Ci sono immagini del tema scuro per caso?
Visualizzazione stampabile
Ci sono immagini del tema scuro per caso?
Proverò a fare wipe data e reinstallare la rom... per risolvere il problema della fotocamera :(
Sent by uber-galaxy GTI9100
Con questa rom rispetto alla polacca ho meno campo , meno due tacche! Mi saprette consiglia buon modem per la tre??
Ah sono di Napoli ... thank's
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cis ho fatto una prova.. in 3G dalle 10 con carica al 100% mi si è scaricato alle 18 con un utilizzo discreto di internet.. la batteria consuma davvero troppo.. inoltre mi va in crash il "programma" per il cambio dello sfondo in lockscreen e quando blocco il telefono, dopo l'animazione di chiusura il display "si illumina" l'ultima schermata, la cosa dura 1 secondo e si spegne subito..
Come posso risolvere?
Per quanto riguarda me la batteria dura molto più di prima. Il consumo della rom é nella norma. La rom risulta fluida pure con tante applicazioni ripristinate automaticamente .ho solo sostituito modem con lp9 e cambiato il profilo su voltage control su luzlactive .ho poi aggiunto qualche app Samsung. Comunque un buon lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate ragazzi volevo sapere anche se provengo dalla lp9 v3 devo fare i 3 wipe...grazie
allora inizio col dire che ho avuto l's2 per un anno e ne ho montate di rom di cis sempre in accoppiata con abyss sia aosp.che sammy per quanto riguarda i wipe almeno quello.cache e dalvik sono sempre.consigliati ma se si vuole fare qualcosa di veramente pulito basta fare wipe data factory reset wipe dalvik e format system poi installare la rom e ripristinate le app per quanti riguarda il surriscaldamento del telefono è normale e lo fa con tutti i kernel e con tutte le rom quando si ha il 3g sempre.attivo e quando questo lavora molto di push in background per il ragazzo invece che chiedeva un modem per la 3 ti consiglio il vecchio neki2 anche se è vecchio come ho detto lo usano in tutta italia altri utenti e sono soddisfatti anche quando si hanno consumi molto elevati un bel full wipe risolve la.cosa buona notte a tutti
Inviato dal mio HTC One X