Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
nn ci scherzate col DP2 , sei gia' ICS ,formatta memory interna , reset dati fabbrica , da recovery tutti i vari wipe e flasha la ROM
sai dirmi se è possibile cambiare le faccine degli sms sul tema che hai postato?....quando digito la faccina sorridente...vien fuori quella incazzata....grazie
-
Fatto come hai detto, oggi niente blocchi e batteria OK. Mi viene il dubbio che il sw GreenPower non sia ICS compliant; forse era quello che mi consumava batteria.
Grazie del consiglio
-
Quote:
pessottino
sai dirmi se è possibile cambiare le faccine degli sms sul tema che hai postato?....quando digito la faccina sorridente...vien fuori quella incazzata....grazie
rotfl ahahahaah si ci ho fatto caso pure io , e sinceramente nn me ne ero preoccupato , appena posso vediamo se è correggibile ;)
EDIT : Cambiato le faccine , rimesso gli sfondi impostazioni neri , cambiato wallpaper sfondo e lockscreen (che è il solito) , x lo sfondo nero : impostazioni apex / homescreen e togliere il baffino a ''mostra wallpaper''. Flashare da recovery Tema-mod
EDIT2 : Grazie Jaco x il cambio titolo ;)
-
Quote:
SIRKIO
rotfl ahahahaah si ci ho fatto caso pure io , e sinceramente nn me ne ero preoccupato , appena posso vediamo se è correggibile ;)
EDIT : Cambiato le faccine , rimesso gli sfondi impostazioni neri , cambiato wallpaper sfondo e lockscreen (che è il solito) , x lo sfondo nero : impostazioni apex / homescreen e togliere il baffino a ''mostra wallpaper''. Flashare da recovery Tema-mod
EDIT2 : Grazie Jaco x il cambio titolo ;)
Non potevo avere un sostituto migliore... ;)
Scusate la mia assenza ma in questi giorni ho un pochino da fare.
Comunque la sera riesco a trovare un attimo per leggere tutto.
-
nuovo tema stile ICS : wallpaper nero , icone impostazioni stilizzate bianche , i 15 toggles grigi disattivati e azzurri attivi , batteria con n° e segnali azzurri
P.S. ripeto : il tema originale nn è mio , io ho solo cambiato icone e wallpaper
-
:mad: non riesco a scaricare la lp9... Da telefono non va
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Originariamente inviato da SIRKIO
nuovo
tema stile ICS : wallpaper nero , icone impostazioni stilizzate bianche , i 15 toggles grigi disattivati e azzurri attivi , batteria con n° e segnali azzurri
P.S. ripeto : il tema originale nn è mio , io ho solo cambiato icone e wallpaper
Ciao SIRKIO. Ho installato il tuo tema ics. Come si fà per toglierlo e ritornare alla rom originale? Grazie
-
Quote:
fenix759
Ciao SIRKIO. Ho installato il tuo tema ics. Come si fà per toglierlo e ritornare alla rom originale? Grazie
devi riflashare la rom che avevi , è no-wipe nn perdi nulla
-
Aggiornato titolo e provata la rom, con tema mod sirkio .... pulita dalle app e sfondi vari
veloce reattiva e fluida, non pesantemente personalizzata ma nemmeno banale. Sembra funzionare tutto.
Ottima rom da uso giornaliero :D (anche se io comunque tornerò su AOKP mi tengo un nandroid di questa)
-
Quote:
SIRKIO
devi riflashare la rom che avevi , è no-wipe nn perdi nulla
cioè vado in cwm e flashare la rom senza nessun wipe prima? grazie
-
Quote:
fenix759
cioè vado in cwm e flashare la rom senza nessun wipe prima? grazie
riflasha direttamente la rom ;)
-
Un saluto a tutti, questo è il primo post che effettuo vi seguo da tanto tempo, ho installato la SteULM ma non riesco a creare le cartelle dove poi suddividere successivamente le app, non è che per caso con questa rom non è posssibile ?
Comunque è una room molto stabile io dopo il passaggio ufficiale a ICS brand H3G italia ero rimasto profondamente deluso il mio galaxy S2 andava come un clone cinese di basso livello, blocchi durante la navigazione, wifi a non più di 15 metri, batteria inesistente.
-
basta trascinare un applicazione sopra all'altra e in automatico ti crea la cartella, ma ricorda che non puoi farlo all'interno dell'app drawer. Ovviamente tutto ciò se di default nella sua rom c'è apex launcher che adesso non ricordo bene ma mi pare di si.
-
Quote:
albi86
basta trascinare un applicazione sopra all'altra e in automatico ti crea la cartella, ma ricorda che non puoi farlo all'interno dell'app drawer. Ovviamente tutto ciò se di default nella sua rom c'è apex launcher che adesso non ricordo bene ma mi pare di si.
esatto, apex ... trascina una app sull' altra e si crea la cartella
-
steulm come procede la rom?non l'aggiorni più?
-
Quote:
88ALEX
steulm come procede la rom?non l'aggiorni più?
Ciao Alex, diciamo che non sono assiduo come tanti nel fare continuamente v1, v354, v798 ecc....
Se ci sono novità sostanziali, le testo e se ne vale la pena, le inserisco.
Ora sto completando le modifiche dei file di sistema sul nuovo firmware LPD, l'ho su da ieri sera e sembra andar bene.
Penso nel pomeriggio di postare il link di questa versione.....
Se ci sono aggiornamenti da fare comunque, chiedete pure, sarò felice di accontentarvi ;)
-
come va l'LPD? ho letto già di 3 cuochi che stanno lavorando su quel firmware...
-
Quote:
88ALEX
come va l'LPD? ho letto già di 3 cuochi che stanno lavorando su quel firmware...
Guarda, non mi sento la persona più indicata per dare giudizi sulla velocità, sensibilità del touch e via dicendo come tanti invece riescono a fare in questo forum.
Il firm va bene, come vanno bene anche le altre build che sono uscite fin'ora....
Il mio pensiero è che queste sono versioni per i vari paesi, e quindi con core uguale, le modifiche o vari aggiustamenti, qualora ritenuti necessari, verranno rilasciati sotto forma di upgrade.
Sia ben chiaro, è un mio pensiero e che rimanga tale, sicuramente avrà nulla di più e nulla di meno delle altre build, quindi secondo me "non spacca, non vola e non fa nulla di nuovo".... ;)
Chi si cimenta in "cucina" (nel mio caso...) lo fa per hobby, altri anche per soldi chiedendo donazioni per il tempo impiegato, altri per sentirsi superiori agli altri, altri perchè forse non hanno un partner "capace", ognuno ha i suoi motivi. rotfl
-
Quote:
STEULM
quindi secondo me "non spacca, non vola e non fa nulla di nuovo".... ;)
Chi si cimenta in "cucina" (nel mio caso...) lo fa per hobby, altri anche per soldi chiedendo donazioni per il tempo impiegato, altri per sentirsi superiori agli altri, altri perchè forse non hanno un partner "capace", ognuno ha i suoi motivi. rotfl
rotflrotflrotfl ahahahah...sei un grande!!!! comunque sembra che abbiano risolto il problema dell'instabilità del Wi-Fi, almeno così dicono nel 3d...
-
Quote:
STEULM
Guarda, non mi sento la persona più indicata per dare giudizi sulla velocità, sensibilità del touch e via dicendo come tanti invece riescono a fare in questo forum.
Il firm va bene, come vanno bene anche le altre build che sono uscite fin'ora....
Il mio pensiero è che queste sono versioni per i vari paesi, e quindi con core uguale, le modifiche o vari aggiustamenti, qualora ritenuti necessari, verranno rilasciati sotto forma di upgrade.
Sia ben chiaro, è un mio pensiero e che rimanga tale, sicuramente avrà nulla di più e nulla di meno delle altre build, quindi secondo me "non spacca, non vola e non fa nulla di nuovo".... ;)
:) bentornato Amico Steulm , è un piacere saper che tu ora sia sereno , e questo è l'importante ;)
-
Quote:
88ALEX
rotflrotflrotfl ahahahah...sei un grande!!!! comunque sembra che abbiano risolto il problema dell'instabilità del Wi-Fi, almeno così dicono nel 3d...
... si, ma io i problemi che ho letto non li ho mai avuti!!! Mah :o
Quote:
SIRKIO
:) bentornato Amico Steulm , è un piacere saper che tu ora sia sereno , e questo è l'importante ;)
Grazie mitico Sirkio, è un piacere per me poter scambiare qualche parola e perchè no, qualche problema sapendo che c'è ancora qualcuno che ti porge la mano.... ;)
-
Quote:
STEULM
Grazie mitico Sirkio, è un piacere per me poter scambiare qualche parola e perchè no, qualche problema sapendo che c'è ancora qualcuno che ti porge la mano.... ;)
:o beautiful? o centovetrine rotfl
-
Quote:
88ALEX
Star trek.... rotfl rotfl
-
Quote:
88ALEX
non c' è proprio rispetto per noi anziani rotfl rotfl
-
Quote:
88ALEX
°_° unn'era un posto al sole? ahahahahah
@Steulm se vuoi puoi passarmi il link cos' ti aiuto a testarla ;)
-
Quote:
SIRKIO
°_° unn'era un posto al sole? ahahahahah
@Steulm se vuoi puoi passarmi il link cos' ti aiuto a testarla ;)
Si, appena finisco le mod al system e al framework la uppo e ti metto il link....
-
Quote:
STEULM
Si, appena finisco le mod al system e al framework la uppo e ti metto il link....
se non mi dai il link anche a me ti chiudo il thread .... mmmmuuuahahhahahhhaha il mondo è mioooooooooooooo
-
Quote:
jacobrucia
se non mi dai il link anche a me ti chiudo il thread .... mmmmuuuahahhahahhhaha il mondo è mioooooooooooooo
ahahahah...... che prepotenti sti moderatori rotfl rotfl
Nel pomeriggio posto il link in questo 3D...
-
Quote:
jacobrucia
rotflrotflrotfl avevo ragione io a chiamarti ''Capo''
http://www.youtube.com/watch?v=FbZjjm9Cofo
-
Quote:
SIRKIO
rotflrotflrotfl avevo ragione io a chiamarti ''Capo''
ahahahahah, grandeeee!
-
Quote:
SIRKIO
ESATTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grande sirkio rotfl
-
Quote:
STEULM
Probabilmente non interessa a nessuno, pare che le rom funzionino solamente all'interno di caste....
Comunque, io la ho su, come puoi immaginare da ieri pomeriggio e, come tutte le rom su base stock, va bene. Si ha i 15 toggles, purtroppo non sono riuscito a caricare le immagini ingrandite.....non so neppure come fare!!
Ha tutte le funzionalità che ho menzionato nel primo post, il consumo batteria dopo il primo ciclo di carica sembra buono considerando che ha su il cf-root di chanf....
Non riscontro lag o ritardi vari nell'avvio delle app.....
Non ha nessuno script per migliorare le prestazioni, proprio per poter gestire in proprio ogni cosa al meglio (ogniuno vede bene le proprie modifiche...)
E' così come si legge, bisogna solo provarla, testarla e modificarla secondo le proprie esigenze.
ciao steulm
ti saluto da una casta.....
i wanamiti
con il tempo a disposizione è gia dura stare in una.
mi pare di capire che fai tutto da zero, deodexed e compagnia bella
bravo....
appena ho tempo provo la tua ultima lp9 o cos'altro sforni di più recente...
davvero non è problemi di casta , per quel che mi riguarda le persone gentili e disponibili meritano sempre.
grazie e complimenti sulla fiducia
-
rotfl
Quote:
myrianto
ciao steulm
i wanamiti
bravo....
davvero non è problemi di casta , per quel che mi riguarda le persone gentili e disponibili meritano sempre.
ahahahah, spero che li sia bel tempo come qui rotfl rotfl
Tranquillo myrianto, si è tutta farina del nostro sacco...... è solamente un passatempo per malati di informatica....
-
Quote:
STEULM
rotfl
ahahahah, spero che li sia bel tempo come qui rotfl rotfl
Tranquillo myrianto, si è tutta farina del nostro sacco...... è solamente un passatempo per malati di informatica....
ho visto che parli della lidroid wanam, ma dagli screen vedo che non è quella (6 icone per pagina invece delle 5 wanam), qual'è la giusta?
o tutte e due perchè moddata?
comunque non avendo letto tutti i post mi dici cosa bolle in pentola?
a me piacciono le cose fresche fresche appena cucinate..:D
-
Quote:
myrianto
ho visto che parli della lidroid wanam, ma dagli screen vedo che non è quella (6 icone per pagina invece delle 5 wanam), qual'è la giusta?
o tutte e due perchè moddata?
comunque non avendo letto tutti i post mi dici cosa bolle in pentola?
a me piacciono le cose fresche fresche appena cucinate..:D
ho guardato anche gli screenshot della restyling e le icone lidroid sono 6 , credo che wanam l'abbia modificato , in pentola c'è il nuovo firmware XWLPD , finquando nn è cotto a puntino nn esce ;)
-
cosa bolle in pentola?una bella rom basata sull'ultimo firmware uscito, l' ICS i9100XWLPD ;)
-
Quote:
SIRKIO
ho guardato anche gli screenshot della restyling e le icone lidroid sono 6 , credo che wanam l'abbia modificato , in pentola c'è il nuovo firmware XWLPD , finquando nn è cotto a puntino nn esce ;)
Quote:
88ALEX
cosa bolle in pentola?una bella rom basata sull'ultimo firmware uscito, l' ICS i9100XWLPD ;)
Azz.....
Ho giusto su la 11.6 wanam basata su lpd.
Pronto al confronto....lol
Anto
-
Quote:
myrianto
ciao steulm
i wanamiti
bravo....
tranquillo myrianto ... steulm è solo anziano e quindi un pò rinco rotfl
queste sono rom semplici e funzionanti (veramente funzionanti) in tutte le parti .... niente di eccessivo
-
Quote:
myrianto
Azz.....
Ho giusto su la 11.6 wanam basata su lpd.
Pronto al confronto....lol
Anto
tra un po vedremo rom, basate su questo firmware, uscire come funghi rotfl la vk dovrebbe uscire stasera ad esempio
-
Quote:
jacobrucia
tranquillo myrianto ... steulm è solo anziano e quindi un pò rinco rotfl
queste sono rom semplici e funzionanti (veramente funzionanti) in tutte le parti .... niente di eccessivo
ahahahah..... della famiglia dei rincosauri rotfl
Certo che impietoso, prendersela coi vecchietti!!
Beh, per ora vi saluto, ci sentiamo nel tardo pomeriggio che il vecchietto si fa un paio d'ore di lezione con i bimbi...