Fantastico!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ancora una volta devo rompervi le scatole...
ricordo che ho la RC3 con kernel phenomenal 5.5 normal:
il problema questa volta (che si sta verificando da poco) consiste nel fatto che quando accendo il wi-fi non mi appare più la finestra che mi notifica le wi-fi disponibili...
se accendo il wi-fi e ho disponibile una wi-fi già nota, il cel si collega direttamente.... ma se invece c è una wi-fi alla quale non mi ero mai collegato prima, non esce la finestra che automaticamente visualizza le wi-fi disponibili ma per selezionarla e collegarmi ad essa devo andare nelle impostazioni del wi-fi, selezionarla ed inserire la password....
ho controllato le impostazioni wi-fi e sembra essere tutto ok: notifica rete wi-fi: attiva, mantieni wi-fi attivo: sempre, banda di frequenza: automatico.... ho provato anche a fare i 2 wipe ma niente....
come devo fare quindi per far riapparire la finestra di notifica delle wi-fi disponibili subito dopo l accensione del wi-fi???
che soluzioni avete da propormi??? grazie come sempre a chi si offrirà per la mia causa
buongiorno,stò provando il kernel Siyah,se voglio tornare all'originale come faccio?devo riflashare la rom o c'è lo zip solo del kernel?
se quacuno mi aiutasse glie ne sarei grato,non è urgentissimo però in caso i test col Siyah 3.4.1non fossero positivi almeno saprei come fare ,per ora va bene però ho appena fatto un ciclo di ricarica.
Non essere impaziente :D
Se riflashi ritorni indietro, ma se non sbaglio il kernel di partenza dovrebbe essere il chainfire quindi basta rimettere quello.
Ricorda però che un kernel si valuta dopo tre quattro cicli di caroca
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
grazie mille,scusa per l'impazienza:p
non è ke mi posteresti il link per scaricarlorotfl
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html devi cercare il tuo firmware e scaricare il kernel...
Per sapere quale è il kernel chainfire relativo al tuo firmware digita da tastierino numerico *#1234# e controlla cosa riportano le ultime tre cifre del PDA.
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ho provato ad aspettare anche x minuti ma niente da fare! La benedetta finestra non appare più!
Inviato dal mio GT-I9100 con RC3 usando Androidiani App
pure io l'ho messo da poco e anche a me sembra buono ,vedremo più avanti,male che vada torno all'originale.:)
Ragazzi finalmente c'è l'ho fatta!
Volevo chiedervi una cosuccia ma come mai quando avvio la fotocamera prima di poterla utilizzare ci vogliono molti secondi? Pare che il cell vada in freeze per una decina di secondi buoni.. bug noto con relativo fix che non ho visto o è solo un problema mio?
OK confermo che dopo il primo avvio, in seguito ad un boot, ci mette meno! 2 secondi si :D
Sai come mai non sia istantanea? Cioè avete apportato modifiche all'applicazione originale?
Poi volevo sapere posso flashare senza problemi i theme pack per jkay che trovo su xda senza problemi?
Sera
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buonasera ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
:) ciao grande Ciuffo :p
si tutto ok e grazie alle tue spigazioni sto' modificando tutta la ''mia'' rom decompilando modificando ricompilando e flashando...ahahahh un manicomio , ho messo pure l'ora centrale sulla statusbar rotflrotfl sono quasi bravo quanto Ste :cool: e sto' togliendo quel celestume di ICS via via.....
Se volessi cominciare anche io a metter mano sulla rom giusto per giocare un po e provare a farmela come dovrei fare e da cosa dovrei cominciare?
PS syiah 3.4.1 flashato, non noto praticamente differenze con il 3.3.2 che avevo ma penso sia un po presto per dirlo con certezza! :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, grande SIRKIO :)
Amico STE allora come va con il Riff?;)
Jaco?? mmmm dov'è?? rotfl
Allegato 18097
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Nessuno ha un idea per il mio problema?
Mi sa che mi tocca riflashiare il tutto!
Inviato dal mio GT-I9100 white con RC3