CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 691 di 1580 primaprima ... 1915916416816896906916926937017417911191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,901 a 6,910 su 15794
Discussione:

[ROM] GT-I9100_XWLS8_PubSteULM_V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6901
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Come prezzi e la migliore ma come linea almeno da me fa piangere sempre su TIM infatti ho cambiato subito operatore

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    mi ricordo che qualcuno postò i link per scaricare la cwm 6.0.1.2 dov'è che non trovo più i link?chi mi aiutaaaaa?
    EDIT
    trovatoooo
    Ultima modifica di diavolo78; 17-10-12 alle 16:11
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #6902
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    raga piccola domanda ma voi che kernel usate?

    visto che non capisco il motivo che non mi vuol piu installare s-voice sono andato di nandroid
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  4. #6903
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    raga piccola domanda ma voi che kernel usate?

    visto che non capisco il motivo che non mi vuol piu installare s-voice sono andato di nandroid
    usato fino a 2o 3 giorni fa il siyah 4.1.5,senza cambiare settaggi....
    ora sn di nuovo stockkkk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #6904
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    usato fino a 2o 3 giorni fa il siyah 4.1.5,senza cambiare settaggi....
    ora sn di nuovo stockkkk
    per stock intendi siyah 3.5.2?
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  6. #6905
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    per stock intendi siyah 3.5.2?
    no intendo kernel originale....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6906
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, sto leggendo una discussione per quanto riguarda l assenza segnale e più leggo più vengono dubbi e paure... volevo chiedere a voi delle info:
    1 se andate in impostazioni, batteria, e cliccate sul grafico mi appare il grafico e poi sotto c è: segnale rete, wi fi, ATTIVO, schermo acceso, carica.... che cosa significa questo ATTIVO??? (la barra all inizio è un pò blu e un pò nera, mentre alla fine è tutta blu)... vi posto cmq in basso gli screen shot dei miei grafici per vedere se voi che siete più esperti di me notate qualcosa di anomalo in generale sul mio cel...

    2 quando effettuate una telefonata e magari nn ve la fà partire per mancanza di segnale, vi appare scritto "non registrato sulla rete"??? a me a spesso mi appare non registrato sulla rete, a volte assenza segnale... a voi vi succede???

    3 dicono che chi presenta l indirizzo MAC del wi fi che comincia con 14:7D:C5 potrebbe avere il chipset wifi Murata che potrebbe appartenere ad una partita di chipset difettati….potete controllare il vostro indirizzo mac e farmi sapere….

    Lo so che chiedo troppo ma scrivi a voi che siete le mie persone di fiducia…. Attendo cortese aiuto e delucidazioni
    Immagini allegate
    Ultima modifica di cristianb; 17-10-12 alle 20:29

  8. #6907
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, sto leggendo una discussione per quanto riguarda l assenza segnale e più leggo più vengono dubbi e paure... volevo chiedere a voi delle info:
    1 se andate in impostazioni, batteria, e cliccate sul grafico mi appare il grafico e poi sotto c è: segnale rete, wi fi, ATTIVO, schermo acceso, carica.... che cosa significa questo ATTIVO??? (la barra all inizio è un pò blu e un pò nera, mentre alla fine è tutta blu)... vi posto cmq in basso gli screen shot dei miei grafici per vedere se voi che siete più esperti di me notate qualcosa di anomalo in generale sul mio cel...

    2 quando effettuate una telefonata e magari nn ve la fà partire per mancanza di segnale, vi appare scritto "non registrato sulla rete"??? a me a volte mi appare non registrato sulla rete, a volte assenza segnale... a voi vi succede???

    3 dicono che chi presenta l indirizzo MAC del wi fi che comincia con 14:7D:C5 potrebbe avere il chipset wifi Murata che potrebbe appartenere ad una partita di chipset difettati….potete controllare il vostro indirizzo mac e farmi sapere….

    Lo so che chiedo troppo ma scrivi a voi che siete le mie persone di fiducia…. Attendo cortese aiuto e delucidazioni
    da quel poco che capisco hai una linea pessima ed e per quello che a volte non riesci a chiamare per le telefonate non mi e mai capitato per l indirizzo mac il mio e il seguente
    5d:d4:01
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  9. Il seguente Utente ha ringraziato boomby78 per il post:

    cristianb (17-10-12)

  10. #6908
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta... vediamo qualcun altro cosa mi dice....nn vorrei avere sto cip difettoso....

  11. #6909
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    2 quando effettuate una telefonata e magari nn ve la fà partire per mancanza di segnale, vi appare scritto "non registrato sulla rete"??? a me a volte mi appare non registrato sulla rete, a volte assenza segnale... a voi vi succede???

    Hai controllato bene che non ti manchi qualcosa su cartella EFS >.<?Hai fatto backup del tuo efs be se si ripristinalo

    3 dicono che chi presenta l indirizzo MAC del wi fi che comincia con 14:7D:C5 potrebbe avere il chipset wifi Murata che potrebbe appartenere ad una partita di chipset difettati….potete controllare il vostro indirizzo mac e farmi sapere….
    Non vorrei sparare una cavolata ma per sicurezza penso sia un problema di perdita di segnale,mi pare strano che abbiano tutti ste "benedette schede madri con chip difettoso" prova altre rom o altri modem poi tira le tue conclusioni XD
    Memento audere semper

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

    cristianb (17-10-12)

  13. #6910
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    2 quando effettuate una telefonata e magari nn ve la fà partire per mancanza di segnale, vi appare scritto "non registrato sulla rete"??? a me a volte mi appare non registrato sulla rete, a volte assenza segnale... a voi vi succede???

    Hai controllato bene che non ti manchi qualcosa su cartella EFS >.<?Hai fatto backup del tuo efs be se si ripristinalo


    3 dicono che chi presenta l indirizzo MAC del wi fi che comincia con 14:7D:C5 potrebbe avere il chipset wifi Murata che potrebbe appartenere ad una partita di chipset difettati….potete controllare il vostro indirizzo mac e farmi sapere….
    Non vorrei sparare una cavolata ma per sicurezza penso sia un problema di perdita di segnale,mi pare strano che abbiano tutti ste "benedette schede madri con chip difettoso" prova altre rom o altri modem poi tira le tue conclusioni XD
    grazie mille per la gentile risposta....

    2 forse nn mi sn spiegato bene: in paese da me il cel prende poco e su questo ci siamo... però a cosenza prende benissimo e chiamo senza problemi e senza perdite anomale di segnale... il problema consiste nel fatto che se per esempio sn a Cosenza in una zona semicoperta dove prende poco quasi zero, se effettuo una chiamata mi esce scritto NON REGISTRATO SULLA RETE al posto di assenza segnale.... e di conseguenza in paese dove prende sempre poco o quasi zero mi esce quasi sempre NON REGISTRATO SULLA RETE....quindi io vorrei capire se il mio cel ha problemi nel registrarsi sulla rete o no;

    cmq ho provato un sacco di rom modem e kernel... spesso ho trovato migliorie, ma questo messagio di NON REGISTRATO SULLA RETE l ho sempre avuto tra le scatole!!!!!!!!!!

    Cmq la cartella EFS l ho salvata....come devo fare per effettuare il ripristino??? mi basta sostituirla con rooth explorer???

    - ma nessuno sà cosa significa quell ATTIVO???
    Ultima modifica di cristianb; 17-10-12 alle 21:35

Pagina 691 di 1580 primaprima ... 1915916416816896906916926937017417911191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy