Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Ma hai cambiato il programma dei messaggi... È fantastico... Gli smile sono clamorosi...
O non l'avevo mai notato?
Notteeeeeee
Inviato con più di 10 caratteri
Quella e altre sono opere del mitico ciuffo.... ;)
-
Quote:
Rivi70
Notte a tutti amici a domani.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Notte Rivi.... ;)
-
Quote:
dieguccio
Finalmente si ragiona..... grazie caro ;)
-
Quote:
myrianto
Grande Anto......... ;)
ci sta bene no????? :D
-
Quote:
myrianto
Io dico che va benone, se lo uppi lo inserisco in prima pagina.... ;)
-
per @myrianto il widget picker è come il sale in cucina, non ne può fare a meno rotfl rotfl
-
Quote:
ciuffo78
Grande Anto......... ;)
ci sta bene no????? :D
per i miei gusti minimal l'icona barilotto è perfetta.
uno dei pochi retaggi della rom stock ;)
e poi il grigio me gusta dopo tanto blu.....
-
Quote:
dieguccio
per @myrianto il widget picker è come il sale in cucina, non ne può fare a meno rotfl rotfl
ciao diego
hai ragione lo metto dappertutto..:)
ho messo il link nel post con lo screenshoot
-
Stasera sta avanzando la birra.... Ora ho capito perché.... DOVE È DIAVOLACCIO?
-
Quote:
myrianto
ciao diego
hai ragione lo metto dappertutto..:)
ho messo il link nel post con lo screenshoot
Grazie, aggiunto in prima pagina..... ;)
Quote:
JacOcaJ
Stasera sta avanzando la birra.... Ora ho capito perché.... DOVE È DIAVOLACCIO?
Oggi l'ho sentito un po giù....... :(
So che aveva piacere di flashare la RC1....
-
Quote:
STEULM
Grazie, aggiunto in prima pagina..... ;)
Oggi l'ho sentito un po giù....... :(
So che aveva piacere di flashare la RC1....
Infatti... Flashera' anche lui...
-
Quote:
myrianto
Scusa chiedo troppo a voler avere solo il widget picker?rotfl rotfl rotfl.. Magari ci sono altri come me che preferiscono un'icona della batteria moddata piuttosto che quella stock. .. Poi se nn è possibile fa nnt ho fatto un tentativo rotfl rotfl :D
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Scusa chiedo troppo a voler avere solo il widget picker?rotfl rotfl rotfl.. Magari ci sono altri come me che preferiscono un'icona della batteria moddata piuttosto che quella stock. .. Poi se nn è possibile fa nnt ho fatto un tentativo rotfl rotfl :D
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
te la fà , te la fà, Anto diffonde il credo del widget in ogni sua forma rotfl rotfl
-
Quote:
dieguccio
te la fà , te la fà, Anto diffonde il credo del widget in ogni sua forma rotfl rotfl
Hahahahahahahahahaha è un "widgetomane"? rotflrotflrotflrot
-
Quote:
antony991
Quote:
dieguccio
Ecco lo sapevo... Ora mi tocca bannarvi tutti... Il warez è punito con la pena di morte.
http://img.tapatalk.com/5e59ec52 -7dc6-9c87.jpg
-
Quote:
JacOcaJ
?? Perché chi ha violato qualche copyright??
-
Quote:
JacOcaJ
ahahah rotflrotfl
-
Quote:
antony991
E che ne so??
Mi serviva una scusa per sfoggiare jacocop e questa è l'unica che ho trovato.... :rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
antony991
eccolo
app widget picker
flashabile da recovery
-
Quote:
JacOcaJ
E che ne so??
Mi serviva una scusa per sfoggiare jacocop e questa è l'unica che ho trovato.... :rolleyes::rolleyes:
Sempre con me!? :(:( ho capito che la tessera non me la vuoi dare però mi vuoi bannare tutti i giorni :'( rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
myrianto
6 un grande grazie mille :thumbup:
-
Quote:
antony991
Sempre con me!? :(:( ho capito che la tessera non me la vuoi dare però mi vuoi bannare tutti i giorni :'( rotfl rotfl rotfl rotfl
Can che abbaia non morde.... Finché abbaia rotflrotfl
-
Quote:
antony991
tranquillo, fà così, ma in fondo è buono ( qualche volta rotfl rotfl)
Quote:
JacOcaJ
ambasciator non porta pena quindi decapita @myrianto rotfl rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Can che abbaia non morde.... Finché abbaia rotflrotfl
Meno male rotfl rotfl rotfl..
-
Quote:
dieguccio
tranquillo, fà così, ma in fondo è buono ( qualche volta rotfl rotfl)
Lo so che fa così.. L'altro giorno mi stava bannando xk sbagliai a scrivere il suo nome e dissi che era stato un pò permaloso.. Non l'avessi mai fatto..rotflrotfl.. Spuntò jacocop da dietro l'angolo e si avvicinò a me in modo MOLTO MINACIOSSO..rotflrotfl
-
E RICORDATEVI SEMPRE CHE ZICKY PERDONA, JACO NO!!
:cool:
Buuuuahahaha
-
Quote:
JacOcaJ
E RICORDATEVI SEMPRE CHE ZICKY PERDONA, JACO NO!!
:cool:
Buuuuahahaha
rotfl............
Ragazzi, colgo l'occasione per lasciarvi la buona notte....
Mi raccomando dopo le pulizie spegnete le luci, l'insegna e chiudete bene la porta...... ;)
-
Buonanotte ragazzi.... La badante ha detto che devo smettere di giocare e devo dormire sennò domani sono uggioso e la faccio impazzire :D :D :banghead::banghead::banghead:
-
antony questo zip flashabile va bene su tutte le rom, quindi tienilo sempre appresso.
lo stesso zip l'ho messo su lg optimus one, lg optimus pro.
adesso voglio vedere se riesco a metterlo anche sullo smart tv samsung .....lol
riguardo al warez, app widget picker e messo a disposizione liberamente su xda, forse chiede un obolo a chi decide di inserirlo di default nella rom, ma di quest'ultima parte non sono sicuro.
quindi messo così non da problemi
notte uagliò.......
-
Quote:
antony991
Lo so che fa così.. L'altro giorno mi stava bannando xk sbagliai a scrivere il suo nome e dissi che era stato un pò permaloso.. Non l'avessi mai fatto..rotflrotfl.. Spuntò jacocop da dietro l'angolo e si avvicinò a me in modo MOLTO MINACIOSSO..rotflrotfl
che hai fatto, lui odia chi scrive così, adesso si che ti stai condannando rotfl rotfl rotfl
buona notte a tutti :)
-
Quote:
myrianto
antony questo zip flashabile va bene su tutte le rom, quindi tienilo sempre appresso.
lo stesso zip l'ho messo su lg optimus one, lg optimus pro.
adesso voglio vedere se riesco a metterlo anche sullo smart tv samsung .....lol
riguardo al warez, app widget picker e messo a disposizione liberamente su xda, forse chiede un obolo a chi decide di inserirlo di default nella rom, ma di quest'ultima parte non sono sicuro.
quindi messo così non da problemi
notte uagliò.......
E che fai... Mi rispondi anche?? rotfl
Vabbe allora ti banno perché... sono stato frainteso :D
-
Quote:
JacOcaJ
Buonanotte ragazzi.... La badante ha detto che devo smettere di giocare e devo dormire sennò domani sono uggioso e la faccio impazzire :D :D :banghead::banghead::banghead:
........ uggioso......... bella questa.......... ahahah rotflrotfl
Notte a tutti ragazzuoli......... ;)
-
Quote:
dieguccio
che hai fatto, lui odia chi scrive così, adesso si che ti stai condannando rotfl rotfl rotfl
buona notte a tutti :)
Maledetti sms! :mad: sono di questa generazione.. Le abbreviazioni sono come il pane non ci posso far niente rotfl.. E nel forum sto anche attento..rotflrotfl.. Meglio nascondersi.. :D
-
Vado a letto che è meglio.. Jacocop in giro rotfl rotfl rotfl.. Buonanotte a tutti e di nuovo complimenti per la rom riuscita benissimo, almeno da queste prime impressioni.. e ringrazio myrianto per aver "esaudito" tempestivamente la mia richiesta :thumbup::D ps jacocop non va in ferie?rotflrotflrotflrot si scherza è! :D
-
ho notato che non funzionano più gli screen shoot usando volume giù + power.
È una caratteristica delle 4.0.4 o solo di questa ROM?
Anto
-
Quote:
myrianto
Anto
Io lo faccio sempre con power+home...ma ne approfitto per postarne uno dell'app messaggi....giudicate voi perchè io ho le lacrime agli occhi e non trovo parole
http://img.tapatalk.com/5f4af3fc-80f6-0f7e.jpg
E con questa vado a nanna dopo averla settata bene bene ;-)
Comunque graficamente è bellisima...accativante, per niente pesante e...io ho sempre amato il blu di ics.....questa penso sia un'alternativa forse addirittura migliore ;-)
Bravi, bravi, bravi :-*
-
funzionavano entrambe le combo.
Poco male
Questo grigio ci avvicina a jelly Bean?
Forse saranno questi i colori base..
Notte anche a te malo .
Anto
-
Quote:
malo2000
Io lo faccio sempre con power+home...ma ne approfitto per postarne uno dell'app messaggi....giudicate voi perchè io ho le lacrime agli occhi e non trovo parole
http://img.tapatalk.com/5f4af3fc-80f6-0f7e.jpg
E con questa vado a nanna dopo averla settata bene bene ;-)
Comunque graficamente è bellisima...accativante, per niente pesante e...io ho sempre amato il blu di ics.....questa penso sia un'alternativa forse addirittura migliore ;-)
Bravi, bravi, bravi :-*
Buongiorno...
Sono belli, vero? :D
-
Quote:
myrianto
Anto
è una caratteristica del firmware
Buongiorno signori :)
e signore :)
Primo bel riscontro, 7 ore in standby, con tutto attivo, 3% di consumo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
è una caratteristica del firmware
Buongiorno signori :)
e signore :)
Primo bel riscontro, 7 ore in standby, con tutto attivo, 3% di consumo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, anche io noto un miglioramento nella gestione della batteria, però io non avevo mai usato il siyah....