Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Sono fatalità....ti ho già detto la casualità per cui a me non è successo....volevo farti una domanda,se posso, bluflight mi ha detto che in download mode va e ha provato con odin a flashare lph (si blocca all'80%) e lp7 (sembra andare ma non si riavvia....)
Il tuo terminale si accende oppure rimane tutto fermo?
magari, no il mio è proprio morto e defunto....
digli che prova ad installare una versione di ginger con il pit....
-
Quote:
malo2000
Sono fatalità....ti ho già detto la casualità per cui a me non è successo....volevo farti una domanda,se posso, bluflight mi ha detto che in download mode va e ha provato con odin a flashare lph (si blocca all'80%) e lp7 (sembra andare ma non si riavvia....)
Il tuo terminale si accende oppure rimane tutto fermo?
è stato colpito anche Bluflight????????
-
Quote:
STEULM
Ciao a tutti gli utilizzatori della rom, è con grande rammarico che, per aver subito un hard brick del mio SII, gli aggiornamenti della rom non proseguiranno fino a data boh..... :'(
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per essere stati, anche solamente, dei frequentatori del "PUB"...... :'( :'(
Un saluto a tutti e buona estate.....
MI dispiace veramente molto per quello che ti é successo..speriamo che samsung non faccia storie e lo passi in garanzia.. :(
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
SIRKIO
Oh...porca miseriaccia....questa un ci voleva proprio :(
le mie piu' sentite condoglianze x il terminale....
Gente organizziamo una colletta x il Grande Steulm che ci ha fatto sognare con le sue Rom ?????
mi pare giusto ed è il minimo che possiamo fare , anche poco , basta partecipare tutti
Quote:
ciuffo78
è un ottima idea Sirkio.......... io ci sto......... ;)
Grazie Ragazzi, avete già fatto abbastanza.....;)
-
Quote:
ciuffo78
Purtroppo si....
Quote:
ZiCkY
MI dispiace veramente molto per quello che ti é successo..speriamo che samsung non faccia storie e lo passi in garanzia.. :(
Grazie zichy, eh purtroppo non ho ne scontrino ne fattura... :(
-
Quote:
ciuffo78
è un ottima idea Sirkio.......... io ci sto......... ;)
Io pure ;) vi rendete conto.....questo tipo ha il coraggio di consigliare di non farsi "tentare" dalle leaked...così xda e tutti i suoi seguaci può chiudere i battenti :O:O ma che razza di gente gira per quel forum.....senza contare che Samsung ha dei topolini da laboratorio "aggratis" per fare i suoi esperimenti di kernel :O non so se mi fa più rabbia Samsung (che ha rilasciato un firmware che se non rootato funziona benino) oppure certi "dottori" che non vorrebbero venissero fatti gli esperimenti. Senza persone disposte a rischiare il brick ad ogni flash col cavolo che andrebbero avanti :O
-
Quote:
ciuffo78
Già....è al lavoro e non può restare aggiornato :'( mi sa che sono cadute molte teste questa volta :'(
-
Quote:
malo2000
Io pure ;) vi rendete conto.....questo
tipo ha il coraggio di consigliare di non farsi "tentare" dalle leaked...così xda e tutti i suoi seguaci può chiudere i battenti :O:O ma che razza di gente gira per quel forum.....senza contare che Samsung ha dei topolini da laboratorio "aggratis" per fare i suoi esperimenti di kernel :O non so se mi fa più rabbia Samsung (che ha rilasciato un firmware che se non rootato funziona benino) oppure certi "dottori" che non vorrebbero venissero fatti gli esperimenti. Senza persone disposte a rischiare il brick ad ogni flash col cavolo che andrebbero avanti :O
pienamente daccordo.......... ;)
-
Quote:
malo2000
già....è al lavoro e non può restare aggiornato :'( mi sa che sono cadute molte teste questa volta :'(
le migliori purtroppo............... :(
-
Quote:
STEULM
Purtroppo si....
Grazie zichy, eh purtroppo non ho ne scontrino ne fattura... :(
(dimmi in pm di dove sei, stasera non credo di riuscire ma domani ti rispondo)
-
Quote:
Pelide
Per favore, non è legale ;-)
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Per ricomprare il cellulare a steulm io ci sto... Visto che se lo è fatto comprare mirkoddd dai fan perché non possiamo noi per steulm.... Però un GS3 :D
Cosi ci cucina rom per quello :D
Tanto ormai non ho più il GS2 neanche io....
Come ho detto anche di la... QUELLO CHE NON HA POTUTO LA LEAKED LO HA FATTO MIA MOGLIE
Mi ha lavato il GS2 in lavatrice :(
-
Quote:
JacOcaJ
Per ricomprare il cellulare a steulm io ci sto... Visto che se lo è fatto comprare mirkoddd dai fan perché non possiamo noi per steulm.... Però un GS3 :D
Come ho detto anche di la... QUELLO CHE NON HA POTUTO LA LEAKED LO HA FATTO MIA MOGLIE
Azz Jaco.......... ma che succede oggi?????? mica è venerdi 13........... :-X mi spiace....... :(
se la raccolta per Ste, va in porto, come ho detto prima, io ci sto....... per Steulm, questo ed altro........ :)
-
Quote:
Pelide
Ok, messaggio inviato....
Quote:
JacOcaJ
Per favore, non è legale ;-)
Non so quello che c'era scritto, ma grazie di aver lasciato traccia....
Quote:
JacOcaJ
Secondo me ha letto le stronzate che ci scriviamo e ha voluto dare una pulita..... rotfl
Comunque grazie a tutti veramente, sono orgoglioso di far parte di questa comunità...... :)
-
Quote:
ciuffo78
Azz Jaco.......... ma che succede oggi?????? mica è venerdi 13........... :-X mi spiace....... :(
se la raccolta per Ste, va in porto, come ho detto prima, io ci sto....... per Steulm, questo ed altro........ :)
Chi se lo immaginava di trovare insieme tanta brava gente.... grazie per il pensiero amici miei.
Peccato perchè la rom su 4.0.4 andava alla grande, pensa che siccome non faceva lo screenshot con il tasto vol- e power, avevo pensato di montare il dual boot per averle entrambe..... se l'avessi fatto prima :(
-
Quote:
STEULM
Chi se lo immaginava di trovare insieme tanta brava gente.... grazie per il pensiero amici miei.
Peccato perchè la rom su 4.0.4 andava alla grande, pensa che siccome non faceva lo screenshot con il tasto vol- e power, avevo pensato di montare il dual boot per averle entrambe..... se l'avessi fatto prima :(
La nostra passione e voglia di scoprire sempre qualcosa di nuovo, di sperimentare, ci ha portato a questo.. Siamo stati davvero sfortunati amico mio :'(
-
Stavo pensando che, visto l'impossibilità di moddare rom, potrei dedicare un pochino di tempo allo sviluppo......
Vediamo se mi viene qualche idea, scrivere un'app che potrebbe tornare utile......
-
Quote:
STEULM
Ste, non pensare se avessi fatto questo o quello...... NON è STATA COLPA TUA......... nel modding purtroppo a volte ci possono essere anche questi rischi, e ne siamo tutti consapevoli......... :(
pensa che io invece avevo iniziato a moddarla, ma per fortuna non l'avevo ancora flashata.......... :-X ......... cestinata....... rotfl
ps: metti il link in prima pagina per le donazioni......... ;);)
-
Quote:
bluflight13
La nostra passione e voglia di scoprire sempre qualcosa di nuovo, di sperimentare, ci ha portato a questo.. Siamo stati davvero sfortunati amico mio :'(
Eh, fa parte comunque del gioco blu, certo se non succedeva era decisamente meglio, ma noi lo sappiamo che il rischio è sempre in agguato, dietro l'angolo.....
-
Vabbuò vai.... Chi paga stasera la birra??
Io blu e steulm no, tocca a qualcun altro
-
Quote:
JacOcaJ
ahahah rotfl, pago io va.......... beviamoci su......... ;)
-
Quote:
STEULM
Eh, fa parte comunque del gioco blu, certo se non succedeva era decisamente meglio, ma noi lo sappiamo che il rischio è sempre in agguato, dietro l'angolo.....
Si si ma infatti noi lo sappiamo bene che fa parte del gioco e il rischio c'è sempre, ma così all'improvviso facendo un'operazione che facciamo ormai a occhi chiusi non me l'aspettavo.. E tutto per colpa sammy oltretutto..
Quote:
JacOcaJ
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
ciuffo78
Ste, non pensare se avessi fasto questo o quello...... NON è STATA COLPA TUA......... nel modding purtroppo a volte ci possono essere anche questi rischi, e ne siamo tutti consapevoli......... :(
pensa che io invece avevo iniziato a moddarla, ma per fortuna non l'avevo ancora flashata.......... :-X ......... cestinata....... rotfl
ps: metti il link in prima pagina per le donazioni......... ;);)
Si hai ragione, a freddo però ti vengono in mente tutte ste cose......
Ma il link in pratica dove deve puntare...?
Non sono molto pratico di queste cose.
-
Quote:
STEULM
Si hai ragione, a freddo però ti vengono in mente tutte ste cose......
Ma il link in pratica dove deve puntare...?
Non sono molto pratico di queste cose.
penso al tuo conto PayPal.........rotfl fattelo spiegare da Jaco, che forse ne sa qualcosa di più.......... ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Ok alla salute..... :)
-
raga scusate ancora....come già scritto in precedenza sono un soddisfattissimo utilizzatore della RC3....
volevo fare una piccola domanda:
quando effettuo una chiamata la scritta con i minuti della durata della conversazione e la scritta che appare appena chiudo la conversazione "chiamata terminata" si sovrappongono al nome della persona che sto telefonando.... (non sò se mi sono spiegato)
lo sò che è una cosa stupida ma mi dà un pò fastidio... volevo sapere a cosa è dovuto??? e se c è un modo per risolvere questo "problemino" (se così si può chiamare)???
grazie a chi risponderà
-
Quote:
cristianb
raga scusate ancora....come già scritto in precedenza sono un soddisfattissimo utilizzatore della RC3....
quando effettuo una chiamata la scritta con i minuti della durata della conversazione e la scritta che appare appena chiudo la conversazione "chiamata terminata" si sovrappongono al nome della persona che sto telefonando.... (non sò se mi sono spiegato)
lo sò che è una cosa stupida ma mi dà un pò fastidio... volevo sapere a cosa è dovuto??? e se c è un modo per risolvere questo "problemino" (se così si può chiamare)???
grazie a chi risponderà
si Cristian, siamo a conoscenza del piccolo bug......... più tardi ti posto il file leggermente sistemato........ ;)
-
Quote:
cristianb
grazie a chi risponderà
Ora che mi ci fai pensare è vero.... Il problema è che ora steulm non ha il cellulare come avrai letto...
-
ecco qua Cristian, flasha questo file da recovery, e fammi sapere se ora va meglio........ ;)
Phone XWLPG.zip
-
Quote:
ciuffo78
ecco qua Cristian, flasha questo file da recovery, e fammi sapere se ora va meglio........ ;)
Phone XWLPG.zip
Ottimo... Se recupero il gs2 flasho :D
-
Quote:
JacOcaJ
Ottimo... Se recupero il gs2 flasho :D
è ancora "umido"????? :(
-
Quote:
ciuffo78
è ancora "umido"????? :(
E nel riso basmati da ieri sera... Domani provo a riaccendere ;)
-
Quote:
JacOcaJ
..... incrociamo le dita......... ;) tienici informati, eh........ :)
-
Quote:
JacOcaJ
Non aver fretta...meglio un giorno in Più che la moglie ferita dalle tue bestemmie :D
-
Quote:
ciuffo78
Phone XWLPG.zip
Grande ciuffo..... ;)
Quote:
JacOcaJ
Mal che vada, lo spumi con del prosecco aggiungendo una quindicina di punte di asparagi, a fine cottura una noce di burro equalche scaglia di tartufo nero...;)
-
Quote:
STEULM
Grande ciuffo..... ;)
Mal che vada, lo spumi con del prosecco aggiungendo una quindicina di punte di asparagi, a fine cottura una noce di burro equalche scaglia di tartufo nero...;)
A ahahahahahah e che pasta ci metto?
-
Quote:
STEULM
mmmm....... buono......... :p
risotto al Galaxy......... ottimo......... ahahah rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
A ahahahahahah e che pasta ci metto?
il riso con cui lo stai asciugando.....
-
Quote:
JacOcaJ
Assicurati che una volta asciutto tua moglie non lo voglia anche stirare!!!
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
Assicurati che una volta asciutto tua moglie non lo voglia anche stirare!!!
rotfl rotfl rotfl rotfl
Dannazione.... Non ci avevo pensato rotflrotflrotfl