Visualizzazione stampabile
-
Più che altro è strano che risultino ancora installate varie app come tutti gli hub, mentre nella prima pagina è evidenziata chiaramente la loro rimozione...boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciolon082
Più che altro è strano che risultino ancora installate varie app come tutti gli hub, mentre nella prima pagina è evidenziata chiaramente la loro rimozione...boh...
1) Come l'hai flashata?Se non hai fatto il Data ovvio che ci sono
2) Puoi rimuoverle con root Explorer ;)
-
Prima di flashare ho fatto i 3 wipe, tutti i format e un fix permissions...eppure stanno ancora là :-)
-
Quote:
riccaste
Chiedo scusa se mi inserisco con una domanda forse banale ma mi sapete dire se e come si installano i certificati nel browser per l'accesso a siti https? Grazie a chi vorrà darmi una delucidazione.
Mi autoquoto perchè temo che non abbia letto nessuno il messaggio, se invece è solo perchè non c'è risposta chiedo scusa...
-
Quote:
cicciolon082
Prima di flashare ho fatto i 3 wipe, tutti i format e un fix permissions...eppure stanno ancora là :-)
Se ti creano problemi eliminali con root explorer.. ;)
-
No vabbè più che altro è strano...non so se è un problema solo mio...
-
Quote:
cicciolon082
Hai ragione...però il tema scuro a volte è un pò troppo scuro....ad esempio nella barra di ricerca nella rubrica...
E se no non sarebbe il "Tema Scuro"!:D
-
Quote:
cis80
E se no non sarebbe il "Tema Scuro"!:D
eheheheheh bella questa! Però secondo me il tema chiaro è più bello...
-
Quote:
masterdoo
Nella rubrica l'ho notato il bug nella sezione importa esporta comunque sapete come risolverlo senza flashare un tema alternativo?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
mmm non lo uso da dirca 10 mesi ma forse con kies air si possono importare i contatti?:)
-
Quote:
riccaste
Chiedo scusa se mi inserisco con una domanda forse banale ma mi sapete dire se e come si installano i certificati nel browser per l'accesso a siti https? Grazie a chi vorrà darmi una delucidazione.
Non ho mai sperimentato la cosa, vediamo se arriva qualcuno a illuminarci!:)