Quote:
Originariamente inviato da cicciolon082
Domanda stupida ma hai fatto il beckup con titanium nella vecchia rom e l'hai installato sulla nuova?? costi almeno si spiega sta cosa strana ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cicciolon082
Domanda stupida ma hai fatto il beckup con titanium nella vecchia rom e l'hai installato sulla nuova?? costi almeno si spiega sta cosa strana ;)
Cis 80 scusa il t9 mi ha fregato. Come mai non riesco a fare il root. Si accende il cell col triangolino e subito dopo si spegne e non si accende più. E"corretta la versione root v5? Grazie
Ho un problema con la v.4... la fotocamera non mette a fuoco il punto selezionato... non so se è un problema di questa versione... voglio tornare alla v3 per verificare... avete anche voi questo problema?
Sent by uber-galaxy GTI9100
Ho seguito i due video per filo e per segno (che poi è la stessa modalità che ho sempre usato per installare la rua rom) e ti confermo che gli hub sono ancora là...non si vedono nel drawer ma risultano cmq installati... ho verificato sia tramite titanium sia tramite root explorer (system->app)...a questo punto credo che sia lo script di installazione della v4 che non li rimuove dalla LPH...
Hey Cis tra quanto la V5??? :)
Appena avrà tempo :D comunque presumo sia anche inutile far uscire una quinta versione di questa rom visto che la v4 è gia perfetta e non vedo il motivo di aggiornare! Se hai dei lag prova a mettere l'ultima versione del siyah kernel per ics e vedrai che spettacolo!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
Ciao ragazzi, volevo segnalare un bug, digitando da tastierino telefonico *#9900# nn si apre il riquadro dove cè l.opzione per disabilitare il fast dormancy !! :rolleyes:
Rom v4 !!
Inviato dal mio GT-I9100
ciao a tutti....ho installato la rom....tutto perfetto...tranne qualche bug risolvibile...magari con la v5....
però ho un problema che non si verifica solo al mio device...anche ad un amico che monta la stessa rom....
quando si naviga su internet il device si riscalda molto....allora chiedevo se lo avete notato anche voi...
grazie....
Con questa nuova rom mi capita (circa ogni due giorni) di trovare il telefono con il monitor spento e che in 6 ore mi ha consunato tutta la batteria ... come faccio a risolvere ? Premetto che ho fatto un fullwipe e un format ad interna prima di caricare la rom sulla v2 ...