Prova il siyah 4.1.1....semplicemente eccezionale ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
cristianb (17-09-12)
malo, che culo che tu mi abbia risposto!!!!!!!! sto cercando in giro dei suoni di boot animation e appena vedo la tua risposta ho letto sotto che avevi delle musiche per l accensione del cel.... fantastico!!!!!!!!!!!!!
ne hai qualcun altra oltre a quelle lì???
e hai per caso anche qualche suono per il blocco e sblocco schermo???
cmq ho provato quelle del tuo link ma su questa rom, la musica non si sente tutta, arriva a metà e si blocca... come mai??? io monto la RC1
grazie infinite
Ultima modifica di cristianb; 17-09-12 alle 14:21
L'ultima versione della rom, (LPT 4.0.4 RC1) ha il kernel Siyah.
Se invece ti riferisci alla versione precedente, (LPG RC3), ha il Chainfire, ma poi puoi mettere il kernel che preferisci.
Fai un backup dei tuoi file. FULL WIPE e flasha.......
Inviato dalla SteULM-rom
Si, se il Phenomenal è compatibile con le versioni 4.0.4 puoi metterlo tranquillamente......![]()
Edit:
Dimenticavo.......
- Flashi la rom facendo un full wipe (fatti un backup dei file)
- Fai avviare il tutto
- Entri in recovery, Flashi lo script di pulizia del kernel, e poi Flashi il Phenomenal......![]()
Inviato dalla SteULM-rom
cristianb (17-09-12)
Buongiorno a tutti
Xiaomi Redmi Note 4x
Ahahahahah![]()
Mi sembra di aver letto che le ultime versioni consumassero un po di più......per quanto riguarda il kernel io sono passato dal siyah che era di defaut nella rom, al siyah 4.1.4 ed ho notato una durata minore della batteria... (ho provato ad usare i settaggi di illuminato ma il cel ogni tanto si bloccava, così ho dovuto togliere i settaggi e mettere il 4.1.4 senza settaggi)...è normale secondo voi, o dovrebbe durare di più la batteria con la versione 4.1.4 in confronto alla 3.5.2 ???
e poi che ne dite della versione 4.1.5???
Ma secondo me, non è esagerato, mi sembra nella norma......![]()
Inviato dalla SteULM-rom
cristianb (17-09-12)
allora adesso provo l ultima versione e il 4.1.1 consigliato da malo e vediamo come vanno...
ah dimenticavo una cosa: ho letto nelle caratteristiche del kernel:
- Luminosità regolabile led touchpad....
-Curva di settaggio della luminosità del display con valori della gamma del pannello originale. Così si può avere colori stock . La modifica cambierà solo la risposta della luminosità automatica.
cosa significano???
Ultima modifica di cristianb; 17-09-12 alle 13:38
Raga qualcuno sa come eliminare i dati della carta di Credito?
send my steULM ROM