Quote:
Originariamente inviato da titino90
no bastano wipe cache e wipe dalvik cache :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da titino90
no bastano wipe cache e wipe dalvik cache :D
@cis80 potrei avere l'apk originale della fotocamera? mi sembra sia camera.apk
Ti mando in mp la mia email :D
Quote:
Originariamente inviato da max019
non c'è :)
Avevo provato a cercarlo... :D
Ho anche cercato online ma non l'ho trovato :(
Se mi dite un modo per scompattare la rom originale cerco di prenderlo da solo :D
Ieri sera ho avuto dei problemi col wifi e con la connessione dati, nel senso che il wifi non si connetteva, e la connessione dati per farla funzionare e attivare correttamente, la dovevo attivare e poi fare un riavvio del device, a qualcuno di voi è mai capitato una cosa del genere? Premetto che prima di flashare la v4 provenivo dalla v3 di questa rom, e ho fatto un bel full wipe prima di flasharla, dopodiche ho fatto un wipe cache e fix permission quindi il flash è sicuramente avvenuta con successo...Ieri sera ho provato anche a fare un wipe cache e dalvick con la speranza di risolvere ma non ha funzionato...Fortunatamente oggi, dopo aver aggiornato la versione del mio kernel(siyah) pare sia tornato tutto a funzionare per il meglio, ma volevo sapere il problema se fosse causato dalla rom o dal kernel...Aspetto vostre notizie
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
Ragazzi anche a me con la v.4 il wifi è molto più debole rispetto alla v.3.
Cis ho rimesso la tua rom xke è fantastica... Mi dicono però che quando mando messaggi arrivano doppi al destinatario. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rettifico... Il problema sembra non essere dell applicazione messaggi ma di SMS pop up... Se il messaggio lo scrivo dal pop up ne invia due... Se lo scrivo dal applicazione messaggi ne manda uno... Però con la cyano non mi succedeva... Hai un idea Cis? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
x gli sms il pacchetto aosp è funzionante?