Buona notte a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto
Buona notte a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto
Xiaomi Redmi Note 4x
Buon giorno a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
. Buongiorno bella gente
Buongiorno ragazzi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Mamma mia come sto oggi non riesco ancora a svegliarmi sarà che ho dormito solo 3 ore? :confused:
send my steULM ROM
Ho installato la RC1 della SteULM ROMS GT I9100 BASATA SUL FIRMWARE I9100XWLPT-I9100XXLQ6-I9100XEULPA-XEU ed ho riscontrato che se andando nella galleria fotografica seleziono una foto e quindi dal menu "Altro" in basso a dx seleziono l'opzione "Modifica" l'applicazione si chiude (fc.) invece di andare nell'Editor d'immagini... questo probabilmente perché questa applicazione samsung fa parte di quelle eliminate dalla rom.... come posso fare per riavere questa applicazione ed utilizzare l'opzione di modifica delle foto?
Vi chiedo gentilmente se mi potreste allegare l'applicazione "Editor d'immagini samsung" mancante e spiegarmi come faccio a reinstallarla?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
ragazzi ho installato lo zip x StatusBar Blu ( bellissimo) ma vorrei eliminare il lucchetto che mi è subito apparso...come faccio?
BuonGiorgio all over the world
JacOcaJ from DarkWood