ciao l'unica è usare nova launcher, vai sulle impostazioni, comportamento, pulsante home e da li imposti quello che preferisci!![]()
Impostando Funzioni vocali, dopo funzionerà anche quando il cell sarà bloccato ?
Salve, volevo chiedere se qualcuno mi indica come fare ad estrapolare le suonerie dalla rom. In particolare sono interessato alla suoneria eastern sky che sono intenzionato ad utilizzare in modo fisso su tutte le rom, insieme allo sfondo di cis80. Anche se provo altri sfondi, poi ritorno a quello di cis, perchè mi piace e per rendere più visibile il suo lavoro. Voglio usare la stessa suoneria per riconoscere il mio telefono quando squilla e vorrei la eastern sky ma non riesco a trovarla nella rom. Qualcuno mi può aiutare?
Cis allora ho fatto:
wipe cache e dalvik da recovery
istallata da recovery rom v4
però rispetto a prima sembra più lento cioè si blocca non reaggisce subito, anche appena acceso per sbloccarlo, rimane qualche secondo sul lucchetto e poi mi carica la schermata, inoltre il programma delle email pure si blocca.
dai uno sguardo in "system/media/audio/ringtones" dovresti trovare tutto li dentro
prova adesso con la rom installata ad andare di nuovo in cwm e fare wipe cache, wipe dalvik piú fix permission
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di bluflight13; 09-05-12 alle 08:42
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
PROBLEMI ZERO .. v4 SUPER VELOCE... non posso chiedere di meglio... CIS quando avrai in mano la rom del GS3 implementerai le sue novita? la lock screen è stupenda
Cmq trovo che la batteria duri di meno rispetto alla ics stock. C'e un consumo elevato sopratutto del display...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi sto provando l'ultima versione del siyah, per la precisione la v 3.2rc1 in accoppiata a questa rom e devo dire che ora il mio s2 è molto piu fludio rispetto all'abyss!!! Speriamo che i consumi siano altrettanto buoni!!! Provatelo e fatemi sapere anche voi come vi trovate!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Anche dopo aver istallato la v4 e visto che si bloccava ho rifatto da recovery i 2 wipe ma non ho ancora fatto il fix permission.
Se anche facendo il fix permission ho problemi cosa faccio ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App