Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
il riso con cui lo stai asciugando.....
E' vero :o che idiota
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Stavo guardando per il RIFF JTAG, e se invece di fare la donazione a me personalmente, la facciamo tutti per acquistarlo e magari uno lo tiene per riparare gli eventuali brick del forum.... si possono acquistare anche i jig (sarebbero le piastrine di collegamento...) per ogni terminale compatibile.
Io mi potrei anche proporre per creare questo servizio, voi che ne dite...???
-
Per me va bene...
-
Quote:
JacOcaJ
Per me va bene...
Perchè non provi a creare un sondaggio, o a proporre la cosa???
Visto che siamo in parecchi ora, e potrebbe comunque capitare in qualsiasi momento, perchè non ci autotassiamo per una buona causa...???
-
Quote:
STEULM
Perchè non provi a creare un sondaggio, o a proporre la cosa???
Visto che siamo in parecchi ora, e potrebbe comunque capitare in qualsiasi momento, perchè non ci autotassiamo per una buona causa...???
Anch'io sono d'accordo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
pure io sono daccordo....... ;)
bisogna anche trovare qualcuno che sia in grado di usarla poi la JTag........ ;)
edit:
ops..... scusa Ste, non avevo letto che ti proponevi tu come tecnico....... ;)
per me, sarebbe un ottima idea....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ecco qua Cristian, flasha questo file da recovery, e fammi sapere se ora va meglio........ ;)
Phone XWLPG.zip
scusa l ignoranza: devo fare qualche wipe prima di flashiarla???
Quote:
STEULM
Stavo guardando per il RIFF JTAG, e se invece di fare la donazione a me personalmente, la facciamo tutti per acquistarlo e magari uno lo tiene per riparare gli eventuali brick del forum.... si possono acquistare anche i jig (sarebbero le piastrine di collegamento...) per ogni terminale compatibile.
non ho capito bene di cosa si tratta...se è una cosa che possa essere utile a tutti, spiegatemi meglio così aderisco pure io...
-
Quote:
JacOcaJ
Per me va bene...
E io ve lo appoggio ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
STEULM
Quote:
JacOcaJ
Per me va bene...
Nel pomeriggio pensavo proprio a questa cosa.....sarebbe possibile Jaco acquistarne uno (almeno una parte di noi del forum che siamo d'accordo) e affidarlo a mani esperte come quelle di steulm ad esempio? facciamo un 3d???????
-
Quote:
cristianb
scusa l ignoranza: devo fare qualche wipe prima di flashiarla???
per sicurezza, puoi fare i 2 wipe..... cache e davilk........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
per sicurezza, puoi fare i 2 wipe..... cache e davilk........ ;)
la mod ha funzionato... ancora una volta grazie grazie grazie a tutti voi...
-
Quote:
cristianb
la mod ha funzionato... ancora una volta grazie grazie grazie a tutti voi...
ottimo........ ;)
-
Quote:
malo2000
Nel pomeriggio pensavo proprio a questa cosa.....sarebbe possibile Jaco acquistarne uno (almeno una parte di noi del forum che siamo d'accordo) e affidarlo a mani esperte come quelle di steulm ad esempio? facciamo un 3d???????
Ragazzi per me va bene, però sono dell'idea che sia steulm a aprire il thread e faccia la proposta visto che poi potrebbe essere lui a gestirlo.
-
Quote:
JacOcaJ
Ragazzi per me va bene, però sono dell'idea che sia steulm a aprire il thread e faccia la proposta visto che poi potrebbe essere lui a gestirlo.
Quoto.
-
Quote:
STEULM
:) grandissima idea , ma ti ricordo che x sgs2 nn c'era la piastrina ma andavan saldati i fili direttamente sul chip.....ora se c'è nn lo so', comunque l'idea è ottima e partecipo pure io ;)
EDIT : guarda
http://www.youtube.com/watch?v=AkJQAbwZjRk
-
-
Quote:
SIRKIO
:) grandissima idea , ma ti ricordo che x sgs2 nn c'era la piastrina ma andavan saldati i fili direttamente sul chip.....ora se c'è nn lo so', comunque l'idea è ottima e partecipo pure io ;)
Approfitto di sirkio (nel senso buono) per dire che sarebbe il caso di quantificare già, seppur per grandi linee, la somma necessaria per l'aquisto del jtag e delle eventuali piastrine per collegarci Galaxy S, S2 e S3.
Per quanto mi riguarda, anche se avevo dato l'ok prima, sono con voi.
;)
Basta che ci sia la possibilità di fare la donazione/contributo anche con paypal o bonifico ;)
-
Quote:
STEULM
Quoto amico mio, io ci sto :) sarebbe un grande servizio per tutti, anche perchè il nostro amato s2 sarà venduto ancora per diverso tempo penso.. E non possiamo più permetterci di rimanere a piedi causa sammy, e se succede avremmo un ottimo riferimento con questo
-
evvai c'è le piastrine pure x l's2 :)
http://www.youtube.com/watch?v=GyiXtFVh6KE
la riff box costa 119 + tasse : quil
le piastrine jtag dovrebbero aggirarsi intorno alle 10/15 euri :)
accetto tutti i tipi di pagamen.....oOpsss....nn devo accettarli io °_°
-
Quote:
SIRKIO
la riff box costa 119 + tasse :
quil
E alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa....dai che è fattibilissima la cosa.
@Steulm
Apri il thread e cominciamo a contarci tutti.
prepara un preventivo compreso di riff/jtag + piastrine + spese di spedizione
Una ventina di noi e non si arriva nemmeno a 10 euro a testa ;)
-
io direi di farlo......... :)
non costa neanche uno sproposito, e con le varie piastrine di collegamento, il tutto diventa più semplice........ ;)
Dai Ste, apri il Tread........ :D:D
-
Quote:
JacOcaJ
Io pure ci stò, ma ad una sola condizione:
noi flashamo questo mondo e quell'altro... e poi brikkiamo!
Steulm ci prenota una decina di ombrelloni, sdraio, lettini, anche un paio di cabine perchè no, a sabaudia beach (paga lui chiaramente)
Noi arriviamo, gli consegnamo il device inutilizzabile, e ce ne andiamo direttamente al mare ed al ritorno dalla spiaggia ripassiamo da lui, cena (da lui offerta) a base di pesce (a me piace molto la frittura) e al 10 bicchiere di vino bianco congelato, lo salutiamo e ritiriamo il galaxy in perfetta forma... :D
Che dite? Se ok...datemi di corsa l'iban... ehehheh
e il cf-root... hahahha
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
SIRKIO
la riff box costa 119 + tasse :
quil
Ragazzi considerate di aver bevuto una birra al pub di steulm e ci vuol poco a trovare la somma.....
Volendo possiamo anche usare questo thread e scriverlo al primo post e nel titolo...
-
Quote:
JacOcaJ
Ragazzi considerate di aver bevuto una birra al pub di steulm e ci vuol poco a trovare la somma.....
Volendo possiamo anche usare questo thread e scriverlo al primo post e nel titolo...
Aprine un altro..avrà Più visibilità rispetto a questo che é di una rom
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
:) trovato la piastrina jtag x sgs2 qui
attenti che il 90% dei terminali nn monta il molox allora aggiungendone uno in piu' e con la spedizione arriviamo a 24,47 sterline :/
-
Quote:
ZiCkY
Aprine un altro..avrà Più visibilità rispetto a questo che é di una rom
Quoto.
Anche secondo me è meglio aprirne uno nuovo, dedicato solo a questo......... ;)
-
Quote:
SIRKIO
:) trovato la piastrina jtag x sgs2
qui
attenti che il 90% dei terminali nn monta il molox allora aggiungendone uno in piu' e con la spedizione arriviamo a 24,47 sterline :/
Nel complesso tra chi vorrà aderire è un contributo a testa più che accettabile a mio vedere per avere tutto il "kit completo" :)
-
Quote:
MrGlonass
Io pure ci stò, ma ad una sola condizione:
noi flashamo questo mondo e quell'altro... e poi brikkiamo!
Steulm ci prenota una decina di ombrelloni, sdraio, lettini, anche un paio di cabine perchè no, a sabaudia beach (paga lui chiaramente)
Noi arriviamo, gli consegnamo il device inutilizzabile, e ce ne andiamo direttamente al mare ed al ritorno dalla spiaggia ripassiamo da lui, cena (da lui offerta) a base di pesce (a me piace molto la frittura) e al 10 bicchiere di vino bianco congelato, lo salutiamo e ritiriamo il galaxy in perfetta forma... :D
Che dite? Se ok...datemi di corsa l'iban... ehehheh
e il cf-root... hahahha
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
Io con 10 bicchieri di vino bianco di sicuro lo brikko di nuovo appena lo riaccendo :p
Dai Ste....spara la cifra ;)
-
Quote:
malo2000
Io con 10 bicchieri di vino bianco di sicuro lo brikko di nuovo appena lo riaccendo :p
Io no, sono sicuro che non lo brikko... Dopo 10 bicchieri non riesco di sicuro a metterlo ne in recovery ne in download mode.... E comunque non credo che il jtag possa niente contro la mia padrona rotflrotflrotfl
-
Quote:
SIRKIO
:) trovato la piastrina jtag x sgs2
qui
Si sirkio. è uno dei due siti che avevo messo tra i preferiti......
io penso che scelti i due o tre o n ... terminali, il tutto si aggirerebbe al costo veramente di una birra......
Che dici jaco, si fa un thread nuovo come dice zicky...?
-
Quote:
STEULM
Si sirkio. è uno dei due siti che avevo messo tra i preferiti......
io penso che scelti i due o tre o n ... terminali, il tutto si aggirerebbe al costo veramente di una birra......
Che dici jaco, si fa un thread nuovo come dice zicky...?
Vai, come vuoi aprirlo?
-
Quote:
JacOcaJ
Vai, come vuoi aprirlo?
Non lo so, io speravo nella tua collaborazione (lavoro fisico...rotfl )
Per chi volesse vedere di che parliamo, QUESTO potrebbe essere il sito di riferimento.
-
Quote:
STEULM
Non lo so, io speravo nella tua collaborazione (lavoro fisico...rotfl )
Per chi volesse vedere di che parliamo,
QUESTO potrebbe essere il sito di riferimento.
Lo aprã uno dei 2..tanto poi io e jaco editiamo..quindi il problema non si pone...
-
Quote:
ZiCkY
Lo aprã uno dei 2..tanto poi io e jaco editiamo..quindi il problema non si pone...
Esatto intanto aprilo ste, e pensa soprattutto a come riceverai i soldi... Poi ad aggiustarlo ci pensiamo domani.
Scrivi che il jtag lo compri e lo tieni tu, e che chi vuole può pagarti una birra come assicurazione sul brick del telefono ;)
-
Però che scarsi questi noob.
Flashano la qualsiasi e poi briccano :D
Scherzo ragazzi e sono solidale a steulm e gli altri.
La scelta di Stefano ci dimostra la persona che è.
Aprite il thread e bloccatelo in evidenza fino al raggiungimento dell'obiettivo.
Sarò dei vostri con un contributo.
Anto
-
Quote:
malo2000
Se lo riesci ad accendere... rotfl
Ok. Io non ho brikkato ma non è questo l'importante. Solo per i migliaia di consigli ricevuti... si deve aderire, per cui, resto in attesa dei dati per l'offerta.
Poi se ci scappa la famosa giornata al mare e la cena con il vinello... che ben venga... ehehhe
Resto sintonizzato...:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
:) nel frattempo Ste scaricati il programma del riff box dal sito ufficiale ;)
-
Dai dai....... che questa iniziativa, è a dir poco GENIALE............ :D:D:D
-
Quote:
SIRKIO
:) nel frattempo Ste scaricati il programma del
riff box dal sito ufficiale ;)
Si, il software l'avevo scaricato già nel pomeriggio... ;)
Io penso di mettere il link con paypal senza importo, per donazione libera e, una volta raggiunta la somma, si edita con un testo e si lascia solamente per il debrick eventuale.... boh, aiutatemi anche voi, io non ho mai preteso nulla da nessuno e quindi mi trovo un pochino impreparato....
Che ne dite???
-
Quote:
STEULM
Si, il software l'avevo scaricato già nel pomeriggio... ;)
Io penso di mettere il link con paypal senza importo, per donazione libera e, una volta raggiunta la somma, si edita con un testo e si lascia solamente per il debrick eventuale.... boh, aiutatemi anche voi, io non ho mai preteso nulla da nessuno e quindi mi trovo un pochino impreparato....
Che ne dite???
Per me va bene paypal.