Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
:D se non lo dicevi entro 15 minuti ti tartassavo di pm
Inviato dal mio GT-I9300
che mi fa strano vedere quella dicitura in firma..... :'(
-
Quote:
STEULM
che mi fa strano vedere quella dicitura in firma..... :'(
Hai ragione
Inviato dal mio GT-I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
STEULM
Grazie caro, questo significa che mi metto al lavoro tra...... 19 minuti :)
e bravo Ste......... ;)
-
Quote:
masterdoo
Il siyah ovviamente oppure il phenomenal per ottimi consumi e buone se non ottime performance e comunque prima di rimuovere tutti i launcher installa quello che vuoi tu, dopodiche disistalla con titanium sia apex che la touchwitz senza problemi :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
grazie a SIRKIO e masterdoo per le risposte e i consigli....
apex l ho già cancellato, la tw launcher me la tengo.... cmq adesso proverò qualche kernel per vedere come vanno... grazie ancora gentilissimi
-
Quote:
cristianb
grazie a SIRKIO e masterdoo per le risposte e i consigli....
apex l ho già cancellato, la tw launcher me la tengo.... cmq adesso proverò qualche kernel per vedere come vanno... grazie ancora gentilissimi
grazie a te.... ;)
-
la guida di rox :)
:p sera a tutti e dolce notte
uffff..questa nuova nn potro' provarla :(
-
Come faccio ad eliminate apex?
Tutti i file apk me li fa cancellare, ma ne rimane uno di cui non ricordo l'estensione che mi dice che e' impossibile eliminarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Tutti i file apk me li fa cancellare, ma ne rimane uno di cui non ricordo l'estensione che mi dice che e' impossibile eliminarlo.
scusate.... Ho letto solo ora la solizione alcuni post addietro.
-
Quote:
sismaonline
basta che vai in system e cancelli il file apk.
oppure se hai es gestore file vai nella scheda di destra "gestore applicazioni" selezioni la categoria tutti e disistalli apex
avresti dovuto chiedere in sos modding ... dieguccio non ha capito bene la domanda... comunque qui non disdegniamo gli O.T.
posta pure ;)
-
@jaco:
Quel nuovo kernel che stavi provando?
-
Quote:
sismaonline
@jaco:
Quel nuovo kernel che stavi provando?
il darknight? ottimo :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...june-28-a.html
-
Lo consigli al posto del siyha?
:p
-
Quote:
sismaonline
Lo consigli al posto del siyha?
:p
Io mi trovo bene... Provalo
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
jacobrucia
vado immediatamente.
:thumbup:
-
Quote:
jacobrucia
e' uscito la versione 1.8 hai visto?
-
Quote:
sismaonline
e' uscito la versione 1.8 hai visto?
grazie :D
.........
-
Quote:
STEULM
grazie a te.... ;)
scusa se mi permetto STEULM:
è difficile per te creare una mod per la rom RC3 che permette di avere di defaut GO LAUNCHER???
penso che sia una buona idea perchè GO LAUNCHER ha delle funzioni che gli altri launcher non hanno, come quella di poter disporre le icone a proprio piacimento...
sempre se non è una cosa difficile da fare si potrebbe creare questa mod... se poi è complicato, meglio lasciar stare...
fammi sapere se ti va...
cmq complimenti ancora per la rom è la migliore rom che abbia mai provato fino ad ora... sono davvero soddisfatto... grazie davvero per quello che fai per la comunità
-
Quote:
cristianb
scusa se mi permetto STEULM:
è difficile per te creare una mod per la rom RC3 che permette di avere di defaut GO LAUNCHER???
penso che sia una buona idea perchè GO LAUNCHER ha delle funzioni che gli altri launcher non hanno, come quella di poter disporre le icone a proprio piacimento...
sempre se non è una cosa difficile da fare si potrebbe creare questa mod... se poi è complicato, meglio lasciar stare...
fammi sapere se ti va...
cmq complimenti ancora per la rom è la migliore rom che abbia mai provato fino ad ora... sono davvero soddisfatto... grazie davvero per quello che fai per la comunità
ciao cristian, difficile direi proprio di no, ma riguardando solamente il launcher (molto soggettivo...) non mi sembra il caso...
se vuoi posso farti uno zip flashabile da cwm che ti elimina i launcher esistenti e ti lascia solamente quello che desideri...? ;)
Grazie comunque per i complimenti, sono contento della tua soddisfazione :)
-
Quote:
STEULM
ciao cristian, difficile direi proprio di no, ma riguardando solamente il launcher (molto soggettivo...) non mi sembra il caso...
se vuoi posso farti uno zip flashabile da cwm che ti elimina i launcher esistenti e ti lascia solamente quello che desideri...? ;)
Grazie comunque per i complimenti, sono contento della tua soddisfazione :)
hai ragione... scusami... cmq non ce n è bisogno dello zip flashiabile, visto che mi hanno detto qualche post prima che i launcher non occupano molto, quindi li lascerò nel cel, così se qualche volta mi viene voglia di cambiare ce l ho bello e pronto sul cel... e vuol dire che GO LAUNCHER lo installerò normalmente dallo store... :)
cmq grazie ancora... difficile trovare persone disponibili come te...
-
Ragazzi ieri mi è capitata una cosa strana visto che non ho spento ne riavviato il telefono per tutto il giorno, e avendolo usato parecchio la ram è salita fino a 700 mb e passa, e mi si è cominciato ad impallare, ma android, raggiunti livelli estremi di ram, non chiudeva automaticamente le app che non si utilizzavano per un determinato periodo di tempo?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ieri mi è capitata una cosa strana visto che non ho spento ne riavviato il telefono per tutto il giorno, e avendolo usato parecchio la ram è salita fino a 700 mb e passa, e mi si è cominciato ad impallare, ma android, raggiunti livelli estremi di ram, non chiudeva automaticamente le app che non si utilizzavano per un determinato periodo di tempo?
Android chiude le app e "tenta" di liberare ram ma solo per un quantitativo minimo necessario per avviare ed eseguire un applicazione, non svuota tutta la ram, ecco perchè il device continua a laggare.
Questo quantitativo minimo, detto in maniera grezza e poco esplicativa, viene gestito dall'autokiller, che sarebbe il sistema automatico con cui android libera la memoria RAM necessaria.
-
Quote:
umberto1978
Android chiude le app e "tenta" di liberare ram ma solo per un quantitativo minimo necessario per avviare ed eseguire un applicazione, non svuota tutta la ram, ecco perchè il device continua a laggare.
Questo quantitativo minimo, detto in maniera grezza e poco esplicativa, viene gestito dall'autokiller, che sarebbe il sistema automatico con cui android libera la memoria RAM necessaria.
Quindi mi consigli di chiudere mano mano le app da gestione applicazioni-servizi in esecuzione?
Comunque grazie mille per la spiegazione
-
Quote:
masterdoo
Quindi mi consigli di chiudere mano mano le app da gestione applicazioni-servizi in esecuzione?
Comunque grazie mille per la spiegazione
In sostanza si, oppure puoi smanettare tra le impostazioni di sviluppatore (nel settings) e settare il numero massimo di processi in background: ma questo potrebbe causarti problemi di altro genere, anche perchè la chiusura e l'arresto delle app avverrebbe in maniera indistinta e non selettiva, quindi se hai whatsapp attivo in background questo potrebbe essere chiuso inaspettatamente e crearti un fastidio nel caso in cui tu attenda un messaggio importante (ho fatto solo un esempio per farti capire).
-
Ciao a tutti gli utilizzatori della rom, è con grande rammarico che, per aver subito un hard brick del mio SII, gli aggiornamenti della rom non proseguiranno fino a data boh..... :'(
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per essere stati, anche solamente, dei frequentatori del "PUB"...... :'( :'(
Un saluto a tutti e buona estate.....
-
Quote:
STEULM
Ciao a tutti gli utilizzatori della rom, è con grande rammarico che, per aver subito un hard brick del mio SII, gli aggiornamenti della rom non proseguiranno fino a data boh..... :'(
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per essere stati, anche solamente, dei frequentatori del "PUB"...... :'( :'(
Amico mio, non sai quanto mi dispiace
-
Quote:
STEULM
nooooooooooooooo............. :'(:'(
che è successo Ste??????? colpa dell'ultimo firmware, ecc........?
-
Quote:
STEULM
Speriamo che tu risolva il problema, ma sei e sarai comunque una risorsa fondamentale per questo forum (e non solo) anche senza gs2 :thumbup:
Ad ogni modo in bocca al lupo ;)
-
Quote:
ciuffo78
nooooooooooooooo............. :'(:'(
che è successo Ste??????? colpa dell'ultimo schifoso firmware?
ciao gimmi, purtroppo si.....:'(
non era ancora uscito il guaio, stavolta è capitato a me.
Quote:
JacOcaJ
Amico mio, non sai quanto mi dispiace
Eh, che ci vuoi fare....?
Anche a me dispiace tanto, oltre che per il device per il quale ho dovuto fare sacrifici per averlo, per voi.... ormai scambiare con voi era diventato veramente come trovarsi al bar insieme..... :'(
-
Quote:
STEULM
mi dispiace un mondo Amico mio...... :(:(:'(
-
Quote:
STEULM
Eh, che ci vuoi fare....?
Anche a me dispiace tanto, oltre che per il device per il quale ho dovuto fare sacrifici per averlo, per voi.... ormai scambiare con voi era diventato veramente come trovarsi al bar insieme..... :'(
Scusami se te lo dico e lo ripeto.... Ma non è che tu non possa ancora partecipare attivamente a questo thread solo perche non hai piu il device?!
É la persona che c'è dietro alla rom che fa grande la rom o il relativo thread ;)
-
Quote:
umberto1978
É la persona che c'è dietro alla rom che fa grande la rom o il relativo thread ;)
Quoto alla grande.......... ;)
-
Quote:
umberto1978
Scusami se te lo dico e lo ripeto.... Ma non è che tu non possa ancora partecipare attivamente a questo thread solo perche non hai piu il device?!
+1
-
Quote:
umberto1978
Grazie Umberto, si sarò comunque partecipe, certo che sarà diverso però......
Dai, festeggiamo comunque.... sono anche passato di categoria, sono diventato VIP :)
-
Quote:
STEULM
Grazie Umberto, si sarò comunque partecipe, certo che sarà diverso però......
Dai, festeggiamo comunque.... sono anche passato di categoria, sono diventato VIP :)
non avevi bisogno della "targhetta"......... per noi, un VIP lo eri anche prima............ ;)
..... con il cuore, amico......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
non avevi bisogno della "targhetta"......... per noi, un VIP lo eri anche prima............ ;)
..... con il cuore, amico......... ;)
grazie, mi riempite il cuore di gioia...... :)
-
e pensare che ieri sera era tardi e ho pensato: "il link per la nuova lo posto domani, prima devo controllare sulla rc3 una cosa"....
potevo tenermi ancora un giorno la nuova e non sarebbe successo probabilmente......
-
Quote:
STEULM
e pensare che ieri sera era tardi e ho pensato: "il link per la nuova lo posto domani, prima devo controllare sulla rc3 una cosa"....
potevo tenermi ancora un giorno la nuova e non sarebbe successo probabilmente......
........... la sfiga............. :-X:-X
-
Oh...porca miseriaccia....questa un ci voleva proprio :(
le mie piu' sentite condoglianze x il terminale....
Gente organizziamo una colletta x il Grande Steulm che ci ha fatto sognare con le sue Rom ?????
mi pare giusto ed è il minimo che possiamo fare , anche poco , basta partecipare tutti
-
Quote:
STEULM
Sono fatalità....ti ho già detto la casualità per cui a me non è successo....volevo farti una domanda,se posso, bluflight mi ha detto che in download mode va e ha provato con odin a flashare lph (si blocca all'80%) e lp7 (sembra andare ma non si riavvia....)
Il tuo terminale si accende oppure rimane tutto fermo?
-
Quote:
SIRKIO
Oh...porca miseriaccia....questa un ci voleva proprio :(
le mie piu' sentite condoglianze x il terminale....
Gente organizziamo una colletta x il Grande Steulm che ci ha fatto sognare con le sue Rom ?????
mi pare giusto ed è il minimo che possiamo fare , anche poco , basta partecipare tutti
è un ottima idea Sirkio.......... io ci sto......... ;)