Jacocaj, ho seguito il tuo consiglio ma me l'ha appena rifatto con lo speedwiz. Come mai hai suggerito di cambiare il kernel e non, per esempio, il modem?Originariamente inviato da Zatarra77
Invece di ubriacarvi risolvetemi sto problema :-)
Mi è successo già 5-6 volte in circa 3 giorni che monto quest'ultima rom che il telefono va fuori rete.
Provando a vare lo switch airplane mode on-off, questo rimane su off e non si schioda più.
La soluzione è riavviare il telefono anche se a volte non serve e se vado a vedere la banda base (in questo caso) risulta unknown.
Togliendo la batteria e reinserendola torna tutto normale.
E' un difetto molto fastidioso anche perché avviene in modo random e silente.
Per la cronaca, nel passato mi è già successo altre volte con altre rom ma con una frequenza rarissima (e quindi sopportabile).
Ideas?
Ciaoooo
Sono l'unico a cui accade? Sono partito da una configurazione strapulita prima di installare la rom e non ho ripristinato alcun backup
PS. per il moderatori e tutti gli utenti: io, per mancanza di tempo, sono costretto a scrivere poco sul forum ma lo leggo con costanza grazie a Tapatalk. Alcuni thread, compreso questo, spesso trascende con offtopic assurdi (salute, brindisi, tempo metereologico, etc) che, per quanto capisco che nascano da un forte senso di community, rendono la lettura un vero calvario (per non parlare della ricerca di informazioni). Il risultato è quello di disperdere le preziose informazioni tecniche fornite dagli innumerevoli appassionati.
E visto che ci sono, magari una regolata alle firme? Spesso ci sono risposte di un rigo e firme che occupano 3/4 del browser (per assurdo è più facile leggervi col santo tapatalk che le censura :-) )
my two cents
Ultima modifica di Zatarra77; 29-08-12 alle 11:26
antony991 (29-08-12)