Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
scoop...
Gokan moral , celeberrimo creatore del kernel siyah, mi ha chiesto se poteva avere la tessera dello steulm bar.
Io gli ho risposto che prima deve fare un kernel dual RUM
:D
Anto
Hahahahahahahahahaha forte questa rotflrotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Hahahahahahahahahaha forte questa rotflrotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Ah ah le birre iniziano a fare effetto
SII dual ROM
-
1 allegato(i)
@ciuffo 78 @steulm
ragazzi, ho provato mollllte rom, ma come la vostra non ce ne è! il problema è solo 1, anzi 2...
- ho scaricato una rom che aveva questa specie di barra per regolare la luminosità, è molto comoda e bella, è possibile averla? Allegato 20990
- per il loockscreen samsung s3, c'è qualche novità? non vedo l'ora di averlo...
(sulla rom alliance che avevo scaricato c'è questo loockscreen, si può estrarlo e metterlo su questa, così come la barra?)
-
@ste
@ciuffettino
con tutte le patch che avete rilasciato fin ora per la rom...vi conviene riscriverla di nuovo ed aggiungerle... chiamandola RC pub
ahahahah
dicoseriamente
-
Complimenti per il lavoro sto usando la rom da un paio di ore e la ritengo un ottimo prodotto. Ho avuto un solo problema. Dopo il flash il telefono mi rimaneva in un continuo scanning dei file multimediali e non potevo accedere ne alla galleria ne al lettore audio. Ho tolto la memory e si è risolto il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DavRugg
@ciuffo 78 @steulm
ragazzi, ho provato mollllte rom, ma come la vostra non ce ne è! il problema è solo 1, anzi 2...
- ho scaricato una rom che aveva questa specie di barra per regolare la luminosità, è molto comoda e bella, è possibile averla?
Allegato 20990
- per il loockscreen samsung s3, c'è qualche novità? non vedo l'ora di averlo...
(sulla rom alliance che avevo scaricato c'è questo loockscreen, si può estrarlo e metterlo su questa, così come la barra?)
proveremo a dare un occhiata, e vediamo se riusciamo a fare qualcosa........ tempo permettendo......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
proveremo a dare un occhiata, e vediamo se riusciamo a fare qualcosa........ tempo permettendo......... ;)
va bene :) la rom con loockscreen e barra è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2103354
-
Quote:
diavolo78
@ste
@ciuffettino
con tutte le patch che avete rilasciato fin ora per la rom...vi conviene riscriverla di nuovo ed aggiungerle... chiamandola RC pub
ahahahah
dicoseriamente
direi che non sono delle vere e proprie Patch........ sono più degli Addons, così uno decide cosa usare in base ai suoi gusti....... ;)
quando sarà il momento, si penserà a una RC2........ ;)
-
Quote:
marcoar
Complimenti per il lavoro sto usando la rom da un paio di ore e la ritengo un ottimo prodotto. Ho avuto un solo problema. Dopo il flash il telefono mi rimaneva in un continuo scanning dei file multimediali e non potevo accedere ne alla galleria ne al lettore audio. Ho tolto la memory e si è risolto il problema.
hai per caso molti file nella memory??????
-
Quote:
ciuffo78
Ci sto già lavorando.... ;)
-
Quote:
ciuffo78
hai per caso molti file nella memory??????
Avevo solo una trentina di file audio e un backup della cmw. Comunque ho formattato e rimesso i file e ora non ci sono problemi
-
Quote:
STEULM
Grande capo......... ;)
-
Quote:
STEULM
:') :* ....................
-
Un altro consiglio per voi,in una rom che provai qualche tempo fa, nel task manager oltre al tasto gestione attività c'era anche il tasto "chiudi tutto" ed era molto comodo perché chiudeva tutte le schede contemporaneamente.. non ricordo però precisamente quale fosse la rom
-
Quote:
STEULM
Ste voglio fare una mia rom
La diablo.....
Mi insegni ti pago....vanno bene anche le video lezioni.....:p
@ciuffetto pazzo
Stesso discorso vale anche per te....
Da dove inizio....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Ste voglio fare una mia rom
La diablo.....
Mi insegni ti pago....vanno bene anche le video lezioni.....:p
@ciuffetto pazzo
Stesso discorso vale anche per te....
Da dove inizio....
Bhè, per iniziare, puoi cominciare a studiarti bene tutte le varie guide che trovi QUI, che è già un buon inizio........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
Bhè, per iniziare, puoi cominciare a studiarti bene tutte le varie guide che trovi
QUI, che è già un buon inizio........ ;)
Ciuffetto grazie per ora........domani mattina inizio......a studiare poi mi fai l esame?mi aiuterai a svilupparla un giorno?:D:p;):beer:
-
Quote:
diavolo78
Ciuffetto grazie per ora........domani mattina inizio......a studiare poi mi fai l esame?mi aiuterai a svilupparla un giorno?:D:p;):beer:
studia studia........ che poi ti interroghiamo.......... ahahah rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
Yes......
-
Quote:
ciuffo78
Gli esami li facciamo da lui, che dici....
-
Quote:
DavRugg
:') :* ....................
Eh, dalle prove che ho fatto, penso che dovrai scegliere se tenere lo slider che regola la luminosità e rinunciare alla barra con i 15 toggles lidroid, o lasciare tutto com'è....
Attualmente la luminosità è regolata dalla barra attuale, una esclude l'altra....:(
-
Quote:
STEULM
meglio di no...... che poi ci corrompe continuando a darci da bere......... ahahah rotflrotfl
-
Quote:
STEULM
Quote:
diavolo78
Yes......
Quote:
ciuffo78
meglio di no...... che poi ci corrompe continuando a darci da bere......... ahahah rotflrotfl
Si vi do dabere dopo l esame...per festeggiare :D
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti!
sto facendo un po' di selezione.. non posso portare le mie birre speciali.. che ho sempre in frigo..:D
comunque la qualità è sempre alta... :)
Allegato 21007
scusate.. sapete come mai non riesco a vedere l'immagine dei bicchieri di anto..?
ah.. mi hanno risolto il problema dei Messaggi Privati.. ora vanno...
risultavo avere fatto 5 registrazioni e quindi si era bloccata la messaggeria.. :)
-
Quote:
diavolo78
Si vi do dabere dopo l esame...per festeggiare :D
no......... tu ci dai da bere prima......... così ci fai ubriacare, e poi passi l'esame senza problemi........ ahahah rotflrotfl
scherzo Diavoletto....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
no......... tu ci dai da bere prima......... così ci fai ubriacare, e poi passi l'esame senza problemi........ ahahah rotflrotfl
scherzo Diavoletto....... ;)
già non ci ho pensato.....:D
-
Qualcuno sa perché rimangono quelle scritte blu dopo l'immagine nel mio post precedente...? :)
-
Lo fa quasi a tutti...non so il perchè
-
Edit
Avrei bisogno di un aiuto..
non ho ancora aggiunto la torcia.. ma quando premo il tasto centrale non mi da più la funzione di scelta del launcher..
quando accendo il telefono parte direttamente GoLauncher.. saltando la schermata iniziale di scelta
se vado su Impostazioni/Applicazioni/Go Launcher Ex, la zona "lancia per impostazione predefinata" è disattivata quindi non posso modificare nulla.. :(
boh...?
Qualcuno mi sa aiutare..?
Grazie :)
-
Quote:
whytwokey
Avrei bisogno di un aiuto..
non ho ancora aggiunto la torcia.. ma quando premo il tasto centrale non mi da più la funzione di scelta del launcher..
quando accendo il telefono parte direttamente GoLauncher.. però se vado su Impostazioni/Applicazioni/Go Launche Ex, la zona "lancia per impostazione predefinata" è disattivata...
boh...?
Qualcuno mi sa aiutare..?
Grazie :)
lo avrai selezionato come predefinito......
vai in impostazioni - applicazioni - tutte
cerca GoLauncher, e premi Elimina predefinito......... ;)
-
Raga ho flashato una mod icon signal e me l ha messa..mentre invece flashando una mod battery invece di mettermela mi ha cambiato quella di prima mettendomi quella a cerkio pieno blu..mah..
Un altra cosa strana.ora mi trovo tutti i toggle assieme nella tendina rimpiccioliti mentre prima erano 5 e dovevo scorrere per vedere gli altri..
Poi ho messo jkay 14.1 ,me lo apre anke ma nn cambia nulla xkè mi manca il framework..dove lo trovo??
Cmq complimentoni,rom stupenda e fluidissima..e l animazione di boot...fantastica..;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciuffo78
lo avrai selezionato come predefinito......
vai in impostazioni - applicazioni - tutte
cerca GoLauncher, e premi Elimina predefinito......... ;)
Su impostazioni/applicazioni/tutte/Go Launcher Ex c'è scritto:
Lancia per impostazione predefinita
Nessun valore predefinito impostato...
edit
Penso di aver risolto..
ho disinstallato Go Launcher ed è riapparso il menu di scelta..:)
poi con calma mi rifarò il mio desktop..;)
-
Ho provato a modificare la boot animation...ho solo aggiunto una scritta sotto l'android che fa pip+ sulla mela, su tutte le immagini alla 137 alla 188, il problema è che mi dà lo schemro nero, l'ho sostuito correttamente mettendolo nella cartella data/local, dove c'era l'altra..
-
Quote:
sasi83
Raga ho flashato una mod icon signal e me l ha messa..mentre invece flashando una mod battery invece di mettermela mi ha cambiato quella di prima mettendomi quella a cerkio pieno blu..mah..
Un altra cosa strana.ora mi trovo tutti i toggle assieme nella tendina rimpiccioliti mentre prima erano 5 e dovevo scorrere per vedere gli altri..
Poi ho messo jkay 14.1 ,me lo apre anke ma nn cambia nulla xkè mi manca il framework..dove lo trovo??
Cmq complimentoni,rom stupenda e fluidissima..e l animazione di boot...fantastica..;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che macelli che stai combinando........... o_Oo_O
prima di flashare qualche Mod, devi assicurarti che sia compatibile con la rom.........
poi è già stato detto varie volte........ il Jkay non cè ancora per questa versione del firmware......... quindi non si può mettere.
-
Ho fatto wiper cache, data factory, dalkinw o qualcosa del genre...:)
ho installato la rom per la 20° volta dopo averla scelta, ma la bootanimation mi rimane quella della samsung orginale e non quella dell'android che fa pip+, perchè? D:
-
Grazie ciuffo per il tuo aiuto..:)
Buonanotte a tutti
-
Quote:
DavRugg
Ho fatto wiper cache, data factory, dalkinw o qualcosa del genre...:)
ho installato la rom per la 20° volta dopo averla scelta, ma la bootanimation mi rimane quella della samsung orginale e non quella dell'android che fa pip+, perchè? D:
Che kernel monti?
-
Quote:
CiccioSkill
Che kernel monti?
ce l'ho fatta...l'ho estratto manualmente e al posto di metterlo in data, local, l'ho messo in system, media..
-
Quote:
DavRugg
ce l'ho fatta...l'ho estratto manualmente e al posto di metterlo in data, local, l'ho messo in system, media..
Mi fa piacere ;)
-