Originariamente inviato da boomby78 Io l ho fatto e non ho avuto problemi l unico che sto avendo e prima non avevo e con la galleria note2 messa la mod e scomparsa l app galleria Ciao Boomby, cosa intendi per "è scomparsa l'app galleria"??? Non hai più nessuna delle 2?? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2 Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
cristianb (14-10-12)
Originariamente inviato da ciuffo78 Ciao Boomby, cosa intendi per "è scomparsa l'app galleria"??? Non hai più nessuna delle 2?? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 nessuna delle 2 ma sto riscontrando altri problemi ora ripeto il deep2 con base lph e pit e vediamo che succede
Spoiler: dpropbox http://db.tt/MF58bAx7 <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS
Originariamente inviato da boomby78 nessuna delle 2 ma sto riscontrando altri problemi ora ripeto il deep2 con base lph e pit e vediamo che succede Infatti è strano.... :confused: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ciuffo78 Infatti è strano.... :confused: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 non dirlo a me pensa che non mi fa installare conn rootexplore cerberus come app di sistema dicendo memoria piena boh
Originariamente inviato da boomby78 non dirlo a me pensa che non mi fa installare conn rootexplore cerberus come app di sistema dicendo memoria piena boh Che procedura hai eseguito per fare il deep2 e il flash della rom?? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ciuffo78 Che procedura hai eseguito per fare il deep2 e il flash della rom?? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ho seguito come sempre la guida deep2 con file lph e pit root e dopo flash della rom
Originariamente inviato da boomby78 ho seguito come sempre la guida deep2 con file lph e pit root e dopo flash della rom Root con??? E prima del flash della rom, hai fatto tutti i vari wipe? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ciuffo78 Root con??? E prima del flash della rom, hai fatto tutti i vari wipe? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 si root con il cf-root dell lph i 3 wipe e flash della rom
Originariamente inviato da boomby78 si root con il cf-root dell lph i 3 wipe e flash della rom Strano...... Faccio sempre anch'io così..... Ma non ho mai avuto problemi. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ciuffo78 Strano...... Faccio sempre anch'io così..... Ma non ho mai avuto problemi. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 non so cosa dirti ho appena rifatto il deep2 e vediamo che succede dimenticavo ogni volta formatto anche la memoria sd
Regole del Forum