se la situazione in italia non migliora secondo me prima o poi dalle zone di Napoli finisce che ne viene fuori una rivolta perchè da vi ci sn molte teste calde ahahahahaha
vs bè che anche qui in calabria nn mancano.....![]()
Ah sisi..questo sila gente sta iniziando anzi ricominciando a rubare,ma per esigenza..si "arrangiano" in questo modo,purtroppo!del sud ne parlano sempre male ma penso che se si trovano in situazioni come le "nostre" dove veramente la gente non riesce a mettere il piatto a tavola farebbero le stesse cose,anche se dalle mie parti non sempre lo fanno per esigenze..
meglio riderci sù!...
Xiaomi Redmi Note 4x
cristianb (28-10-12)
non è il problema che a Napoli o in Calabria ci sono teste calde.....
il problema è che noi italiani siamo stufi di pagare tasse per i danni che fanno i nostri governatori....purtroppo noi italiani siamo un popolo di pecoroni e non abbiamo voglia di far rivolta, vedi la Grecia....subito sono scesi in piazza....è noi? ........
Noi poveri comuni mortali dobbiamo pagare, pagare è pagare tasse....mentre chi ha soldi è non le paga o dichiara molto meno di quanto quadagna, se viene beccato non gli fanno un c.......... se beccano te sai il che ti fanno?
immagina.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao ragazzi, volevo chiedere se per caso questa Rom supporta il Face Unlock o come lo chiamano in italiano "Sblocco col sorriso" e se per caso c'è anche la funzione "Migliora lo sblocco con sorriso" che ti permette di fare altre foto per migliorare lo sblocco. Lo chiedo perché sulla Rom che ho attualmente (Stock Samsung ICS 4.0.3) quest'ultima non c'è e sinceramente è una seccatura. Sull'S3 di mia sorella va una favola dopo aver fatto qualche foto in più. Grazie! =)
Vanno a dare fastidio solo ai "pesci piccoli"e poi sono d'accordo con te,se c'è una partita importante dell'italia tutti nelle piazze,quando invece c'è da manifestare e ribellarsi noi tutti ci facciamo i cavoli(per non dire un altra parola) nostri..secondo me c'è bisogno di un "masaniello" del 2000
![]()
![]()
uno che da il via..che fa scattare la scintilla..QUOTE=diavolo78;2566473]non è il problema che a Napoli o in Calabria ci sono teste calde.....
il problema è che noi italiani siamo stufi di pagare tasse per i danni che fanno i nostri governatori....purtroppo noi italiani siamo un popolo di pecoroni e non abbiamo voglia di far rivolta, vedi la Grecia....subito sono scesi in piazza....è noi? ........
Noi poveri comuni mortali dobbiamo pagare, pagare è pagare tasse....mentre chi ha soldi è non le paga o dichiara molto meno di quanto quadagna, se viene beccato non gli fanno un c.......... se beccano te sai il che ti fanno?
immagina.[/QUOTE]
Xiaomi Redmi Note 4x
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
antony991 (28-10-12)
Ultima modifica di diavolo78; 28-10-12 alle 20:33
Spoiler:
antony991 (28-10-12)