Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
già meglio direi.......... ;) Ottimo Ste........ ;)
ma sai che lo volevo modificare anch'io??........ ahahah rotfl
-
Quote:
ciuffo78
già meglio direi.......... ;) Ottimo Ste........ ;)
ma sai che lo volevo modificare anch'io??........ ahahah rotfl
beh, mica devi aspettare che te lo dica...... ;)
guarda che ti ho nominato grafico, mica pettinatore di bambole rotfl
-
Quote:
STEULM
beh, mica devi aspettare che te lo dica...... ;)
guarda che ti ho nominato grafico, mica pettinatore di bambole rotfl
ahahahahah rotflrotfl
-
Ma sirkio si sta studiando il manuale dell'SIII o ha cambiato sezione del forum...??
Già mi manca...... :'(
-
ma era proprio Sirkio che odiava tutto quel celestume (come lo chiamava lui... rotfl), e ora che non cè, o non ci sarà più tra i possessori dell'S2, un pò di blu ce lo mettiamo qua e la???????? rotflrotfl
a Jaco piace, e pure a me......... rotflrotflrotfl
-
ste...ma il discorso jkey lo hai abbandonato?
:(
-
Quote:
pessottino
ciao pessottino, ah ma non ti sei dimenticato!!!! :o
orca t..ia io lo speravo...ahahahahah rotfl
ciiuuufffffffoooooooo......
-
Quote:
STEULM
rotflrotfl bisogna mettersi al lavoro............ ahahah
-
Quote:
pessottino
Pessottino, diciamo che si è a metà dell'opera......... rotfl
-
Quote:
STEULM
no no!....ultimamente ho poco tempo...e riesco solo(e poco) a seguire il tuo thread.....dato che la tua rom è perfetta per me...vorrei poter utilizzare jkey...dal mom
ento che l'ho comprato...grazieeeee
-
Quote:
pessottino
no no!....ultimamente ho poco tempo...e riesco solo(e poco) a seguire il tuo thread.....dato che la tua rom è perfetta per me...vorrei poter utilizzare jkey...dal mom
ento che l'ho comprato...grazieeeee
credimi che comunque con la Rom attuale, non se ne sente proprio la mancanza.......... ;)
certo, avrà qualche chicca in più, ma nulla di che........ ;) (parere personale, eh.......)
ps: l'App l'ho comprata anch'io....... rotfl
-
Quote:
ciuffo78
credimi che comunque con la Rom attuale, non se ne sente proprio la mancanza.......... ;)
certo, avrà qualche chicca in più, ma nulla di che........ ;) (parere personale, eh.......)
anche io.... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Sono d'accordo
:-D
Inviato di nascosto con.....
-
-
gente, io vado che domani la sveglia suona presto.......
ci sentiamo domani e ci aggiorniamo ;)
notte a tutti......ah, jaco stasera chiudi tu????
-
Quote:
jacobrucia
Buonanotte....
Quote:
STEULM
gente, io vado che domani la sveglia suona presto.......
ci sentiamo domani e ci aggiorniamo ;)
notte a tutti......ah, jaco stasera chiudi tu????
vado anch'io che domani..... ops, oggi....... è lunedì........ :'(
notte a tutti........ ;)
-
Scusate se non mi sono fatto sentire prima ma ero via e Tapatalk non ne vuole sapere di autenticarmi sul forum :'(
Il pacchetto con le icone originali funziona alla grande.
Grazie mille.
-
Quote:
isacco69
Scusate se non mi sono fatto sentire prima ma ero via e Tapatalk non ne vuole sapere di autenticarmi sul forum :'(
Il pacchetto con le icone originali funziona alla grande.
Grazie mille.
Per tapatalk prova a cancellare dati e cache nel menù applicazioni in impostazioni
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
niente da fare
E' assurdo.... ho scaricato anche l'app di Androidiani, usato mio username e password e continua a darmi (come Tapatalk) wrong username or password.
Per sicurezza mi sono sloggato dal web e riloggato con le stesse credenziali e da web con il pc funziona tutto....
-
Quote:
isacco69
niente da fare
E' assurdo.... ho scaricato anche l'app di Androidiani, usato mio username e password e continua a darmi (come Tapatalk) wrong username or password.
Per sicurezza mi sono sloggato dal web e riloggato con le stesse credenziali e da web con il pc funziona tutto....
Stai usando il syah kernel e hai la rom come secondary? Io, con questa situazione, con la primary non ho problemi e con la secondary entro in tapatalk una volta su 10 ... :o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Stai usando il syah kernel e hai la rom come secondary? Io, con questa situazione, con la primary non ho problemi e con la secondary entro in tapatalk una volta su 10 ... :o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In questo momento no, però quando lo usavo non mi ricordo questo problema
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
No... niente di tutto questo. Unica rom con kernel Phenomenal 5.5
Da quando l'ho messa non riesco più ad accedere al forum ne con Tapatalk ne con l'app Androidiani.
In altri forum con tapatalk entro senza problemi :(
-
Quote:
isacco69
No... niente di tutto questo. Unica rom con kernel Phenomenal 5.5
Da quando l'ho messa non riesco più ad accedere al forum ne con Tapatalk ne con l'app Androidiani.
In altri forum con tapatalk entro senza problemi :(
Quote:
jacobrucia
In questo momento no, però quando lo usavo non mi ricordo questo problema
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
Allora vorrei sapere perchè succede anche a me :'( su xda entro ma su androidiani (anche da web) devo aspettare 15 min solo con la secondary però......
-
Quote:
malo2000
Allora vorrei sapere perchè succede anche a me :'( su xda entro ma su androidiani (anche da web) devo aspettare 15 min solo con la secondary però......
Primary omega aokp, secondary ollo...sto scrivendo dalla ollo da tapatalk :p
A parte gli scherzi, ho usato tapatalk con tante rom secondarie (anche steulm) e non ho avuto problemi su Androidiani, xda, hdblog
Tapatalkeggiato
-
Io l'ho come unica e comunque ho quel problema. Non è che non vengono riconosciute alcune password come criteri di sicurezza?
-
Quote:
isacco69
Io l'ho come unica e comunque ho quel problema. Non è che non vengono riconosciute alcune password come criteri di sicurezza?
Fosse così dovrebbe darlo sempre come problema....però dopo i 15 min a volte mi fa entrare e altre no....randomizza come gli pare a lui :p
vabbè, se mi confermate che non dipende dal dual boot...smetto di cercare una soluzione e tapatalkeggio se me lo permette la secondary altrimenti se occorre uso la primary ;)
-
Mi sa che FORSE stiamo andando fuori tema :cool:
-
Scusa jaco. Mi fermo qui e troverò soluzioni alternative. Vedi tu se cancellare i post precedenti per tenere pulito.
-
Quote:
isacco69
Scusa jaco. Mi fermo qui e troverò soluzioni alternative. Vedi tu se cancellare i post precedenti per tenere pulito.
Non ti scusare, non c'è bisogno ;)
come potrai leggere dal titolo questo non è un thread che si prende troppo sul serio... Ottima rom ma anche tante chiacchiere, volevo solo evitare che si sviluppasse troppo la discussione ;)
-
Quote:
jacobrucia
Mi sa che FORSE stiamo andando fuori tema :cool:
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
per lo spam e l'off topic il pub apre dopo le 23.00 vero Jaco....... ahahahah rotfl rotfl
Oggi ho lavorato per Pessottino, ma sono giunto ad una conclusione...... zip flashabili da cwm per inserire full jkay e zip per ripristinare la rom com'è.....
Purtroppo le caratteristiche della rom si perdono con il framework jkay, quindi o con o senza..... così ha sentenziato la corte..... :D
-
Quote:
STEULM
per lo spam e l'off topic il pub apre dopo le 23.00 vero Jaco....... ahahahah rotfl rotfl
Oggi ho lavorato per Pessottino, ma sono giunto ad una conclusione...... zip flashabili da cwm per inserire full jkay e zip per ripristinare la rom com'è.....
Purtroppo le caratteristiche della rom si perdono con il framework jkay, quindi o con o senza..... così ha sentenziato la corte..... :D
Obbiezzione vostro onore....... :D
Più che il Framework, secondo me, è la system che richiede maggior lavoro per integrarsi con la Rom.....
A che punto sei arrivato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciuffo78
Obbiezzione vostro onore....... :D
Più che il Framework, secondo me, è la system che richiede maggior lavoro per integrarsi con la Rom.....
A che punto sei arrivato?
ciao "grande ciuffo", beh per framework non intendo la parte semplice (framework-res.apk) ma l'android.policy.jar e il file ext.jar......
questi montati, fanno perdere le mod della steulm e crashare il systemui.... :o
Le mod attuali non si incontrano con il codice moddato dell'android.policy...... o_O
-
Quote:
STEULM
ciao "grande ciuffo", beh per framework non intendo la parte semplice (framework-res.apk) ma l'android.policy.jar e il file ext.jar......
questi montati, fanno perdere le mod della steulm e crashare il systemui.... :o
Le mod attuali non si incontrano con il codice moddato dell'android.policy...... o_O
Opss..... :p chiedo perdono..... Capito male avevo...... Ahahahah :D
Hai già fatto "tutto"??
-
Quote:
ciuffo78
Opss..... :p chiedo perdono..... Capito male avevo...... Ahahahah :D
Hai già fatto "tutto"??
Obiezione respinta! :cool:
-
Quote:
jacobrucia
Obiezione respinta! :cool:
Ricorrerò in appello...... :p
-
Quote:
ciuffo78
Ricorrerò in appello...... :p