CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 710 di 1580 primaprima ... 2106106607007087097107117127207608101210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,091 a 7,100 su 15794
Discussione:

[ROM] GT-I9100_XWLS8_PubSteULM_V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Scusami ma non ti ho capito

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se la situazione in italia non migliora secondo me prima o poi dalle zone di Napoli finisce che ne viene fuori una rivolta perchè da vi ci sn molte teste calde ahahahahaha
    vs bè che anche qui in calabria nn mancano.....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Ah sisi..questo si la gente sta iniziando anzi ricominciando a rubare,ma per esigenza..si "arrangiano" in questo modo,purtroppo!del sud ne parlano sempre male ma penso che se si trovano in situazioni come le "nostre" dove veramente la gente non riesce a mettere il piatto a tavola farebbero le stesse cose,anche se dalle mie parti non sempre lo fanno per esigenze.. meglio riderci sù!...
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    se la situazione in italia non migliora secondo me prima o poi dalle zone di Napoli finisce che ne viene fuori una rivolta perchè da vi ci sn molte teste calde ahahahahaha
    vs bè che anche qui in calabria nn mancano.....

Xiaomi Redmi Note 4x

4. Il seguente Utente ha ringraziato antony991 per il post:

cristianb (28-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

non è il problema che a Napoli o in Calabria ci sono teste calde.....
    il problema è che noi italiani siamo stufi di pagare tasse per i danni che fanno i nostri governatori....purtroppo noi italiani siamo un popolo di pecoroni e non abbiamo voglia di far rivolta, vedi la Grecia....subito sono scesi in piazza....è noi? ........
    Noi poveri comuni mortali dobbiamo pagare, pagare è pagare tasse....mentre chi ha soldi è non le paga o dichiara molto meno di quanto quadagna, se viene beccato non gli fanno un c.......... se beccano te sai il che ti fanno?
    immagina.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    non è il problema che a Napoli o in Calabria ci sono teste calde.....
    il problema è che noi italiani siamo stufi di pagare tasse per i danni che fanno i nostri governatori....purtroppo noi italiani siamo un popolo di pecoroni e non abbiamo voglia di far rivolta, vedi la Grecia....subito sono scesi in piazza....è noi? ........
    Noi poveri comuni mortali dobbiamo pagare, pagare è pagare tasse....mentre chi ha soldi è non le paga o dichiara molto meno di quanto quadagna, se viene beccato non gli fanno un c.......... se beccano te sai il che ti fanno?
    immagina.
    Parole sante
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Baby Droid L'avatar di Slicedsides

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedere se per caso questa Rom supporta il Face Unlock o come lo chiamano in italiano "Sblocco col sorriso" e se per caso c'è anche la funzione "Migliora lo sblocco con sorriso" che ti permette di fare altre foto per migliorare lo sblocco. Lo chiedo perché sulla Rom che ho attualmente (Stock Samsung ICS 4.0.3) quest'ultima non c'è e sinceramente è una seccatura. Sull'S3 di mia sorella va una favola dopo aver fatto qualche foto in più. Grazie! =)

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Vanno a dare fastidio solo ai "pesci piccoli" e poi sono d'accordo con te,se c'è una partita importante dell'italia tutti nelle piazze,quando invece c'è da manifestare e ribellarsi noi tutti ci facciamo i cavoli(per non dire un altra parola) nostri..secondo me c'è bisogno di un "masaniello" del 2000 uno che da il via..che fa scattare la scintilla..QUOTE=diavolo78;2566473]non è il problema che a Napoli o in Calabria ci sono teste calde.....
    immagina.[/QUOTE]

Xiaomi Redmi Note 4x

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slicedsides Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedere se per caso questa Rom supporta il Face Unlock o come lo chiamano in italiano "Sblocco col sorriso" e se per caso c'è anche la funzione "Migliora lo sblocco con sorriso" che ti permette di fare altre foto per migliorare lo sblocco. Lo chiedo perché sulla Rom che ho attualmente (Stock Samsung ICS 4.0.3) quest'ultima non c'è e sinceramente è una seccatura. Sull'S3 di mia sorella va una favola dopo aver fatto qualche foto in più. Grazie! =)
    no in questa rom non è implementato, non sono uno sviluppatore ma non so se sia fattibile nelle prossime release di Steulm e Ciuffo.
    L'S3 ha questa funzione di default. su tutti i firmware stock 4.0.3 non c'è.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid L'avatar di Slicedsides

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    no in questa rom non è implementato, non sono uno sviluppatore ma non so se sia fattibile nelle prossime release di Steulm e Ciuffo.
    L'S3 ha questa funzione di default. su tutti i firmware stock 4.0.3 non c'è.
    Veramente il mio firmware stock 4.0.3 ce l'ha. Il punto è che cercavo una Rom che implementasse oltre allo sblocco con sorriso anche la funzione di miglioramento. Grazie comunque! =)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Parole sante
    ragazzi per favore parliamo di altro che è meglio...

buona serata a tutti

12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

antony991 (28-10-12)

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slicedsides Visualizza il messaggio
    Veramente il mio firmware stock 4.0.3 ce l'ha. Il punto è che cercavo una Rom che implementasse oltre allo sblocco con sorriso anche la funzione di miglioramento. Grazie comunque! =)
    ma tu hai s2 o s3?io questa funzione su s2 non l'ho mai avuta. o meglio non l'ho mai vista.....dove si trova?
    bha forse mi sbaglio ed hai ragione te...
    comunque dovresti chiedere a Steulm o ciuffo sono gli sviluppatori della rom......
    Ultima modifica di diavolo78; 28-10-12 alle 20:33

14. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

antony991 (28-10-12)

Pagina 710 di 1580 primaprima ... 2106106607007087097107117127207608101210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio