Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
Ho un problema con la v.4... la fotocamera non mette a fuoco il punto selezionato... non so se è un problema di questa versione... voglio tornare alla v3 per verificare... avete anche voi questo problema?
Sent by uber-galaxy GTI9100
Ho provato la v3 e stesso problema della fotocamera...
Sent by uber-galaxy GTI9100
-
Quote:
sharein84
ciao a tutti....ho installato la rom....tutto perfetto...tranne qualche bug risolvibile...magari con la v5....
però ho un problema che non si verifica solo al mio device...anche ad un amico che monta la stessa rom....
quando si naviga su internet il device si riscalda molto....allora chiedevo se lo avete notato anche voi...
grazie....
Si anche a me quando sto in 3g! Non so se è lo stesso in wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Eppure mi sembra strano perchè tutti riscontrano dei bug mentre a me gira una favola? Tipo non ho alcun bug alla fotocamera, ne surriscaldamenti ecc, l'unico bug è quello delle parole bianche su bianche ma non è tragico...giusto per curiosità come mai alcuni riscontrano bug inesistenti per altri?o_O
io monto la v4 con l'abyss 3.0, senza script e ne voltaggi personali
-
a me capita in wi-fi e in 3g....
secondo voi può essere un problema di kernel? o di è la rom stessa?
-
Quote:
sharein84
Fai un wipe cache e dalvik da recovery..Se non risolvi cambia Kernel
-
già fatto....
sono passato dalla abissy 2.9 cioè il kernel della rom a siyah 3.2...logicamente facendo i wipe....ma nulla si presenta il surriscaldamente durante la navigazione....allora a questo punto penso che ci sia qualcosa che non va nella rom...
-
Quote:
teomatmar
Con questa nuova rom mi capita (circa ogni due giorni) di trovare il telefono con il monitor spento e che in 6 ore mi ha consunato tutta la batteria ... come faccio a risolvere ? Premetto che ho fatto un fullwipe e un format ad interna prima di caricare la rom sulla v2 ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prima prova a cambiare kernel e se non dovessi risolvere prova a fare i wipe cache e dalvick, uniti ad un bel fix permissons...Se anche cosi dovezse darti problemi fai un bel deep cleaner 1 col firmware lph, dopodichè carica la v4 direttamente :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
-
ho montato varie rom di cis
tutte ottime
pochi bug
ma quest'ultima è l'unica che mi crasha e si riavvia il telefono da solo o.o
-
Quote:
Mik_WR
ho montato varie rom di cis
tutte ottime
pochi bug
ma quest'ultima è l'unica che mi crasha e si riavvia il telefono da solo o.o
Seguito bene le istruzioni di installazione? Prova intanto un wipe cache, dalvik seguiti dal fix permission ;)
-
Quote:
sharein84
adesso ho navigato in wifi per un quarto d ora e tutto normale