Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
vi annuncio che ho chiuso il software che stavo manutenzionando, in quanto fra birre, rhum, passera e cavoli vari, non ci stavo capendo na sega......
ora mi apro un paio di link che avevo visto e poi vediamo.... rimango sempre sul system se vi interessa....
vi annuncio che ho chiuso il software che stavo manutenzionando, in quanto fra birre, rhum, passera e cavoli vari, non ci stavo capendo na sega......
ora mi apro un paio di link che avevo visto e poi vediamo.... rimango sempre sul system se vi interessa....
Grande Ste........
Samsung Galaxy S2
Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
ecco stiamo al completo...ci mancavano i ''cavoli''
certo che ci interessa il system....ehm..e i cavoli...... ci interessa tutto di quello che produci