Visualizzazione stampabile
-
non so se è solo un problema mio m non mi funziona più sygic navigator v.11.2.6... :'( ho provato a reinstallare e a ricopiare la cartella aura con le mappe ma niente...qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da lukas69
Anche io mi trovo benissimo con questa rom
mi manca solo la mod x togliere sms dalla lista chiamate e sono apposto.
grazie di tutto
Scusa se mi permetto ma se scegli visualizza dalle opzioni e selezioni 'tutte le chiamate' sms non si vedono più!
Se ti ho aiutato ricorda il thanks
Inviato dal mio GT-I9100, Rom Steulm, usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas69
grazie di tutto
...man at work.... :cool:
-
Quote:
lukas69
grazie di tutto
pensa che io sono molto contento di avere gli sms nella lista chiamate, lista che si ha solo con ics ufficiale in quanto in tutte le rom cucinate, viene tolto!
il mondo e' bello perche' e' vario! :)
-
Quote:
STEULM
Per il lock screen, volevi quello come la cm9...?
Ce n'è uno in particolare che anzichè avere le "onde" che vanno verso destra ha dei cerchi concentrici tutt'intorno al pallino di sblocco, un po effetto sasso in acqua. ed è nella prima versione della cm9 by cis80.
-
Quote:
emanunemo
Ce n'è uno in particolare che anzichè avere le "onde" che vanno verso destra ha dei cerchi concentrici tutt'intorno al pallino di sblocco, un po effetto sasso in acqua. ed è nella prima versione della cm9 by cis80.
Beh, allora chiedilo a lui....
-
Quote:
alfcapuano
Scusa se mi permetto ma se scegli visualizza dalle opzioni e selezioni 'tutte le chiamate' sms non si vedono più!
Se ti ho aiutato ricorda il thanks
Inviato dal mio GT-I9100, Rom Steulm, usando
Androidiani App
non funziona come dici tu
appena esco dal dialer e rientro me li visualizza di nuovo
attendo fiducioso la mod per odexed ita
grazie STEULM
-
Quote:
Originariamente inviato da lukas69
non funziona come dici tu
appena esco dal dialer e rientro me li visualizza di nuovo
attendo fiducioso la mod per odexed ita
grazie STEULM
Hai ragione scusa ma non me ne ero reso conto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
e' una Rom spettacolare, ma ho notato che impostando correttamente la mia Mail di Tiscali, non tutte le volte mi notifica quando mi arriva una nuova Mail, come mai?
-
Quote:
pizzorno
e' una Rom spettacolare, ma ho notato che impostando correttamente la mia Mail di Tiscali, non tutte le volte mi notifica quando mi arriva una nuova Mail, come mai?
di solito per default è impostata la notifica ogni 15 minuti, hai controllato...?
-
Quote:
88ALEX
non so se è solo un problema mio m non mi funziona più sygic navigator v.11.2.6... :'( ho provato a reinstallare e a ricopiare la cartella aura con le mappe ma niente...qualche consiglio?
Ho appena provato, anche se ho la 11.2.3 e con la cartella Aura ricopiata va tutto....
Non saprei.
-
infatti provando a installare le varie versioni la 11.2.3 è l'unica che funziona...eppure l'hanno ottimizzato per ics dalla 11.2.4 o_O mhaaa...steulm comunque visto che sono un novizio di android sto sperimentando...la tua è stata la prima rom flashata...una sensazione bellissima ahahahah...ora sto provando la --VK--ICS-XWLP9-V4.7.1 con l'abyss 2.7, però devo ringraziarti in quanto sei stato tu a sverginarmi ahahah...ciao!!!!
-
Quote:
88ALEX
infatti provando a installare le varie versioni la 11.2.3 è l'unica che funziona...eppure l'hanno ottimizzato per ics dalla 11.2.4 o_O mhaaa...steulm comunque visto che sono un novizio di android sto sperimentando...la tua è stata la prima rom flashata...una sensazione bellissima ahahahah...ora sto provando la --VK--ICS-XWLP9-V4.7.1 con l'abyss 2.7, però devo ringraziarti in quanto sei stato tu a sverginarmi ahahah...ciao!!!!
spero di essere stato "delicato" con l'operazione..... rotfl
-
non riesco a trovare dove sono impostate le notifiche per poter controllare.
Quote:
STEULM
di solito per default è impostata la notifica ogni 15 minuti, hai controllato...?
-
Quote:
pizzorno
non riesco a trovare dove sono impostate le notifiche per poter controllare.
apri l'apk Email, soft sinistro Impostazioni, scegli l'account e cerca Controllo e-mail.
-
Quote:
88ALEX
Scusami alex, ma hai provato a installare da zero il sygic (intendo su questa rom), oppure hai flashato la rom di steulm su quella che avevi già?
Cmq...STEULM sei un grande...ho flashato da poco la rom e già me ne sono innamorato...:D...Rom fluida, reattiva(forse + della Hydrogen!!(l'avevo prima di flashare la tua))Per il momento non ho riscontrato problemi...forse l'unico bug o pecca, è stata l'icona nei messaggi nella schermata principale...mi diceva che non poteva essere eseguito, quando dal menù entravo nei messaggi tranquillamente...quindi l'ho sostituita e adesso tutto ok...
-
Quote:
maverick84
Scusami alex, ma hai provato a installare da zero il sygic (intendo su questa rom), oppure hai flashato la rom di steulm su quella che avevi già?
Cmq...STEULM sei un grande...ho flashato da poco la rom e già me ne sono innamorato...:D...Rom fluida, reattiva(forse + della Hydrogen!!(l'avevo prima di flashare la tua))Per il momento non ho riscontrato problemi...forse l'unico bug o pecca, è stata l'icona nei messaggi nella schermata principale...mi diceva che non poteva essere eseguito, quando dal menù entravo nei messaggi tranquillamente...quindi l'ho sostituita e adesso tutto ok...
Ottimo maverick, mi fa piacere la tua soddisfazione..... :)
Comunque ieri ho finito di aggiungere i fix e le migliorie di questa rom sul firmware base XWLP9 e devo dire che mi sembra ancora meglio di questa.... la sto testando da ieri sera e sembra andare tutto bene.
Magari se c'è qualcuno intenzionato ad aiutarmi a testarla, potrei postarvela.... ;)
-
Ciao Steulm. Io ci sto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fenix759
Ok grazie fenix, ora metto in upload e poi aggiungo il link in prima pagina.... ;)
-
Quote:
STEULM
Probabilmente non interessa a nessuno, pare che le rom funzionino solamente all'interno di caste....
Comunque, io la ho su, come puoi immaginare da ieri pomeriggio e, come tutte le rom su base stock, va bene. Si ha i 15 toggles, purtroppo non sono riuscito a caricare le immagini ingrandite.....non so neppure come fare!!
Ha tutte le funzionalità che ho menzionato nel primo post, il consumo batteria dopo il primo ciclo di carica sembra buono considerando che ha su il cf-root di chanf....
Non riscontro lag o ritardi vari nell'avvio delle app.....
Non ha nessuno script per migliorare le prestazioni, proprio per poter gestire in proprio ogni cosa al meglio (ogniuno vede bene le proprie modifiche...)
E' così come si legge, bisogna solo provarla, testarla e modificarla secondo le proprie esigenze.
In download la testo volentieri...
-
Quote:
STEULM
Ottimo maverick, mi fa piacere la tua soddisfazione..... :)
Comunque ieri ho finito di aggiungere i fix e le migliorie di questa rom sul firmware base XWLP9 e devo dire che mi sembra ancora meglio di questa.... la sto testando da ieri sera e sembra andare tutto bene.
Magari se c'è qualcuno intenzionato ad aiutarmi a testarla, potrei postarvela.... ;)
appena è pronto il download, la scarico e vi dico!!!!!
Mi piace flashare!!!!
é diventato il mio passatempo!!!!;)
-
:) la LP9 se è no-wipe è mia ;)
-
Quote:
SIRKIO
:) la LP9 se è no-wipe è mia ;)
Cerrrtttooo che è NO WIPE.... oramai da quando me l'hai detto la prima volta, le faccio tutte così ;)
Ok, il link è attivo, Upload completato e buon flash.....
Aspetto i vostri commenti e migliorie.
-
:) in download...30 minuti....
-
Flashata in questo momento, la primaria impressione è di una Rom sobria, senza troppi fronzoli mi riservo di dare ulteriori giudizi dopo un intenso utilizzo.
-
Quote:
gioleone0541
Flashata in questo momento, la primaria impressione è di una Rom sobria, senza troppi fronzoli mi riservo di dare ulteriori giudizi dopo un intenso utilizzo.
Benvenuto gio, attendo allora i tuoi giudizi, che come quelli degli altri utenti, saranno sicuramente ben accetti sia in positivo che in negativo affinchè si cerchi di raggiungere un buon risultato per chi volesse usare queste rom.;)
-
Ciao Steulm, per aggiungere il file clockpackage alla rom, basta inserirlo solo nel file zip della rom prima di flasharla o tramite root explorer dopo il flash?
Bisogna modificare script o system....?
-
:( fermo sullo splashscreen...riprovo :)
edit : andata :)
-
Quote:
STEULM
Benvenuto gio, attendo allora i tuoi giudizi, che come quelli degli altri utenti, saranno sicuramente ben accetti sia in positivo che in negativo affinchè si cerchi di raggiungere un buon risultato per chi volesse usare queste rom.;)
Grazie SteULM, spero di essere utile alla causa, buon lavoro.
-
Quote:
fenix759
Ciao Steulm, per aggiungere il file clockpackage alla rom, basta inserirlo solo nel file zip della rom prima di flasharla o tramite root explorer dopo il flash?
file clockpackage...?????
Cosa intendi, quale file??
-
Quote:
STEULM
file clockpackage...?????
Cosa intendi, quale file??
:) credo intenda questo ;)
-
Quote:
fenix759
Ok, se è quello indicatomi da Sirkio, puoi flasharlo da CWM così com'è, puoi decomprimere il file apk e inserirlo in system/app nella rom prima di flasharla o, se l'hai già flashata, lo copy con root explorer in system/app....
L'unica cosa è, che è fatto per Galaxy S.....
quindi non mi assumo nessuna responsabilità per quanto detto sopra!!
-
Grazie Steulm. Il file è preso dalla rom ufficiale italia lp7 ma gira benissimo sulla tua (ottima). Modem rinomato ma kernel un po' lento. Per ora testo abyss e poi lo confronto col syhia. Non ho ancora avuto modo di testarla in tutto ma se proviene dalla v1 come base, è un'ottima rom, fluida e soprattutto senza impuntamenti e freeze. A dopo.
-
in download.....domandina...non riesci a cambiare il titolo del thread quando hai novità...magari dando il numero "steulm 1".."steulm2"...ecc poi le caratteristiche si leggono all'interno..ma già dal titolo si vede se ci sono novità...spero di essermi spiegato;)
-
la sto provando sembra ottima,per ora nessunissimo problema,complimenti per il lavoro svolto.ma anke la lp9 è no wipe?
-
-
-
grazie mille,nei prossimi giorni proverò anche quella allora.
-
Quote:
SIRKIO
si entrambe no-wipe
Ho voluto essere il centesimo a ringraziarti...... ;)
-
Quote:
pessottino
in download.....domandina...non riesci a cambiare il titolo del thread quando hai novità...magari dando il numero "steulm 1".."steulm2"...ecc poi le caratteristiche si leggono all'interno..ma già dal titolo si vede se ci sono novità...spero di essermi spiegato;)
Si, ora vedo se posso rinominarlo.....