Non avevamo alcun dubbio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Tutto fatto e risolto niente....
Sembra come se si creasse da solo dei file .jpg che peró non riesce neanche a leggere e quindi te li fa vedere neri. Ho anche provato a svuotare la cartella .thumbunail perchè conteneva un numero abnorme di file.....niente da fare. Ho paura che mi tocchi un bel deep....ma la cosa che mi fa rabbia e che non so cosa sia successo, quindi rischio di non risolvere. Dev'essere qualcosa che ho combinato, perchè mi sembra di essere solo io con questo problema....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buongiorno, avrei una domanda...io mi trovo con base lpf e kernel syah. Volendo flashare la steulm, leggevo che all'interno implementa il chain, avrei dei problemi di incompatibilità? Grazie
ciao a tutti volevo chiedere una info... io uso la rom basata su XWLPG con rc3 steulm e il kernel phenomenal 5.5 ...ora vorrei montare l'ultima tua rom basata sul 4.04 e posso mettere il kernel phenomenal 6.1? prima metto rom e poi kernel? grazie a chiunque mi risponde![]()
Ultima modifica di renzo165; 17-09-12 alle 11:37
Tu continua a scrivere che io ti lascio i thanks che ancora avanzicome vedo un tuo post metto thanks.... ahahahahah
per quanto riguarda il kernel io sono passato dal siyah che era di defaut nella rom, al siyah 4.1.4 ed ho notato una durata minore della batteria... (ho provato ad usare i settaggi di illuminato ma il cel ogni tanto si bloccava, così ho dovuto togliere i settaggi e mettere il 4.1.4 senza settaggi)...è normale secondo voi, o dovrebbe durare di più la batteria con la versione 4.1.4 in confronto alla 3.5.2 ???
e poi che ne dite della versione 4.1.5???
ciuffo78 (17-09-12)