Buongiorno a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buongiorno a tutti.
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
salve, monto una base lpf + kernel syah e ovviamente questa rom. Sto avendo dei problemi nel senso che a volte mi si pianta nella schermata iniziale, poi dopo un po si sblocca. Altre volte mi è capitato che lo schermo diventasse in negativo...cioè con i colori invertiti! capita anche a voi? ovviamente dopo ogni flash ho sempre eseguito tutti i wipe per sicurezza...avete soluzioni? Grazie
Il fatto che lo schermo diventi negativo è una feature del siyah kernel: schiacciando 4 volte di seguito il tasto Home si invertono i colori....
Per il resto ti consiglio di flashare una stock 4.0.4 (possibilmente la stessa base della rom) e poi installi la rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
Essendo su base xwlpt (come vedi dal primo post) Umberto ti consiglia di procedere con il flash del firmware xwlpt da pc tramite odin, poi ottenuti i permessi di root flashando il siyah sempre con odin, da cwm procedi con il flash della rom. Questa è una procedura un po' più lunga ma più sicura per avere un'ottima riuscita ;-)
umberto1978 (22-09-12)
sera a tutti raga
Sera.....
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ultima modifica di fabrilas; 23-09-12 alle 09:50