Visualizzazione stampabile
-
CIS è possibile avere uno script o qualsiasi cosa che permetta la disattivazione del NOISE REDUCTION a scelta?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Una domanda, quando dal tastierieno numerico richiamo un numero, c'è la possibilità di scegliere tra i contatti quelli che hanno i numeri digitati, si apre un menu con i risultati di ricerca ma non si vede niente perchè è tutto chiaro..volevo sapere come mai c'è questo problema e se il tema scuro ovvia al problema?
Confermo questo ulteriore bug del tema grafico
-
Cis80 da oggi l'applicazione stock della Galleria ha deciso che non posso più cambiare lo sfondo rotfl quando scelgo l'immagine, si blocca la rotellina di attesa e si spegne tutto, facendo un reboot in cui però non mi richiede di inserire il pin. Con la Galleria in stile ICS va tutto bene per ora :) sai a cosa può essere dovuto tutto ciò? Fai conto che lo sfondo l'avevo cambiato ieri sera, e stamattina non ho ancora fatto nulla di strano xD ho provato a spegnere per un pò il telefono ma niente.
-
Ciao cis,
ti ricordi della mia richiesta se sia possibile implementare il cambio traccia mp3 tramite tasto volume?
Ho fatto alcune prove ma senza risultati esaltanti.
- Player Pro: e' un player carino che ha questa funzione insieme alla funzione "shake" cioe' cambio traccia scuotendo il telefono. Purtroppo quando si attiva la funzione skip con telefono in lock e schermo spento al cambio traccia lo schermo si accende. C'e' un setting in cui posso forzare il terminale a non accendersi quando bloccato ma contemporanemente disabilita la funzione skip e appare un messaggio che dice che siano incompatibili causa design di android.
- Rocking shortcuts: e' un app che permette la stessa cosa. Purtroppo funziona male e causa salti di volume. Si puo' settare il tempo di reazione ma a me sembra poco affidabile.
- Plug In Music: e' un app con un player che in pratica si interfaccia con il player principale (per es. Poweramp). Anche questo e' difficile da settare senza saltare in aria con il volume.
Avresti la possibilita' di vedere se la cosa sia implementabile direttamente sulla rom senza bisogno di app esterne come sulla cyanogenmod per intenderci?
-
Quote:
MrKappa
Ciao cis,
ti ricordi della mia richiesta se sia possibile implementare il cambio traccia mp3 tramite tasto volume?
Ho fatto alcune prove ma senza risultati esaltanti.
- Player Pro: e' un player carino che ha questa funzione insieme alla funzione "shake" cioe' cambio traccia scuotendo il telefono. Purtroppo quando si attiva la funzione skip con telefono in lock e schermo spento al cambio traccia lo schermo si accende. C'e' un setting in cui posso forzare il terminale a non accendersi quando bloccato ma contemporanemente disabilita la funzione skip e appare un messaggio che dice che siano incompatibili causa design di android.
- Rocking shortcuts: e' un app che permette la stessa cosa. Purtroppo funziona male e causa salti di volume. Si puo' settare il tempo di reazione ma a me sembra poco affidabile.
- Plug In Music: e' un app con un player che in pratica si interfaccia con il player principale (per es. Poweramp). Anche questo e' difficile da settare senza saltare in aria con il volume.
Avresti la possibilita' di vedere se la cosa sia implementabile direttamente sulla rom senza bisogno di app esterne come sulla cyanogenmod per intenderci?
Esiste un player che mette in qualsiasi loockscreen il suo widget?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Garysquib
Esiste un player che mette in qualsiasi loockscreen il suo widget?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sia Player Pro che Power Amp sostituiscono il lockscreen android per il controllo delle tracce audio.
Di entrambi esiste la versione prova che puoi installare dal market prima di decidere di acquistarla.
-
Cis quando devo cambiare l immagine di sblocco dalle impostazioni c'è questo bug che mi fa scegliere solo le immagini predefinite e non mi fa andare nella galleria http://img.tapatalk.com/570702d3-34ca-f57d.jpg
Si può fare niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3eRtO
Una domanda, quando dal tastierieno numerico richiamo un numero, c'è la possibilità di scegliere tra i contatti quelli che hanno i numeri digitati, si apre un menu con i risultati di ricerca ma non si vede niente perchè è tutto chiaro..volevo sapere come mai c'è questo problema e se il tema scuro ovvia al problema?
Nessuno ha il bug?
-
Quote:
Al3eRtO
Nessuno ha il bug?
Bug confermato
-
Quote:
Al3eRtO
Nessuno ha il bug?