz, messo su, poi tutti i wipes poi flashato la blu...ed ho seguito le impostazioni descritte nella prima pagina...seguile e importante. poi ti arriverà la'update alla 8.2....
-
Philz o jeboo penso cambi poco..o no?anzi penso il jeboo sia meglio perchè è lo stesso della rom
Quote:
diavolo78
io ho fatto tutto con il kernel philz, messo su, poi tutti i wipes poi flashato la blu...ed ho seguito le impostazioni descritte nella prima pagina...seguile e importante. poi ti arriverà la'update alla 8.2....
-
Quote:
antony991
Philz o jeboo penso cambi poco..o no?anzi penso il jeboo sia meglio perchè è lo stesso della rom
a me avevano consigliato il philz....
-
Ok metto il philz allora mi hai convinto rotfl rotfl
PS ma tu avevi tutto stock però,giusto?
Quote:
diavolo78
a me avevano consigliato il philz....
-
Quote:
antony991
Ok metto il philz allora mi hai convinto rotfl rotfl
PS ma tu avevi tutto stock però,giusto?
Si ero stock......
-
Ciao ragazzi, che si dice?
-
Quote:
robygt
Ciao ragazzi, che si dice?
Niente...sempre più merda.:banghead:
-
Ciao a tutti:)
Che palle oggi.... con questa pioggia non posso fare niente nell'orto....
Ieri ho messo la NeatRom 4.6.0 lite con l'Apolo 4.4 twrp extreme v0.... mi sembra un'ottima configurazione..... il telefono è reattivo e la batteria scende molto lentamente;)
-
L'ho addocchiata su xda quella rom..aggiornata il 2 aprile giusto?rotfl
Quote:
N1m0Y
Ieri ho messo la NeatRom 4.6.0 lite con l'Apolo 4.4 twrp extreme v0.... mi sembra un'ottima configurazione..... il telefono è reattivo e la batteria scende molto lentamente;)
-
Quote:
antony991
se per pulizia intendi un deep allora dopo metti il philz flashi la blu configuri tutto fai il nandroid e poi metti l apolo
-
Quote:
N1m0Y
non tocchiamo il discorso orto...da me sta piovendo da ieri ora ha quasi smesso...ho provato a vangare un pò...ma niente non ci si fa....mi si è spezzata la vanga in mano...ahahahahah e che palle mò basta ....pioggia...
ma a proposito di sto apolo...che non ci sto a capì granche...ma va scaricato in base al firmware tipo philz...o no? ho letto e visto qualche video della twrp ...ma in sostanza oltra ai sorgenti il che cambia...sono ignorante in materia...ma te conosci bene....quindi mi spieghi? grazie ......
questo apolo è proprio un kernel in tutto?