Buongiorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 4x
Buongiorno a tutti ragazzi...
A dire il vero sono sia la tua croce che quella di Ciuffo...
cmq mantieni wifi attivo durante era già impostato su "sempre"...
Io sul cel ho sempre connessione wifi e dati attive quindi quando sono a casa sono sempre sotto wi fi....
Ed inoltre ho notato che a volte, nonostante è sempre collegato in wi fi, quando prendo il cel in mano e sblocco il display si visualizza il messaggio "connesso a teletu wifi" (il messaggio che solitamnte si visualizza in basso quando mi collego in wi fi)... quindi è come se il wi fi dopo un pò di tempo, nonostante sia sempre acceso, si scollega da solo e si ricollega da solo quando prendo il cel in mano e lo utilizzo....
ma tutte a me capito; mi sà che prendo il telefono e lo butto dal balcone
graze cmq per l interessamento... pioggia di thanks in arivo per te![]()
Ultima modifica di cristianb; 24-10-12 alle 12:16
cristianb (24-10-12)
no....
cmq anche un altro utente sta riscontrando il mio stesso problema... l ho visto nella sezione sos modding
scusate l'intromissione, ho appena flashato come secondary perchè vorrei provarla, ma è possibile che non abbia i permessi di root? come prima rom ho la ollo monster.
grazie
ho installato titanium per ripristinare le apps e dati ma dice che non ha i privilegi di root, di assicurarmi di avere permessi di root e busy box, non si apre neanche cwm. forse non sono compatibili le versioni fw?
befano71 (24-10-12)