Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
secgian
prova a spostare l'apk (tramite root explorer) in System/App e riavvia il telefono .
Grazie, ora rimane solo il discorso del tema grafico...
-
Quote:
cicciolon082
Grazie, ora rimane solo il discorso del tema grafico...
ma si è installata?
-
Salve ragazzi volevo far notare il bug dell impostazioni/display/modalitá schermo che nella v4 come gia detto in precedenza non è stato risolto però ho notato una cosa che appena avviato il cell anche se mettiamo su dinamica nn cambia nulla, però appena si apre il broswer internet cambia subito e funziona bene !! :D:confused::rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
secgian
ma si è installata?
Non ho ancora avuto modo di provare, ti aggiornerò.
Una curiosità: come mai nella lista delle applicazioni installate con Titanium compaiono ancora i vari hub Samsung ed altre applicazioni che nel primo post sono indicate come rimosse?
-
ciao ho la vk volevo cambiare rom e mettere questa...devo scaricare la v1 e poi mettere la v4 o posso mettere subito la v4???e devo fare i 3 wipe prima di installarla?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da CiGn0
Salve ragazzi volevo far notare il bug dell impostazioni/display/modalitá schermo che nella v4 come gia detto in precedenza non è stato risolto però ho notato una cosa che appena avviato il cell anche se mettiamo su dinamica nn cambia nulla, però appena si apre il broswer internet cambia subito e funziona bene !! :D:confused::rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100
confermo funziona!!!! basta aprire il browser e poi senza chiuderlo cambiare la modalità schermo :D
Forse è il caso di metterlo in prima pagina nelle note Cis :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Una banale considerazione dopo aver installato il tema scuro, perchè ora che si vedono le impostazioni quest'ultime sono diminuite e non posso più selezionare solo quelli di google senza vedere anche quelli della SIM?
-
Quote:
cicciolon082
Volevo segnalare un bug del tema predefinito nella v4: quando si va in rubrica -> Importa/Esporta il menu che appare è totalmente bianco e non si leggono le varie voci anche se cliccando a caso si può notare che sono cmq selezionabili...
Inoltre nel pacchetto di applicazioni Samsung reso disponibile per la reinstallazione, l'apk della tastiera samsung non funge...
Con root explorer devi metterla in /system/app e riavviare il cellulare
Per selezionare la tastiera quando è attiva vai nella barra di notifica e seleziona il tipo di tastiera da lì
-
Raga in relazione ai seguenti punti:
- Rimossa tutta la roba Samsung e altre cose inutili (i vari hub, samsung app, controllo remoto ecc...)
- Rimosso TW
- Aggiunto Es Gestore File
- Niente pubblicità senza bisogno di programmi esterni
- Street view già installato (accuratezza a 5/10 metri prima era a 20)
A me da Titanium backup risultano ancora presenti sia tutta la roba Samsung (hub); inoltre mi sembra che ES non sia presente e non mi risultano installati nè google maps nè street view...
Per il resto, a parte i bug dei temi grafici segnalati sopra, è davvero una rom sensazionale! Complimenti Cis80!
-
Quote:
clod77
ciao ho la vk volevo cambiare rom e mettere questa...devo scaricare la v1 e poi mettere la v4 o posso mettere subito la v4???e devo fare i 3 wipe prima di installarla?
ciao
se parti da una base ics pulita fai prima i wipe e poi la installi da recovery direttamente la v.4 . altrimenti un bel deep clean 2 e poi installi