Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Odin si non ho capito però quale firmware ci vuole di preciso e gli altri due file
il firmware lph che ho linkato e rispettivo root :)
-
Quote:
masterdoo
Questo problema si verificava anche con altre rom(anche non basate su firmware samsung come la cyanogen 9) credo sia proprio un problema di ics :)!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
su cm9 e simili questo bug non si verifica :)
-
Quote:
emanuel3D
nono...e' un bug a questo punto. Con la cyano non si verificava...
hanno framework mooolto diversi è non c'è soluzione per adesso su rom basate su firmware samsung.
-
Quote:
Jacopino86
Penso che si possa resistere, ma una domanda, si riuscira mai ad avere un interfaccia grafica personalizzata come la miui anche con un ics normale? Lo stile grafico standard blu e nero di ics per me é ben un po triste
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
miui è una cosa a se... a chi piace e a chi no... a me non piace, preferisco ics... è soggettivo...;)
-
Quote:
cis80
il firmware lph che ho linkato e rispettivo root :)
Ah ecco ho visto ora grazie, domani provo a fare il deep clean 2, a quel punto si dovrebbe recuperare il telefono?
-
Ho un problma nel flash..ho seguito la guida per il deep clean 2, fatto tutto e installato la v4 ma ho avuto dei problemi all'avvio, ho rifatto la procedura con rom stok tutto ok, con la v4 dopo l'installazione quando vado a sbloccare i tasti si blocca lo chermo l'indicatore della linea telefonica è barrato e dopo un pò il cell si riavvia.
Ho ripetuto la procedura con la v3..stessa cosa, cosa può essere?
-
santa pazienza...O:)
c'è la guida in prima pagina...
c'è una nuova video guida...
ci sono link ai files per il deep clean 2 in caso di casini...
c'è un forum che vi aiuta al 1000% :)
l'inesperienza all'inizio vi vincerà ma la vostra testargagine unita a uno studio preventivo di quello che andrete a fare vincerà i vostri problemi ;)
-
certo che si! ma prima di lanciarti in un deep clean 2 studiati bene la procedura e se hai dubbi chiedi... siam qui per aiutarti!
-
Quote:
Al3eRtO
Ho un problma nel flash..ho seguito la guida per il deep clean 2, fatto tutto e installato la v4 ma ho avuto dei problemi all'avvio, ho rifatto la procedura con rom stok tutto ok, con la v4 dopo l'installazione quando vado a sbloccare i tasti si blocca lo chermo l'indicatore della linea telefonica è barrato e dopo un pò il cell si riavvia.
Ho ripetuto la procedura con la v3..stessa cosa, cosa può essere?
mmm hai formatto in grazia di Dio la sd interna?
-
Allora ho fatto in questo modo:
wipe cache e dalvik da recovery
e poi ho istallato la v4 e provengo da una v3.
Domani dirò se trovo differenze.
Ho da dire una cosa a Cis80, allora cis nel fw samsung quando schiaccio 2 volte il tasto centrale HOME mi si attivano i comandi vocali anche se lo schermo è bloccato e la trovo una funzione molto utile poichè li usavo anche in scooter con gli auricolari.
Come posso fare per riabilitare la funzione se vuoi puoi anche rispondermi in MP.