Visualizzazione stampabile
-
Ciao CIS80, inanzi tutto volevo farti i complimenti per tutto il lavoro e la passione che ci metti nel farlo e poi volevo chiederti se era possibile implementare gli allarmi della suoneria della sveglia con altri. Ho provato a copiarne all'inteno della cartella ma non me li fa inserire (ho utilizzato File Expert con i permessi di root). Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
beverly300
Anche dopo aver istallato la v4 e visto che si bloccava ho rifatto da recovery i 2 wipe ma non ho ancora fatto il fix permission.
Se anche facendo il fix permission ho problemi cosa faccio ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Hai già provato un full wipe?
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Ottimo lavoro...come sempre!!! :cool:
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi sto provando l'ultima versione del siyah, per la precisione la v 3.2rc1 in accoppiata a questa rom e devo dire che ora il mio s2 è molto piu fludio rispetto all'abyss!!! Speriamo che i consumi siano altrettanto buoni!!! Provatelo e fatemi sapere anche voi come vi trovate!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
Provato anche io, non noto particolari differenze se non che il difetto dell effetto crt che avevo cn abyss é praticamente sparito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
http://www.youtube.com/watch?v=LT04b...ature=youtu.be
Aggiunta in prima pagina la guida al deep clean 2 con lph per chi avesse problemi...
Doveroso un mega ringraziamento a secgian !!!
-
Domanda: ho flashato la v4 come seconda rom con il siyah facendo un format data (richiesto dallo sviluppatore), wipe cache e dalvik. Il problema è che il market non mi trova più le app che ho scaricato ma solo quelle che ho scaricato e disinstallato (17 su 56). Ho già eliminato i dati, fatto i due wipe e compagnia bella, qualche altro suggerimento o rimetto tutto a mano? :(
-
Ho fatto anche il fix permission ma non è cambiato niente, come devo fare ?
-
Quote:
Nihil Morari
Domanda: ho flashato la v4 come seconda rom con il siyah facendo un format data (richiesto dallo sviluppatore), wipe cache e dalvik. Il problema è che il market non mi trova più le app che ho scaricato ma solo quelle che ho scaricato e disinstallato (17 su 56). Ho già eliminato i dati, fatto i due wipe e compagnia bella, qualche altro suggerimento o rimetto tutto a mano? :(
Hai provato un fix permission?
-
Appena installata, devo dire prime impressioni ottime!
L'unica cosa che non mi piace proprio è l'app messaggi.. Posso installare la versione nuova?
-
Quote:
Garysquib
Hai provato un fix permission?
No a dir la verità, ora provo anche quello e vedo un po'..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2