Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
prova a formattarla da impostazioni /memoria e vedi se dopo te la legge correttamente.:)
Ah ecco proverò stasera perchè il pc me la vede e anche il telefono normalmente, solo la recovery mi dice cant'mount
-
Ciao Cis, ho formattato come mi hai detto e ora la vede, grazie ancora!
-
Quote:
xmas43
Ciao Cis, ho formattato come mi hai detto e ora la vede, grazie ancora!
Prego è un piacere dare una mano!:)
-
Quote:
cis80
Prego è un piacere dare una mano!:)
Cis l'ho flashata.. Avuti un sacco ma tanti problemi con abyss..il telefono non restava acceso, continui ravvii.. lentissimo, si bloccava in continuo..
Ho messo la syiah e va da Dio!
-
Quote:
alchimia
Cis l'ho flashata.. Avuti un sacco ma tanti problemi con abyss..il telefono non restava acceso, continui ravvii.. lentissimo, si bloccava in continuo..
Ho messo la syiah e va da Dio!
Strano... hai mai usato lo script per la pulizia del kernel? hai mai usato i tol da recovery offerti dall'abyss per fare pulizia? Di solito l'abyss è una spanna sopra agli altri... comunque l'importante e che adesso ti sei sistemato!:)
-
Quote:
cis80
Strano... hai mai usato lo script per la pulizia del kernel? hai mai usato i tol da recovery offerti dall'abyss per fare pulizia? Di solito l'abyss è una spanna sopra agli altri... comunque l'importante e che adesso ti sei sistemato!:)
certamente, prima di installare nuove rom faccio i 3 wipe e prima di un nuovo kernel la pulizia con lo script.. leggevo anche di altri utenti con questo kernel comunque, non mi sembra proprio il migliore!
la suoneria che volevo c'è :D
una cosa sola, attivando il risparmio energetico, non riesco a togliere le due icone in alto a sinistra.. c'è qualche modo?
-
Volevo segnalare un bug del tema predefinito nella v4: quando si va in rubrica -> Importa/Esporta il menu che appare è totalmente bianco e non si leggono le varie voci anche se cliccando a caso si può notare che sono cmq selezionabili...
Inoltre nel pacchetto di applicazioni Samsung reso disponibile per la reinstallazione, l'apk della tastiera samsung non funge...
-
Quote:
cicciolon082
Volevo segnalare un bug del tema predefinito nella v4: quando si va in rubrica -> Importa/Esporta il menu che appare è totalmente bianco e non si leggono le varie voci anche se cliccando a caso si può notare che sono cmq selezionabili...
Inoltre nel pacchetto di applicazioni Samsung reso disponibile per la reinstallazione, l'apk della tastiera samsung non funge...
come la installi?
-
Quote:
secgian
come la installi?
prova a spostare l'apk (tramite root explorer) in System/App e riavvia il telefono .
-
cis, dato che vorrei iniziare a cucinare anche io, mi segnali una guida da cui iniziare?