Grazie Pelide, domani proverò questo script che hai postato, comunque quello in rom non va male.....![]()
sismaonline (18-06-12)
Sto testando da un pò di giorni la SteULM LPF e questo Kernel : DarkKnight 1.3
Che dire ?
La ROM è uno 'spettacolo', ho già ringraziato SteULM per il lavoro e per le 'modifiche' ICS Stock Like che avevo richiesto e che pazientemente ha esaudito
Ora, questo Kernel NON è molto conosciuto, anzi, direi proprio di NO ma tanto è
Tra Tethering WiFi (che succhia a bestia), telefonate e dati OFF (ON solo all'occorrenza) sono a poco meno del 40% ormai da 3 giorni
Ossia, sono 3 giorni che non ricarico il cellulare, questo intendevo dire
Ha la Touch Recovery ma NON ha il D.B.
E (credo) dovrebbe funzionare anche il Master Code Reset
Non ci sono settaggi particolari, nel senso che io personalmente non ne ho fatti e in Recovery non ve ne sono, il che non toglie che tramite Voltage Control o SetCPU o altri si possano fare
Insomma ... A me garba sto Kernel, al pari di altri che, come si sa, hanno tutti qualche 'leggero' bugs ...
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
L'ho provato anch'io e confermo che non è male, però io mi trovo meglio con il siyah 3.3.2 per fluidità e reattività.
Anche il Dorimanx non è male.
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Puoi provare da solo... Vai nella cartella /etc/ usando un file explorer con privilegi di root (root explorer, es gestore, ...), copi il file gps.conf che trovi (in modo da poterlo ripristinare nel caso servisse) e poi lo sostituisci con quello che scarichi dal mio post, riavvi il cell. Fatto
Ricorda che il fix gps è tanto più veloce quanto più sei fermo, in campo aperto, con bel tempo e con la rete dati attiva. il primo fix potrebbe tranquillamente richiedere anche una decina di minuti
Tapatalkeggiato
sismaonline (18-06-12)
3 veloci domande sulla rom lpg versione 3:
1 - una volta disabilitato la riduzione rumori nelle chiamate e' x sempre o e' da fare tutte le volte?
2 - le novita' della versione 2 sono comprese nella 3 o devo mettere prima su la 2?
3 - visto che penso di rimettere su la steulm, avendo base lpf italiana mi bastano i 3 wipe o altro?
Grazie mille come sempre....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
2 nella 3 è tutto compreso
3 vai tranquillo, bastano i 3 wipe
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
sismaonline (18-06-12)
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME