A quanto pare manda ancora i doppi SMS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aiutooooo per i doppi messaggi cissssss
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CIS vogliamo io messaggi.. vogliamo i messaggiiiii.. facci sto regalo.. il tema samsung fa schifoooooooooooo..
@Matteo
é molto semplice prendi il file e aprilo con WINRAR. vai in System app e cerchi il file camera.apk
Avete problemi anche voi a sbloccare lo schermo dopo che il display è rimasto spento per un po di tempo?
Intendo sbloccare trascinando il dito sulla lockscreen.a me è come se si incantasse per un po per poi riprendersi
Ciao ragazziperdonate la domanda, ma dopo i wipe come si effettua il ripristino dei dati? Grazie in anticipo per la disponibilità
ma capita solo a me che la luminosità si cambi da sola? anche se non ho settato in automatica?
Si, e' capitato anche a me. Sembra che richieda qualche attimo prima di "risvegliarsi" dal blocco.
Oggi ho visto che ho anch'io il problema dei doppi sms per chi riceve. Di solito li invio tramite Freesmee e se uso il credito operatore (e non servizi alternativi) il messaggio arriva due volte.
Si intendo i dati delle applicazioni, comprese quella della rubrica e dei messaggi... Utilizzo titanium?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App