Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Da quello che ho letto su xda sembra sia un problema causato dal kernel stock, infatti consigliano di montarne un altro. Con l'Abyss sei in una botte di ferro ;)
Per questo non ho problemi infatti con Angelom vado di gran lusso, e Kies non è mai entrato sul mio pc. Era solo per aggiornarmi. Rivado su xda e sento un pò lì. Speriamo che il detto curiosity killed the cat non sia anche una maledizionerotfl
-
Quote:
bobmatri
voi quando entrate nelle app con pubblicità vi leva il banner? a me no :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a scaricare nuovamente adfree da google play e fai da recovery un fix permission
-
Quote:
ZENIGAD
Per questo non ho problemi infatti con Angelom vado di gran lusso, e Kies non è mai entrato sul mio pc. Era solo per aggiornarmi. Rivado su xda e sento un pò lì. Speriamo che il detto curiosity killed the cat non sia anche una maledizionerotfl
we we!!Zenigad!
Mio "discepolo" come ti trovi con la rom?:cool:
-
Quote:
cis80
we we!!Zenigad!
Mio "discepolo" come ti trovi con la rom?:cool:
Posso dire che dopo la LP3 (l'inglesina) mia favorita, ed il tuo passaggio all'AOKP AOSP, credevo non avrei potuto più dire:
LAVORO FANTASTICO, o come direbbe quello scemi di mio fratello STRATOPICO.
Poi con Abyss la combinata è perfetta.
Al di là dei noti problemi ICS quali doppi messaggi, importazione dei contatti con vecchie foto e via discorrendo zero fc, fluidità e reattività impressionanti, apertura pagine web e navigazione senza problemi, temple run gira lla grandissima tv italiane e la suite polaris non fanno capricci e soprattutto batteria dopo un giorno a palla su tutto ancora con 65%. Non appena mi arriva il cavo testo anche la connessione con la Tv
La 2,5 è a mio parere il miglior kernel in circolazione.
Sull'altro monto il Siyah perchè ho su il dual boot.
Oggi credo che il tuo lavoro e quello di francys & co siano la miglior espressione di lavoro sul device su basi stock.
WELCOME BACK CIS
-
Quote:
ZENIGAD
Posso dire che dopo la LP3 (l'inglesina) mia favorita, ed il tuo passaggio all'AOKP AOSP, credevo non avrei potuto più dire:
Al di là dei noti problemi ICS quali doppi messaggi, importazione dei contatti con vecchie foto e via discorrendo zero fc, fluidità e reattività impressionanti, apertura pagine web e navigazione senza problemi, temple run gira lla grandissima tv italiane e la suite polaris non fanno capricci e soprattutto batteria dopo un giorno a palla su tutto ancora con 65%. Non appena mi arriv
a il cavo testo anche la connessione con la Tv
Oggi credo che il tuo lavoro e quello di francys & co siano la miglior espressione di lavoro sul device su basi stock.
WELCOME BACK CIS
Come?
Con la LP9 siamo tornati ai messaggi doppi?
Ho tenuto la polacca che spacca per tre settimane poi ho privato l'ultima Fox hound.
La email e la sincronizzazione non vanno.
Ora vediamo questa.
Rimane la mia curiosità.... perché i kernel di Angelo mi rigano il display?
Se torno al siyah il banding quasi scompare.
-
Cis ho il problema dei doppi tripli messaggi ... celavevo con tutte le tue rom. Cosa si potrebbe fare? Uso il programma stock.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
neluodagiu
Cis ho il problema dei doppi tripli messaggi ... celavevo con tutte le tue rom. Cosa si potrebbe fare? Uso il programma stock.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Addirittura tripli? Questa si che è strano.. Fatto i 3 wipe prima di installare la rom? Prova un wipe cache e dalvik con fix permission
-
Anke a me é successo il problemq dei msg doppi e tripli...non riesco a mettere un live wp nella lockscreen e non posso cambiare le icone scegliendo il pacchetto adw...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jacopino86
Anke a me é successo il problemq dei msg doppi e tripli...non riesco a mettere un live wp nella lockscreen e non posso cambiare le icone scegliendo il pacchetto adw...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per la foto di lock basta andare in galleria, selezion la foto che vuoi, softsx, "imposta come" ;)
-
Quote:
ZENIGAD
Al di là dei noti problemi ICS quali doppi messaggi, importazione dei contatti con vecchie foto e via discorrendo zero fc, fluidità e reattività impressionanti, apertura pagine web e navigazione senza problemi, temple run gira lla grandissima tv italiane e la suite polaris non fanno capricci e soprattutto batteria dopo un giorno a palla su tutto ancora con 65%. Non appena mi arriva il cavo testo anche la connessione con la Tv
WELCOME BACK CIS
Grazie ma di strada per arrivare a CIS ce ne vuole..Ma piano piano...Tra poco V2 ;)
Cis preaparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii roftl roftl
E anche tu ZENIGAD ;)