Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
A me funziona, con il limite che non si adeguano le pagine allo schermo quando si pitcha to zoom. Solo con opera mi funziona l'adattamento della pagina.
<che kernel monti adesso?
Il siyah 3.1.2beta.. O insomma quello uscito ieri sera, ho perso il conto rotfl
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
Quote:
Nihil Morari
<devo staccare e poi sono in edge. Prova a mettere un secondo l'abyss e vedi se te lo fa lo stesso. Domani vado su xda e chiedo da cosa può dipendere. fammi sapere
-
Quote:
ZENIGAD
<devo staccare e poi sono in edge. Prova a mettere un secondo l'abyss e vedi se te lo fa lo stesso. Domani vado su xda e chiedo da cosa può dipendere. fammi sapere
No tranquillo, non fa niente :rolleyes: volevo solo provare un browser diverso da dolphin e mi è stato consigliato quello, non scomodarti ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Io ho lo stesso kernel, e non ho alcun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masci
Io ho lo stesso kernel, e non ho alcun problema.
Strano davvero.. Vabé pazienza :cool:
-
Ciao a tutti..con questa rom vale la pena montare ics..come durata batteria ecc?E come kernel mi consigliate il SiyahKernel?
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti..con questa rom vale la pena montare ics..come durata batteria ecc?E come kernel mi consigliate il SiyahKernel?
Questa rom è ottima sotto tutti i punti di vista; per la batteria non siamo ai livelli di gb ma se la cava niente male. Come kernel puoi provare l'abyss o, in alternativa, il siyah (le ultime versioni).
-
Ciao tutti, attualmente ho la foxhound ics 4.0.3, vi chiedo per mettere questa rom vanno bene i soliti wipe? Grazie.
-
Quote:
ruvodi
Ciao tutti, attualmente ho la foxhound ics 4.0.3, vi chiedo per mettere questa rom vanno bene i soliti wipe? Grazie.
La rom è full wipe, quindi coi 3 wipe dovrebbe andare tutto a posto. Magari fai anche un fix permission per essere sicuro :)
-
-
Quote:
cis80
Non avrò mai il tuo successo.. :'(
-
Quote:
Francys-t
Non avrò mai il tuo successo.. :'(
Io invece credo proprio di si!O:)
-
Quote:
cis80
Io invece credo proprio di si!O:)
Lo spero..Fine OT ;) :*
-
Scusate la mia ignoranza, cosa sarebbe il fix permission? Grazie.
-
Quote:
ruvodi
Scusate la mia ignoranza, cosa sarebbe il fix permission? Grazie.
E' per permettere i permessi di lettura/scrittura ad alcuni file. Si fa solitamente da recovery.
-
Quote:
MrKappa
E' per permettere i permessi di lettura/scrittura ad alcuni file. Si fa solitamente da recovery.
Sinceramente non ho mai avuto modo di usarlo a tutt'oggi, tu dici che è importante? Grazie, P.S. ho anchio un transformer tf101 3g.
-
Quote:
ruvodi
Sinceramente non ho mai avuto modo di usarlo a tutt'oggi, tu dici che è importante? Grazie, P.S. ho anchio un transformer tf101 3g.
Può servire ad evitare dei problemi.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Può servire ad evitare dei problemi.. ;)
Per attivarlo basta che lo clicco quando sono in cwm prima o dopo aver fleshato la rom?
-
Quote:
ruvodi
Per attivarlo basta che lo clicco quando sono in cwm prima o dopo aver fleshato la rom?
Fai dopo aver flashato ;)
-
spinto dai numerosi pareri positivi ho installato questa rom (vengo da LP7 stock), ma spesso capita che il sistema si impalli anche nelle più semplici operazioni di sblocco o di configurazione dell'account google e in generale sembra tutto impastato, insomma di "volante" ora come ora non ha proprio nulla...mah, e dire che ho seguito tutta la guida alla lettere facendo anche un deep clean 2 che male non può fare
EDIT: ora per esempio mi si è appena piantato nel menù delle impostazioni e dopo un paio di secondi appare due messaggi d'errore in cui dice che il processo email e il processo impostazioni sono stati arrestati
EDIT2: impallato mentre navigavo nel launcher e poco dopo nuovamente nella schermata di sblocco con annessi messaggi di errore di alcune apps...insomma è un bel puttanaio, mi sa che mi conviene riflashare tutto da capo, a partire da LPH
-
Quote:
ruvodi
Direi che ti fa evitare di avere problemi dovuti ad una mancata corrispondenza dei programmi. Inoltre è una delle cose di base quando si effettuano flash di rom moddate.
Lo trovi in recovery\advanced
-
Quote:
capitanouncino
spinto dai numerosi pareri positivi ho installato questa rom (vengo da LP7 stock), ma spesso capita che il sistema si impalli anche nelle più semplici operazioni di sblocco o di configurazione dell'account google e in generale sembra tutto impastato, insomma di "volante" ora come ora non ha proprio nulla...mah, e dire che ho seguito tutta la guida alla lettere facendo anche un deep clean 2 che male non può fare
EDIT: ora per esempio mi si è appena piantato nel menù delle impostazioni e dopo un paio di secondi appare due messaggi d'errore in cui dice che il processo email e il processo impostazioni sono stati arrestati
EDIT2: impallato mentre navigavo nel launcher e poco dopo nuovamente nella schermata di sblocco con annessi messaggi di errore di alcune apps...insomma è un bel puttanaio, mi sa che mi conviene riflashare tutto da capo, a partire da LPH
Il punto è che la v2 è no wipe, e purtroppo quando si passa da una rom moddata ad un altra è sempre bene, anche se un pò rognoso, fare una buona pulizia del device. Io da canto mio faccio sempre anche il data wipe prima di installare una nuova rom.
In ogni caso potresti prima di fare il data wipe provare a scaricare di nuovo la rom ed installarla, perchè magari qualcosa è andta storta nel download.
Io non ho alcun problema è questa Rom è veramente "VOLANTE"
-
Quote:
capitanouncino
anche a me ha dato tutti questi problemi dopo il flash, ero li li x ripetere il flash ma ho fatto un giro di wipe ed è andato tutto ok.
Rimane solo l'attivazione della torcia dopo avere preuto il tasto home, ma solo sporadica,emte
buona serata
-
Quote:
Maxnj
anche a me ha dato tutti questi problemi dopo il flash, ero li li x ripetere il flash ma ho fatto un giro di wipe ed è andato tutto ok.
Rimane solo l'attivazione della torcia dopo avere preuto il tasto home, ma solo sporadica,emte
buona serata
Forse lo avevo già postato però ripeto io come ho fatto:
da root explorer ho cancellato l'apk torch
poi dal market ho scaricato nexus torch e l'installata.
Stessa funzionalità senza più problemi:D
-
Ragazzi non riesco più a cambiare il bootanimation...mmmm come mai? Prima lo cambiavo semplicemente o con l'app o da root explorer,ora niente pero....consigli? Io avevo pensato per colpa che non ho fatto il fix permisson,possibile o è una cazzata?
-
Quote:
gionnyb89
Ragazzi non riesco più a cambiare il bootanimation...mmmm come mai? Prima lo cambiavo semplicemente o con l'app o da root explorer,ora niente pero....consigli? Io avevo pensato per colpa che non ho fatto il fix permisson,possibile o è una cazzata?
il fix non c'entra niente la boot é solo uno zip,prova a metterlo in system/media se ne vuoi mettere uno tuo
-
Quote:
gionnyb89
Non è un file apk
-
Ok mi son spiegato male probabilmente... lo so come si cambia una bootanimation e so che non è altro che un file Zip....l app che usavo era boot changer...oppure cambiavo direttamente il file zip da root explorer....ora! Non riesco a cambiarla, cioè cambiando il file zip non accade nulla,resta sempre quella di cis80....ora penso sia più chiaro o no ? :p
-
Quote:
Maxnj
buona serata
ho fatto tutti i wipes ma nada, ho dovuto riflashare la rom...e adesso pare vada tutto perfettamente ;)
avete provato il nuovo abyss?
-
Quote:
gionnyb89
Ok mi son spiegato male probabilmente... lo so come si cambia una bootanimation e so che non è altro che un file Zip....l app che usavo era boot changer...oppure cambiavo direttamente il file zip da root explorer....ora! Non riesco a cambiarla, cioè cambiando il file zip non accade nulla,resta sempre quella di cis80....ora penso sia più chiaro o no ? :p
Quella di cis la trovi in data/local, per quello se te la cambi in system/media non funziona la tua ;)
-
ho fatto un full wipe prima di installare la rom
ma come mai ogni tanto quando arrivano i messaggi mi capita di vedere la torcia preinstallata della mod accendersi con notifica in alto e poi spegnersi?
-
Quote:
bluflight13
Quella di cis la trovi in data/local, per quello se te la cambi in system/media non funziona la tua ;)
Riuscito grande!!!grazie man
-
Ho la stock 4.0.3 con syha kernel per cucinare basta.fare i tre wipe o devo fare anche il cleaner per kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xmas43
Ho la stock 4.0.3 con syha kernel per cucinare basta.fare i tre wipe o devo fare anche il cleaner per kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
i 3 wipe sicuri poi io farei anche un giro di clener per sicurezza ed evitare magari futuri problemi dato che vieni dal siyah ;)
-
Quote:
Mik_WR
ho fatto un full wipe prima di installare la rom
ma come mai ogni tanto quando arrivano i messaggi mi capita di vedere la torcia preinstallata della mod accendersi con notifica in alto e poi spegnersi?
Come già postato dietro io ho fatto così:
da root explorer ho cancellato l' apk torch
poi dal market ho scaricato nexus torch e l'installata.
Stessa funzionalità senza più problemi
-
Quote:
xmas43
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
bluflight13
i 3 wipe sicuri poi io farei anche un giro di clener per sicurezza ed evitare magari futuri problemi dato che vieni dal siyah ;)
Si Si devi assolutamente farlo ogni volta che c'è di mezzo il siyah in entrambe le marce ;) e soprattutto se hai su una delle sue ultime beta
-
Ho il siyah 3.0 stabile messo e mai aggiornato, ma prima i wipe o prima il cleaner, o è lo stesso?
-
Quote:
xmas43
Ho il siyah 3.0 stabile messo e mai aggiornato, ma prima i wipe o prima il cleaner, o è lo stesso?
Il cleaner lo devi fare come ultima cosa prima di cambiare il kernel. Almeno io ho sempre fatto così:)
-
Quote:
ZENIGAD
Il cleaner lo devi fare come ultima cosa prima di cambiare il kernel. Almeno io ho sempre fatto così:)
Ok allora riepilogando, io vado in recovery e faccio i 3 wipe, poi sempre da li avvio il cleaner e senza reboot installo la rom?
-
Quote:
xmas43
Ok allora riepilogando, io vado in recovery e faccio i 3 wipe, poi sempre da li avvio il cleaner e senza reboot installo la rom?
Esattamente.. ;)