Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
:) NB = Non Bestemmiare??
s'è detto la stessa cosa anche se con OS diversi
se volete migliorare il touchscreen io consiglio questa app
No tranquillo!!!! x NB = Nota Benerotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
a me il bug, si presenta solo quando si va in impostazioni==> altro==> impostazioni USB e da qui collegandolo al pc con il cavo, si blocca tutto e e poi compare una finestra che dice: il processo systemUI è stato arrestato
se invece lo collevo normalmente senza andare in impostazioni, quindi in mtp, tutto ok...
PS: la V2, invece è tutto ok.
NB: io ho windows 7
Confermo quanto su detto: collego al pc, mi riconosce il cellulare e mi apre le due finestre Card e Phone e questo mi basta e avanza
P. S. Sirio come fai ad avere win8? Una pre release?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alfcapuano
Confermo quanto su detto: collego al pc, mi riconosce il cellulare e mi apre le due finestre Card e Phone e questo mi basta e avanza
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e perchè a me se collego il telefono da impostazioni etc etc mi si blocca tutto? ( però con la V1)
se invece lo collego normalemente collegando il cavo dal telefono al pc, mi apre una finestra e da risorse del pc ci sono due icone : quello della CARD e quello PHONE
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Quote:
Originariamente inviato da alfcapuano
Androidiani App
e perchè a me se collego il telefono da impostazioni etc etc mi si blocca tutto? ( però con la V1)
se invece lo collego normalemente collegando il cavo dal telefono al pc, mi apre una finestra e da risorse del pc ci sono due icone : quello della CARD e quello PHONE
Sa hai ragione si apre una finestra con le due icone. Da impostazioni non ho provato penso si blocchi anche a me ma non faccio mai così è quindi mi va bene la V1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alfcapuano
Androidiani App
dai n'occhiata qui
-
Ciao a tutti, vorrei provare questa ROM, sembra veramente ben fatta e non è così estrema come altre.
Avendo messo ieri la LP7 no brand ITA che passaggi devo fare per passare a questa? Vorrei "formattare" cmq tutto, così riparto da un sistema pulito visto che ho 2 SuperUser installati ora come ora (1 è rimasto da GB!!).
Come mi consigliate di procedere? Che bug ha sicuramente la ROM ora?
-
Quote:
Hiron
Ciao a tutti, vorrei provare questa ROM, sembra veramente ben fatta e non è così estrema come altre.
Avendo messo ieri la LP7 no brand ITA che passaggi devo fare per passare a questa? Vorrei "formattare" cmq tutto, così riparto da un sistema pulito visto che ho 2 SuperUser installati ora come ora (1 è rimasto da GB!!).
Come mi consigliate di procedere? Che bug ha sicuramente la ROM ora?
ripristino dati fabbrica , formatta la memory e da recovery vai di flash
-
Quote:
SIRKIO
ripristino dati fabbrica , formatta la memory e da recovery vai di flash
Ok! Provo e ti faccio sapere ;)
-
E' normale che dopo aver flashato da CWM, al riavvio mi compare "Installing applications"???
-
E forse ho fatto una cretinata... Ho fatto "Ripristino dati di fabbrica" prima del flash, poi da CWM ho messo la ROM nuova e ora ho rifatto il "Ripristino dati di fabbrica" con in più "Formatta memoria di massa"... Ho fatto danno???
-
l'ho appena montata...è bellissima!!! come detto non c'è più il bug dell'usb...l'unica cosa che non riesco a fare è flashare la XWLP7_ICS_Lockscreen_odexed....come mai???
-
Ciao SteULM, grazie per il tuo lavoro! E' come la cercavo: basata sulla lp7 ita, con le modifiche essenziali e necessarie rispetto al fw stock! La scarico e la provo subito! Thanks per te!
-
Quote:
SIRKIO
:) nn avevi detto che le icone nn ti piacevano?
premesso che il tema universale nn è mio ma di sconcau e lo trovate qui
qui invece trovate quello modificato da me , ho solo cambiato le icone prese della vecchia restyling e vari wallpaper trovati in google immagine digitando universo , 480x800 e 480x800 wallpaper , poi con un po' di fantasia si possono trovare tutti gli sfondi che ci piacciono :)
Questa versione che ho postato ha la lockscreen e sfondo impostazioni apex diverso da quello postato nelle immagini precedenti.
Da tener presente che lo sfondo impostato di default corrisponde anche alla lockscreen , x questo cambiate lo sfondo della homescreen a vostro piacimento
Per creare lo sfondo base delle impostazioni e quello di apex salvare un wallpaper da 480x800 sul vostro desktop , aprire l'immagine con paint e salvarla in formato .png , a questo punto rinominare l'immagine in tw_background_dark.png x lo sfondo impostazioni e background_holo_dark.png x lo sfondo impostazioni apex , entrambi i file vanno inseriti nella cartella system\framework\framework-res.apk\res\drawable-nodpi andando a sovrascrivere i vecchi file
spero abbia soddisfatto tutti quelli che mi han scritto in pvt
grazie :)
Davvero bello il tema! Thanks!!
-
Dite che e' possibile montare il kernel abyss su questa rom?
-
Quote:
SIRKIO
si si installa da recovery , mi spiace ma nn ho un file pronto solo x la batteria :( ma se cerchi le collezioni su xda ne trovi molte
Scusa la domanda banale, ma sono alle prime armi... Da CWM cosa devo selezionare? "Flash Update" o "Flash Kernel" ??
-
Quote:
Hiron
Scusa la domanda banale, ma sono alle prime armi... Da CWM cosa devo selezionare? "Flash Update" o "Flash Kernel" ??
Riavvia il telefono in modalità Recovery (Volume su + Tasto Home + Pulsante di accensione).
Devi fare prima
1) wipe cache da recovery
2) wipe dalvik cache entrando nel menu advanced
3)installi la rom selezionando prima install zip from sdcard e poi choose zip from sdcard e selezioni il file della rom
4)aspetti che finisca e selezioni reboot...aspetta che si configuri tutto ed è fatta
-
Quote:
Hiron
leggere prima du guide x capire che si fa' nooo èèèè?
comunque da recovery devi selezionare "install zip from sd card" e "choose zip from internal sd card" e cercare il file .zip che vuoi flashare
rotfl quoto 88ALEX
-
Quote:
88ALEX
l'ho appena montata...è bellissima!!! come detto non c'è più il bug dell'usb...l'unica cosa che non riesco a fare è flashare la XWLP7_ICS_Lockscreen_odexed....come mai???
provo pure io asp...
....installata senza problemi la deodexed
-
Quote:
SIRKIO
provo pure io asp...
....installata senza problemi la deodexed
Niente...rimane in loop sulla s al riavvio...che strazio
EDIT
ora va bene...il problema era la odexed...grazie sirkio
-
Rieccomi di nuovo ragazzi....
Scusate l'assenza ma, non ne potevo proprio fare a meno!!
Ora siamo a casa fino a mercoledi, quello sarà un giorno molto importante.....
Innanzi tutto voglio ringraziare tutti per la pazienza e, in modo particolare SIRKIO per avermi sostituito egregiamente (anzi meglio...)!
Ora nel limite del possibile, posso cercare di accontentare eventuali richieste o modifiche sulla rom che, non ha tradito la mia fiducia, visto che in questi giorni il device per me è stato di vitale importanza!!!
Ancora grazie a tutti.... ;)
-
STEULM hai fatto davvero un bel lavoro e grazie a SIRKIO ho anche la XWLP7_ICS_Lockscreen rotfl
-
Quote:
88ALEX
STEULM hai fatto davvero un bel lavoro e grazie a SIRKIO ho anche la XWLP7_ICS_Lockscreen rotfl
Sono molto contento che ti piace, è sobria ma con parecchi fix utili... ;)
Per quanto riguarda SIRKIO, non riesco a trovare parole che possano gratificarlo abbastanza, posso solamente dire che oltre alla conoscenza e competenza, è un signore!!
-
STEULM...sono molto curioso...:pdomani dovrei avere tempo di flashare, finalmente qualcosa di italiano da provare....ospedale? spero nulla di serio..
Saluti a tutti!!
-
Quote:
gpsambe
STEULM...sono molto curioso...:pdomani dovrei avere tempo di flashare, finalmente qualcosa di italiano da provare....ospedale? spero nulla di serio..
Saluti a tutti!!
beh, a flashare ci vuole poco, provarla e se non piace cambiarla ancora meno.... ;)
-
ragazzi, faccio tutta la procedure per flesciare il tutto, ma dopo qualche secondo mi dice aborted, cosa puo' essere successo?
-
Quote:
pizzorno
ragazzi, faccio tutta la procedure per flesciare il tutto, ma dopo qualche secondo mi dice aborted, cosa puo' essere successo?
potrebbe essere il file corrotto?? prova a riscaricarlo, nessuno ha avuto questo problema....
-
Ecco il LINK per scaricare il SystemUI.apk della prima versione senza bug usb, per chi voleva le icone dei dati della prima versione.... ;)
NB:
Il file va flashato da CWM.
-
ok adesso riprovo a scaricarlo, eventualmente posso provare a scaricarlo da qualche altro link?
Quote:
STEULM
potrebbe essere il file corrotto?? prova a riscaricarlo, nessuno ha avuto questo problema....
-
Bravo! Volevo sapere se nella tua rom hai tolto dal registro chiamate gli sms.
Nella stock quando cancelli un sms te lo ritrovi comunque nel registro chiamate. Grazie
-
Quote:
Androix
Nella stock quando cancelli un sms te lo ritrovi comunque nel registro chiamate. Grazie
no , quello c'è e sinceramente x me è indifferente... :)
-
Quote:
STEULM
Sono molto contento che ti piace, è sobria ma con parecchi fix utili... ;)
Per quanto riguarda SIRKIO, non riesco a trovare parole che possano gratificarlo abbastanza, posso solamente dire che oltre alla conoscenza e competenza, è un signore!!
:) troppi elogi (che poi nn merito dato che nn ho fatto poi molto ) mi potrebbero far montare la testa...ahahhaha
i complimenti e i grazie sono tuoi ;)
-
Quote:
Androix
Si può eliminare.... io sinceramente l'ho lasciato perchè non mi crea problemi, ma si può eliminare. ;)
-
innanzi tutto grazie a STEULM !!!
volevo chiedere... commenti sulla batteria?
-
Quote:
SIRKIO
:) troppi elogi (che poi nn merito dato che nn ho fatto poi molto ) mi potrebbero far montare la testa...ahahhaha
i complimenti e i grazie sono tuoi ;)
Beh ti posso assicurare che non si trovano, senza chiedere espressamente, persone disponibili che si prodigano a fovore di sconosciuti e senza ritorni...... ;)
-
Quote:
sismaonline
nella media...smanettando un po' si arriva a sera
-
Quote:
sismaonline
di che.....;)
per la batteria, io per scelta non ho inserito nessuno script e ho lasciato il kernel di chainfire (che ritengo buono....) e facendoci un uso normale, in questi paio di giorni, molte telefonate, attivazione dati e wifi solo quando necessario e game per il mio piccolo (infortunato....) e mi dura dalle 20 alle 30 ore.... compreso la notte per ovvi motivi!!
Con kernel più prestanti e risparmiosi, penso non ci siano problemi.....
-
riscaricato e riflesciato, ma il problema persiste "Installation aborted", premesso che ho fatto tutti e tre i wipe prima di flasciare.
Quote:
STEULM
-
guarda..... ti provo a rispondere io che sono l'ultimo degli ignoranti, ma che ha avuto un problema simile.
hai notato se hai il cellualre in DEBUG?
se è così è probabile che quando passi i dati via usb te li corrompe. fai una prova. metti i la rom zippata nella tua memory card, ma usando un lettore di memory, e no il cell. via usb.
se poi lanci il flash e va... è probabile che sia il debug.
ciao!
:)
-
ho fatto come mi hai detto ed e' andato tutto bene, ti ringrazio, ora volevo provare ad installare il kernel abyss 2.5 per vedere come si comporta.
Quote:
sismaonline
guarda..... ti provo a rispondere io che sono l'ultimo degli ignoranti, ma che ha avuto un problema simile.
hai notato se hai il cellualre in DEBUG?
se è così è probabile che quando passi i dati via usb te li corrompe. fai una prova. metti i la rom zippata nella tua memory card, ma usando un lettore di memory, e no il cell. via usb.
se poi lanci il flash e va... è probabile che sia il debug.
ciao!
:)
-
provata anche io e faccio i miei complimenti
non ho ancora cambiato kernel in quanto quelli della rom e' piu' che performante.
sarebbe possibile levare la scrita trascina il dito sullo schermo... ?
grazie