Visualizzazione stampabile
-
Succede anche a me, pensavo fosse normale :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuel3D
Volevo segnalare un fastidioso bug presente allo spegnimento del display. Dopo l'effetto chiusura stile TV, si illumina di nuovo per un istante. Solo il solo ad accusarne il problema?
Questo problema si verificava anche con altre rom(anche non basate su firmware samsung come la cyanogen 9) credo sia proprio un problema di ics :)!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
-
nono...e' un bug a questo punto. Con la cyano non si verificava...
-
Quote:
emanuel3D
Volevo segnalare un fastidioso bug presente allo spegnimento del display. Dopo l'effetto chiusura stile TV, si illumina di nuovo per un istante. Solo il solo ad accusarne il problema?
Quote:
masterdoo
Questo problema si verificava anche con altre rom(anche non basate su firmware samsung come la cyanogen 9) credo sia proprio un problema di ics :)!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
Quoto, se lo si vuole perfetto come effetto al momento lo si trova solo in cyano praticamente ;)
-
Penso che si possa resistere, ma una domanda, si riuscira mai ad avere un interfaccia grafica personalizzata come la miui anche con un ics normale? Lo stile grafico standard blu e nero di ics per me é ben un po triste
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
davvero un bel peccato...a me questa rom piace tanto. Spero venga sistemata...
-
Quote:
emanuel3D
nono...e' un bug a questo punto. Con la cyano non si verificava...
Quote:
bluflight13
Quoto, se lo si vuole perfetto come effetto al momento lo si trova solo in cyano praticamente ;)
A me pareva che si verificava anche su cyano ma non avendola provata da piu di due settimane non so se ricordo bene...comunque questa rom apparte qualche "sottigliezza" è davvero ottima!!!!
-
Ho fatto wipe cache e dalvik, ho provato a installare lo zip della v4 da internal e mi dice installation aborted, nome del file (bad) Come mai?
-
hai fatto solo due wipe...da che base provieni?
-
Quote:
xmas43
Ho fatto wipe cache e dalvik, ho provato a installare lo zip della v4 da internal e mi dice installation aborted, nome del file (bad) Come mai?
Prova anche a riscaricare la rom, a volte succede possa corrompersi lo zip in fase di download ;)