Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
bene no problem....ma guidi te se no va a finire che prendo altri marciapiedi..ahahahahh
si va cn la mia è comoda e confortevole.....
Ti esorcizzo io...
Con il mio tank ;)
Non è un periodo particolarmente brillante neanche per me, ma leggendo delle tue disavventure di questo periodo mi sento fortunato.
Resisti carissimo e tieniti stretto gli affetti ;)
Anto_cmx
-
Quote:
diavolo78
bene no problem....ma guidi te se no va a finire che prendo altri marciapiedi..ahahahahh
si va cn la mia è comoda e confortevole.....
Ora diavolo rifattela con anto che ti ha schiodato dal 666....faglielo levare :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
no io sono troppo buono e stupido....
non sarei capace di far del male a nessuno ....figuriamoci togliere il thanks....
Antò porcaccia vaccacci a boia levami subito il thanks....ero arrivato al mio numero ideale 666 ....:O
-
Che banda di pazzi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi mancherete quando comprerò l' iphone...
Inviato da un minuto...
-
Quote:
JacOcaJ
Inviato da un minuto...
Ban a vita.....
mo ti metto pure il timbro....
-
Quote:
diavolo78
no io sono troppo buono e stupido....
non sarei capace di far del male a nessuno ....figuriamoci togliere il thanks....
Antò porcaccia vaccacci a boia levami subito il thanks....ero arrivato al mio numero ideale 666 ....:O
Non bestemmiare figliuolo...
Sei appena passato all'ombra della luce.
Amen
Anto_cmx
-
Quote:
JacOcaJ
rotfl si, poi veniamo noi a buttartelo in lavatrice....... ahahah rotfl
vediamo se regge come l'S2....... rotfl
-
Quote:
myrianto
Non bestemmiare figliuolo...
Sei appena passato all'ombra della luce.
Amen
Anto_cmx
ahahahahah
esorcicciooooooooooooo
-
Quote:
ciuffo78
rotfl si, poi veniamo noi a buttartelo in lavatrice....... ahahah rotfl
vediamo se regge come l'S2....... rotfl
Non preoccuparti ci pensa la luce dei miei occhi :D.. Stavo pensando proprio a questo, lo compro e glielo faccio distruggere e mi godo il momento... :cool::cool:
Inviato da un minuto...
-
Quote:
JacOcaJ
Non preoccuparti ci pensa la luce dei miei occhi :D.. Stavo pensando proprio a questo, lo compro e glielo faccio distruggere e mi godo il momento... :cool::cool:
Inviato da un minuto...
che masochista....................
-
Quote:
JacOcaJ
Ahhh........ se lo prendi per questo, allora ti diamo il consenso........ ahahah rotfl
-
si ma vogliamo la prova ...gira un bel video.....
ooooooohhhhhhhh jacocaj ma le altre tessere della fratellanza chi le ha?......
-
http://www.youtube.com/watch?v=OvAiQ...e_gdata_player
Nei momenti difficili meglio diffidare di chi vuole darti una mano
Anto_cmx
-
Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa...io ho il Galaxy S2 brand tim nfc con rom SteULM e kernel siyah su ics 4.0.3,posso aggiornare al jellybean tramite kies?
Scusate l ignoranza,sono ancora poco pratico di mod android
Grazie,Giuseppe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
geppe80
Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa...io ho il Galaxy S2 brand tim nfc con rom SteULM e kernel siyah su ics 4.0.3,posso aggiornare al jellybean tramite kies?
Scusate l ignoranza,sono ancora poco pratico di mod android
Grazie,Giuseppe
No.
Inviato da un minuto...
-
E per passare a jellybean cosa dovrei fare?
-
Quote:
geppe80
E per passare a jellybean cosa dovrei fare?
Dovresti flashare con Odin... Ma essendo passato da nfc brand a steulm direttamente non so se ci vuole un deep clean...
Inviato da un minuto...
-
notte forummmmmmmmmmmmmmmmm
-
Quote:
diavolo78
notte forummmmmmmmmmmmmmmmm
Notteeeeeee
Inviato da un minuto...
-
Quote:
JacOcaJ
Notteeeeeee
Inviato da un minuto...
Ciao jaco e ciao a tutti, scusate per ieri sera ma con i parenti non riesco a fare una fava...... :(
Abbiate un pochino di pazienza, andranno via un giorno... rotfl
-
-
Quote:
JacOcaJ
ma gli sms li leggi? :(
Se mi arrivano si.... rotfl
-
Quote:
STEULM
Se mi arrivano si.... rotfl
ieri te ne ho mandati due e mi hai pure chiamato probabilmente senza saperlo perchè non rispondevi e ti sentivo parlare in sottofondo...
-
Quote:
JacOcaJ
ieri te ne ho mandati due e mi hai pure chiamato probabilmente senza saperlo perchè non rispondevi e ti sentivo parlare in sottofondo...
Ah ecco chi era..... ma mi è sparito il tuo contatto...... :o
Si ad un certo punto mi han chiamato per dirmi che mi partivano le chiamate.....
Ero in campo e avevo il telefono in tasca, probabilmente avrò toccato qualcosa et voilà...... rotfl
Scusa jaco, già la vecchiaia fa brutti scherzi, aggiungi anche sto caldo...... :D
-
-
Buongiorno a tutti!! Dopo qualche giorno con questa fantastica rom posso dire di essere soddisfatto :D
Ogni tanto qualche crash in chiusura di alcune app ma poi riprende tutto alla normalitá :)
Ora come ora sono al 40% e 1d 7h e 40min di funzionamento... Buono direi in confronto alla stock :P
-
Quote:
diavolo78
giorno a tutti.....
Buon giorno a te mitico....
Quote:
robo25
Buongiorno a tutti!! Dopo qualche giorno con questa fantastica rom posso dire di essere soddisfatto :D
Ogni tanto qualche crash in chiusura di alcune app ma poi riprende tutto alla normalitá :)
Ora come ora sono al 40% e 1d 7h e 40min di funzionamento... Buono direi in confronto alla stock :P
Ciao robo, mi fa piacere che sei soddisfatto della rom, però la cosa strana è quel crash di alcune app che non mi torna.....
Un consiglio se posso, visto che anche io l'ho fatto, è di flashare il siyah 3.5.2, ottimo direi... ;)
-
Si l'ho abbinato anche io al siyah :) ma ti diró non sono proprio dei crash...si bloccano per qualche secondo con schermata nera e sono costretro a premere il tasto Home..boi se le apro di nuovo va tutto bene :sly:
-
Quote:
robo25
Si l'ho abbinato anche io al siyah :) ma ti diró non sono proprio dei crash...si bloccano per qualche secondo con schermata nera e sono costretro a premere il tasto Home..boi se le apro di nuovo va tutto bene :sly:
a me lo fa tapatalk .... però me lo fa anche con il gs3
verifica se lo fa sempre con alcune app potrebbe essere qualche modifica in previsione di aggiornamenti a jb delle app
-
Quote:
JacOcaJ
a me lo fa tapatalk .... però me lo fa anche con il gs3
verifica se lo fa sempre con alcune app potrebbe essere qualche modifica in previsione di aggiornamenti a jb delle app
Grande capo...ma sta tessera come si ottiene a chi devo pagare?
come mansione già sai cosa metterci vero?il segnalatore ...
ahahahah
-
Buongiorno a tutti
mi scuso per le mie discussioni interrotte per la cena... ma mia moglie è meglio non farla arrabbiare...;)
Ho una domanda..
ho installato il pacchetto per il Jkay per la RC3 presente in prima pagina di questo thread, poi ho installato Deluxe Setting ma ho l'impressione che non tutte le funzioni siano abilitate..
ad esempio non trovo come far apparire i bottoni scorciatoia sotto la barra di stato e quando provo alcune funzioni mi appare il messaggio "Deluxe framework ver 14.1 required"... devo installare anche uno di quelli presenti in questa pagina
[MOD][ICS] JKay Deluxe framework 14.1 - XWLPI/G/F/D/9/8/7,XXLPW/S, UHLPS [2012-7-19] - xda-developers
se si quale?
o forse ho sbagliato qualcos'altro?
Grazie :)
-
Quote:
whytwokey
Buongiorno a tutti
mi scuso per le mie discussioni interrotte per la cena... ma mia moglie è meglio non farla arrabbiare...;)
Ho una domanda..
ho installato il pacchetto per il Jkay per la RC3 presente in prima pagina di questo thread, poi ho installato Deluxe Setting ma ho l'impressione che non tutte le funzioni siano abilitate..
ad esempio non trovo come far apparire i bottoni scorciatoia sotto la barra di stato e quando provo alcune funzioni mi appare il messaggio "Deluxe framework ver 14.1 required"... devo installare anche uno di quelli presenti in questa pagina
[MOD][ICS] JKay Deluxe framework 14.1 - XWLPI/G/F/D/9/8/7,XXLPW/S, UHLPS [2012-7-19] - xda-developers
se si quale?
o forse ho sbagliato qualcos'altro?
Grazie :)
Ciao Whytwokey,
allora, il pacchetto Jkay, contiene la versione 14.0 del Framework, (non è stato aggiornato alla 14.1 perchè "secondo me" non aveva importanti miglioramenti da farne l'update)......
solo alcune cose non dovrebbero funzionare, (appunto quelle riguardanti la 14.1), ma il resto funziona tutto........ ;)
dai un occhiata alle varie impostazioni dell'App, troverai tutto quello che ti serve....... ;)
se non trovi qualcosa, fai un fischio....... rotfl
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Whytwokey,
allora, il pacchetto Jkay, contiene la versione 14.0 del Framework, (non è stato aggiornato alla 14.1 perchè "secondo me" non aveva importanti miglioramenti da farne l'update)......
solo alcune cose non dovrebbero funzionare, (appunto quelle riguardanti la 14.1), ma il resto funziona tutto........ ;)
dai un occhiata alle varie impostazioni dell'App, troverai tutto quello che ti serve....... ;)
se non trovi qualcosa, fai un fischio....... rotfl
Ok.. grazie ;)
-
1 allegato(i)
Ciao Ragazzuoli fate i bravi :)
Allegato 19404
-
Quote:
Jack79
Ciao Ragazzuoli fate i bravi :)
Ciao Grande Jack....... tutto bene? :)