Direi che un brindisi è d'obbligo!
Alla futura admin![]()
buon pomeriggio raga..... prima cosa di tutto faccio anche io gli auguri a JacOcaJ...
Ultimamente sto notando un sacco di cose sul cel, quindi voglio chiedervele per stare tranquillo...non prendetela a male ma visto che in questa discussione pensate tutti a bere, ogni tanto rompo io le scatole:
- A VOLTE quando premo il tasto centrale per accendere il display del cel mi succede che nella frazione di secondo antecedente all apparizione dell immagine di blocca schermo si vede come un flash di luce.... mentre invece altre volte questo non succede ed appare direttamente l immagine del blocca schermo...non sò se mi sn spiegato... secondo voi è normale o devo pensare che sia un segno di cedimento del display???
- cn la vibrazione dei soft key attivata e il blocca schermo attivato, aprite il menù power (quello con spegnimento, riavvia eccc) e poi premete il soft key indietro per chiudere il menù power.... il soft key indietro vi vibra oppure no??? a me no...
se qualcuno prova queste due cosette ne sarei grato...
Ultima modifica di cristianb; 03-09-12 alle 14:57
La prima cose non mi è mai successa o almeno non ci ho fatto mai caso, la seconda succede anche a me e penso a tutti perché è una conseguenza del blocco.. I tasti soft sono bloccato come lo schermo e penso e sottolineo PENSO sia nella norma
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto![]()
Xiaomi Redmi Note 4x
cristianb (03-09-12)
Tanti tanti auguri Jaco,sono felice per te.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Non so come si dice in queste occasioni...
dicamo..
Congratulazioni..![]()
anche da parte mia...![]()
Ultima modifica di whytwokey; 03-09-12 alle 15:45
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
Congratulazioni a Jaco. Bella notizia
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata http://db.tt/JBAsJpWu siyahkernel 4.2
Spoiler: