pessottino (29-04-12)
pessottino (29-04-12)
Ultima modifica di pessottino; 29-04-12 alle 11:01
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
pessottino (29-04-12)
pessottino (29-04-12)
impressioni e feedback: tutto ok! fluida veloce e reattiva... proprio come piace a me!
le poche ma semplici modifiche sono il punto di forza di questa rom. minime ed essenziali.
nessun problema riscontrato: parte dialer e chiamate ok, compresa registrazione chiamate
galleria 3d ok. apex (che avevo io già installato) perfetto.
piccola nota: avevo 231 apps installate e sono andato un pò di rischio.... per cui ho fatto solo wipe cache e dalvik. il wipe data me lo sono risparmiato, promettendomi che se avessi avuto problemi lo avrei fatto. Risultato: tutto ok.
ho installato pure il tema universale modificato da SIRKIO: devo dire che a primo impatto la grafica mi aveva accattivato. Ma smanettando mi sono accorto di alcuni punti che non mi sono andati proprio giu.... alcune volte gli sfondi trasparenti su popup dialer e roba varia (NOTA: IMHO......di mio non mi sono mai piaciuti) rendono la lettura a volte difficile. Il colore dei pulsanti nella toggle bar risulta un po confusionario (nota: sempre IMHO, sicuramente c'è chi apprezzerà)preferisco qualcosa di piu diretto.
bella rom!
lukas69 (29-04-12)