Visualizzazione stampabile
-
Raga visto che superuser mi sta dando problemi con alcune app è possibile installare installare super su direttamente silla abyss 2.9? mi conviene fare prima o dopo il root? da cwm?
Ps: i problemi me li da proprio il kernel infatti fatto wipe totale provata la v3 e provati i kernel dalla 2.6 in poi anche sulla v2 mi da sempre problemi
-
Ragazzi non riesco a fare il deep clean 2, ho scaricato lo zip del firmware lph ma quando scompatto l'archivio sul pc non estrae un file e mi da sempre errore di copia, ho provato a riscaricarlo ma niente, si può usare un altro firmware o per forza lph?
-
Appena installata, devo dire prime impressioni ottime!
L'unica cosa che non mi piace proprio è l'app messaggi.. Posso installare la versione nuova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimia
Appena installata, devo dire prime impressioni ottime!
L'unica cosa che non mi piace proprio è l'app messaggi.. Posso installare la versione nuova?
la vorremmo tutti.. ma pare che al momento invii messaggi doppi
-
Quote:
xmas43
Ragazzi non riesco a fare il deep clean 2, ho scaricato lo zip del firmware lph ma quando scompatto l'archivio sul pc non estrae un file e mi da sempre errore di copia, ho provato a riscaricarlo ma niente, si può usare un altro firmware o per forza lph?
L'LPH è il più "completo" perchè ha i 3 file separati da mettere in odin, prova casomai a scaricare 7-zip su pc e scompattare lo zip con quel programma ;)
-
Dopo varie prove e flash sono ritornato all abyss 2.5 della v2. Per me rimane il piu fluido e veloce! Semplice ed efficiente, senza tante opzioni script menate :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
L'LPH è il più "completo" perchè ha i 3 file separati da mettere in odin, prova casomai a scaricare 7-zip su pc e scompattare lo zip con quel programma ;)
Ok sono riuscito a fare deep clean con lph e ora il telefono va :) ora vorrei mettere la v4 ma in recovery cwm non mi fa usare la sd esterna e mi dice sempre cant mount sd, non riesco a capire perchè
La v4 installata da interna va bene, secondo voi può essere proprio un problema della sd card se in recovery non la monta?
-
Quote:
xmas43
Ok sono riuscito a fare deep clean con lph e ora il telefono va :) ora vorrei mettere la v4 ma in recovery cwm non mi fa usare la sd esterna e mi dice sempre cant mount sd, non riesco a capire perchè
La v4 installata da interna va bene, secondo voi può essere proprio un problema della sd card se in recovery non la monta?
prova a formattarla da impostazioni /memoria e vedi se dopo te la legge correttamente.:)
-
Per cortesia mi indicate la path dove trovo le registrazioni audio delle chiamate effettuate dal tasto nel dialer?
-
Quote:
MrKappa
Per cortesia mi indicate la path dove trovo le registrazioni audio delle chiamate effettuate dal tasto nel dialer?
Ora non la ho su quindi non posso verificare, ma è sicuro sotto /sdcard/