CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 1580 primaprima ... 8161718192028681185181018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 15794
Discussione:

[ROM] GT-I9100_XWLS8_PubSteULM_V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88ALEX Visualizza il messaggio
    non so se è solo un problema mio m non mi funziona più sygic navigator v.11.2.6... ho provato a reinstallare e a ricopiare la cartella aura con le mappe ma niente...qualche consiglio?
    Ho appena provato, anche se ho la 11.2.3 e con la cartella Aura ricopiata va tutto....
    Non saprei.

2.  
    Senior Droid L'avatar di 88ALEX

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

infatti provando a installare le varie versioni la 11.2.3 è l'unica che funziona...eppure l'hanno ottimizzato per ics dalla 11.2.4 mhaaa...steulm comunque visto che sono un novizio di android sto sperimentando...la tua è stata la prima rom flashata...una sensazione bellissima ahahahah...ora sto provando la --VK--ICS-XWLP9-V4.7.1 con l'abyss 2.7, però devo ringraziarti in quanto sei stato tu a sverginarmi ahahah...ciao!!!!

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    383
    Predefinito

infatti provando a installare le varie versioni la 11.2.3 è l'unica che funziona...eppure l'hanno ottimizzato per ics dalla 11.2.4 mhaaa...steulm comunque visto che sono un novizio di android sto sperimentando...la tua è stata la prima rom flashata...una sensazione bellissima ahahahah...ora sto provando la --VK--ICS-XWLP9-V4.7.1 con l'abyss 2.7, però devo ringraziarti in quanto sei stato tu a sverginarmi ahahah...ciao!!!!
    spero di essere stato "delicato" con l'operazione.....

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non riesco a trovare dove sono impostate le notifiche per poter controllare.
    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    di solito per default è impostata la notifica ogni 15 minuti, hai controllato...?

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    383
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    non riesco a trovare dove sono impostate le notifiche per poter controllare.
    apri l'apk Email, soft sinistro Impostazioni, scegli l'account e cerca Controllo e-mail.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non so se è solo un problema mio m non mi funziona più sygic navigator v.11.2.6... ho provato a reinstallare e a ricopiare la cartella aura con le mappe ma niente...qualche consiglio?
    Scusami alex, ma hai provato a installare da zero il sygic (intendo su questa rom), oppure hai flashato la rom di steulm su quella che avevi già?

Cmq...STEULM sei un grande...ho flashato da poco la rom e già me ne sono innamorato......Rom fluida, reattiva(forse + della Hydrogen!!(l'avevo prima di flashare la tua))Per il momento non ho riscontrato problemi...forse l'unico bug o pecca, è stata l'icona nei messaggi nella schermata principale...mi diceva che non poteva essere eseguito, quando dal menù entravo nei messaggi tranquillamente...quindi l'ho sostituita e adesso tutto ok...
    Ultima modifica di maverick84; 02-05-12 alle 14:36

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    383
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverick84 Visualizza il messaggio
    Scusami alex, ma hai provato a installare da zero il sygic (intendo su questa rom), oppure hai flashato la rom di steulm su quella che avevi già?

Cmq...STEULM sei un grande...ho flashato da poco la rom e già me ne sono innamorato......Rom fluida, reattiva(forse + della Hydrogen!!(l'avevo prima di flashare la tua))Per il momento non ho riscontrato problemi...forse l'unico bug o pecca, è stata l'icona nei messaggi nella schermata principale...mi diceva che non poteva essere eseguito, quando dal menù entravo nei messaggi tranquillamente...quindi l'ho sostituita e adesso tutto ok...
    Ottimo maverick, mi fa piacere la tua soddisfazione.....
    Comunque ieri ho finito di aggiungere i fix e le migliorie di questa rom sul firmware base XWLP9 e devo dire che mi sembra ancora meglio di questa.... la sto testando da ieri sera e sembra andare tutto bene.
    Magari se c'è qualcuno intenzionato ad aiutarmi a testarla, potrei postarvela....

Androidiano L'avatar di fenix759

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Steulm. Io ci sto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    <---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks

10. Il seguente Utente ha ringraziato fenix759 per il post:

STEULM (02-05-12)

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    383
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenix759 Visualizza il messaggio
    Ciao Steulm. Io ci sto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ok grazie fenix, ora metto in upload e poi aggiungo il link in prima pagina....

Androidiano L'avatar di gioleone0541

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Probabilmente non interessa a nessuno, pare che le rom funzionino solamente all'interno di caste....
    Comunque, io la ho su, come puoi immaginare da ieri pomeriggio e, come tutte le rom su base stock, va bene. Si ha i 15 toggles, purtroppo non sono riuscito a caricare le immagini ingrandite.....non so neppure come fare!!
    Ha tutte le funzionalità che ho menzionato nel primo post, il consumo batteria dopo il primo ciclo di carica sembra buono considerando che ha su il cf-root di chanf....
    Non riscontro lag o ritardi vari nell'avvio delle app.....
    Non ha nessuno script per migliorare le prestazioni, proprio per poter gestire in proprio ogni cosa al meglio (ogniuno vede bene le proprie modifiche...)
    E' così come si legge, bisogna solo provarla, testarla e modificarla secondo le proprie esigenze.
    In download la testo volentieri...

Pagina 18 di 1580 primaprima ... 8161718192028681185181018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio